Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2008, 14:47   #3941
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da gggggg Guarda i messaggi
in altri negozi costa 650 euro, questo sì che è un colpo grosso!
dove l'hai visto al carrefour?
io ci sono andato e non c'è e neanche sul volantino non c'è,
dove lo trovo?
l'ho preso al carrefour, ne avevano una pigna che va andava letteralmente a ruba!

Ne hanno venduti 10 in un ora...

Prova a chiamare per vedere se lo hanno ancora cmq.. il carrefour è quello di carugate.

il fujizo di marco polo esteticamente non mi piaceva proprio, poi bianco è orribile.. io ho avuto un macbook e si sporcava subito.. ed era un macbook.. non oso immaginare questo... l'unica cosa è che forse il fujitzu ha un hard disk piu capiente ma con 70€ comli il gap, e poi questo hp ha una ati dedicata pure.

sono andato a carugate e ho trovato questa offerta. alla fine è completo di tutto.. fa parte dell'ultima linea hp.. quindi ha:

porta sata - porta hdmi, telecomando portatile da inserire nel portatile ecc ecc

esteticamente è una bomba.. ha i tasti veloci che diventano visibili solo a computer acceso!

eccoti qualche foto:

Ultima modifica di robygr : 13-11-2008 alle 14:53.
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 14:58   #3942
gggggg
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
l'ho preso al carrefour, ne avevano una pigna che va andava letteralmente a ruba!
Ne hanno venduti 10 in un ora...
Prova a chiamare per vedere se lo hanno ancora cmq.. il carrefour è quello di carugate.
il fujizo di marco polo esteticamente non mi piaceva proprio, poi bianco è orribile.. io ho avuto un macbook e si sporcava subito.. ed era un macbook.. non oso immaginare questo... l'unica cosa è che forse il fujitzu ha un hard disk piu capiente ma con 70€ comli il gap, e poi questo hp ha una ati dedicata pure.
sono andato a carugate e ho trovato questa offerta. alla fine è completo di tutto.. fa parte dell'ultima linea hp.. quindi ha:
porta sata - porta hdmi, telecomando portatile da inserire nel portatile ecc ecc
esteticamente è una bomba.. ha i tasti veloci che diventano visibili solo a computer acceso!
eccoti qualche foto:
sono d'accordo con te, altro che il fujtsu, questo ne vale 10 di fujtsu, esteticamente è bellissimo, eppure qua tutti comprano il fujtsu...
comunque al carrefour in toscana non ne hanno più, ce l'hanno a euro**cs, c'è anche sul volantino, ma costa 650!!!!
A proposito, visto che ce l'hai, mi sai dire se scalda e se è silenzioso? grazie.
gggggg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 15:10   #3943
Marckc
Member

L'Avatar di Marckc

Iscritto dal: Jan 2008
Ognuno è libero d'acquistare qualunque cosa vuole ma tecnicamente e come dotazione il fujitsu è sicuramente superiore. Un giga di ram in piu, piu hd, turion a 2.1ghz e hybrid crossfire. Non ce proprio storia, l'aspetto estetico è meramente oggettivo.

PS: Ah mi sono accorto anche che hp monta ati 3450 mentre fujitsu una ati 3470 oltre al gia citato hybrid crossfire
CPU:Amd Phenom II x4 955 Black Edition - MOBO:Asrock AOD790GX/128M - SCHEDA VIDEO: Leadtek WinFast GTX 260 EXTREME+ - SCHEDA AUDIO:SoundBlaster Audigy 2 - RAM:2 Gb Kingston (2x1gb Dual) + 2 Gb Ocz (2x1gb Dual)- HD: Segate Barracuda (320Gb) + 2 Maxtor Raid 0(2x200Gb) + Segate Barracuda (500gb) - LETTORE DVD:LG 8164b - MASTERIZZATORE DVD:LiteOn 16P1S - ALIMENTATORE:Enermax Liberty 500W

Ultima modifica di Marckc : 13-11-2008 alle 15:13.
Marckc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 15:13   #3944
varesevb
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
quoto, cavolo uno è un athlon cioè un processore per desktop riadattato a notebbok, l'altro un turion nato x notebook, quindi sicurament eil primo consumerà e scalderà di più!!!
varesevb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 15:15   #3945
varesevb
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marckc Guarda i messaggi
Si anche io l'ho letto, ma onestamente io voglio quello bianco
io lavoro all'expert e uno bianco è esposto da una settimana esatta, è gia tutto sporco di ditate e sudore siccome era in prova tanti lo toccano e lo usano e in una settimana cè il mouse gia tutto alonato di marrone, fa letterlamente skifo, io nn lo prendo solo x questo motivo
varesevb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 15:21   #3946
Marckc
Member

L'Avatar di Marckc

Be su quello non mi posso pronunciare e certo puo essere un problema, vuol dire che cercherò di essere delicato col piccolino
CPU:Amd Phenom II x4 955 Black Edition - MOBO:Asrock AOD790GX/128M - SCHEDA VIDEO: Leadtek WinFast GTX 260 EXTREME+ - SCHEDA AUDIO:SoundBlaster Audigy 2 - RAM:2 Gb Kingston (2x1gb Dual) + 2 Gb Ocz (2x1gb Dual)- HD: Segate Barracuda (320Gb) + 2 Maxtor Raid 0(2x200Gb) + Segate Barracuda (500gb) - LETTORE DVD:LG 8164b - MASTERIZZATORE DVD:LiteOn 16P1S - ALIMENTATORE:Enermax Liberty 500W
Marckc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 15:26   #3947
robygr
Bannato

ragazzi non volevo scatenare nessuna polemica, ho solo espresso la mia opinioni.. il fuji è una gran bel computer per quel prezzo.. solo che ha la pecca di essere bianco e di avere la superfice porosa.. il che vuol dire che alla lunga sarà sporco e forse non si riuscira a pulire. per quello ho preso l'hp, ma non volevo scatenare nessuna guerra sia chiaro!

Per il fatto della silenziosità.. si è molto silenzioso, e non scalpa per niente..

per darti un'idea scalda molto di piu il dv6840 della mia ragazza che però monta un core duo 8400 mi pare..

quindi forse non scalda perchè è poco potente.. cmq meglio così!

quello che volevo spiegare, ossia quello che mi ha fatto propender eper l'hp e il fatto che in questa fascia di prezzo l'unica cosa che f ala differenza è l'hd secondo me, e quello con 70€ te lo compri nuovo.

Per il resto.. con nessuno dei due ci giocherai mai.. quindi uno valeva l'altro.. e ho scelto quello che dasse a mio fratello il meno dei problemi possibile, visto che ho tenuto come un tesoro il mio macbook bianco (ora cambiato con il nuovo macbook grigio) ma dopo 1 anno era cmq irrimediabilmente sporco.. e parliamo di un macbook, quindi plastiche totalmente differenti dal fuj

Ultima modifica di robygr : 13-11-2008 alle 15:30.
Old 13-11-2008, 15:28   #3948
rambler.tonino
Senior Member

L'Avatar di rambler.tonino

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da gggggg Guarda i messaggi
sono d'accordo con te, altro che il fujtsu, questo ne vale 10 di fujtsu, esteticamente è bellissimo, eppure qua tutti comprano il fujtsu...
comunque al carrefour in toscana non ne hanno più, ce l'hanno a euro**cs, c'è anche sul volantino, ma costa 650!!!!
A proposito, visto che ce l'hai, mi sai dire se scalda e se è silenzioso? grazie.
Ma vi rendete conto che qui c'è gente che acquista anche per quello che c'è dentro ad un notebook?
Io dell'estetica me ne sbatto e nessuno può convincermi che quell'hp è meglio del fujitsu!

Se a te interessa l'estetica ed i tasti a sfioramento, hai fatto benissimo ad acquistare l'hp. Ma cerca di capire che, allo stesso prezzo, l'hp ha:
- un procio inferiore
-una sk video inferiore (e senza hybrid)
- meno ram
- meno hd

Se non fosse esistito il fujitsu ti avrei detto che l'hp era un'ottima offerta (lo avrei acquistato anch'io), ma, stando così le cose, evita di denigrare quel centinaio di persone che hanno preso quel portatile.

Senza rancore.

Quote:
Originariamente inviato da Marckc Guarda i messaggi
Ognuno è libero d'acquistare qualunque cosa vuole ma tecnicamente e come dotazione il fujitsu è sicuramente superiore. Un giga di ram in piu, piu hd, turion a 2.1ghz e hybrid crossfire. Non ce proprio storia, l'aspetto estetico è meramente oggettivo.

PS: Ah mi sono accorto anche che hp monta ati 3450 mentre fujitsu una ati 3470 oltre al gia citato hybrid crossfire
QUOTO!!! ...scusami ma ti ho letto solo dopo aver postato...

Ultima modifica di rambler.tonino : 13-11-2008 alle 22:40.
rambler.tonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 15:33   #3949
robygr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rambler.tonino Guarda i messaggi
Ma vi rendete conto che qui cìè gente che acquista anche per quello che c'è dentro ad un notebook?
Io dell'estetica me ne sbatto e nessuno può convincermi che quell'hp è meglio del fujitsu!

Se a te interessa l'estetica ed i tasti a sfioramento, hai fatto benissimo ad acquistare l'hp. Ma cerca di capire che, allo stesso prezzo, l'hp ha:
- un procio inferiore
-una sk video inferiore (e senza hybrid)
- meno ram
- meno hd

Se non fosse esistito il fujitsu ti avrei detto che l'hp era un'ottima offerta (lo avrei acquistato anch'io), ma, stando così le cose, evita di denigrare quel centinaio di persone che hanno preso quel portatile.

Senza rancore.

anche tu, leggi quello che ho scritto sopra.

per questo fascia di prezzo imho anche se il fuj ha quell cose aggiuntive che hai riportato in fin dei conti non ti permetteranno di fare niente in piu di quello che fai con l'altro portatile.

Non è che uno monta una 9600gt e l'altro un'integrata.. montano tutti e due componenti obsoleti che non permetteranno di giocare.. quindi.. fra 4 mesi verrete tutti qua a dirmi: "scusa robygr avevi ragione, il nostro fujitzo è diventato grigio, a saperlo ne prendevo uno meno potente ma nero."

E te lo dico perchè l'ho vissuta con le mie mani quest'esperienza.. essere complessato usando il portatile

nessuno regala niente.. e il fujitzo lo SVENDONO a quel prezzo perchè è bianco.. invece l'hp lo vendono a quel prezzo erchè è il suo prezzo quotato nel mercato.

Chiediti perchè hanno fatto quest'offerta via internet e perchè invece non li hanno venduti tutti nei loro negozi.

Preciso che si sta conversando, non ho niente contro nessuno e potete parlarmi tranquillamente
Old 13-11-2008, 15:50   #3950
rambler.tonino
Senior Member

Quote:
anche tu, leggi quello che ho scritto sopra.

per questo fascia di prezzo imho anche se il fuj ha quell cose aggiuntive che hai riportato in fin dei conti non ti permetteranno di fare niente in piu di quello che fai con l'altro portatile.

Non è che uno monta una 9600gt e l'altro un'integrata.. montano tutti e due componenti obsoleti che non permetteranno di giocare.. quindi.. fra 4 mesi verrete tutti qua a dirmi: "scusa robygr avevi ragione, il nostro fujitzo è diventato grigio, a saperlo ne prendevo uno meno potente ma nero."

E te lo dico perchè l'ho vissuta con le mie mani quest'esperienza.. essere complessato usando il portatile

nessuno regala niente.. e il fujitzo lo SVENDONO a quel prezzo perchè è bianco.. invece l'hp lo vendono a quel prezzo erchè è il suo prezzo quotato nel mercato.

Chiediti perchè hanno fatto quest'offerta via internet e perchè invece non li hanno venduti tutti nei loro negozi.

Preciso che si sta conversando, non ho niente contro nessuno e potete parlarmi tranquillamente
Ma la mia risposta non era rivolta a te, ma a chi ti ha quotato facendo intendere che eravamo un mucchio di pazzi ad aver comprato il fujitsu. Il tuo intervento era chiaro e condivisibile. Hai fatto bene ad acquistare l'hp... ma altrettanto bene hanno fatto quelli che hanno acquistato l'altro perché lo ritengono migliore a livello hardware.
L'unico appunto che mi sento di farti e sul discorso che fra qualche mese saranno allo stesso livello... scusami ma la gente dovrebbe valutare il portatile al momento dell'acquisto e non in ottica "che gioco riesco a far partire fra 2 anni". E poi anche tra due anni l'hp avrà sempre un athlon... il fuji un Turion
Ho comprato il fujitsu sapendo che si sporca facilmente (ma tanto io lo userò come un desktop e con il mouse collegato) e che scalda, perché avevo bisogno del miglior rapporto qualità/prezzo e non mi sembra ci sia di meglio in giro.

Ripeto, se non ci fosse stato il fuji avrei acquistato anche io il tuo HP proprio perché la ritengo un'ottima offerta!

Amici?!

PS: Anche se dovessi pentirmene, eviterò di venirti a chiedere scusa!

Ultima modifica di rambler.tonino : 13-11-2008 alle 15:54.
Old 13-11-2008, 15:53   #3951
robygr
Bannato

Quote:
Ma la mia risposta non era rivolta a te, ma a chi ti ha quotato facendo intendere che eravamo un mucchio di pazzi ad aver comprato il fujitsu. Il tuo intervento era chiaro e condivisibile. Hai fatto bene ad acquistare l'hp... ma altrettanto bene hanno fatto quelli che hanno acquistato l'altro perché lo ritengono migliore a livello hardware.
L'unico appunto che mi sento di farti e sul discorso che fra qualche mese saranno allo stesso livello... scusami ma la gente dovrebbe valutare il portatile al momento dell'acquisto e non in ottica "che gioco riesco a far partire fra 2 anni". E poi anche tra due anni l'hp avrà sempre un athlon... il fuji un Turion
Ho comprato il fujitsu sapendo che si sporca facilmente (ma tanto io lo userò come un desktop e con il mauose collegato) e che scalda perché avevo bisogno del miglior rapporto qualità/prezzo e non mi sembra ci sia di meglio in giro.

Ripeto, se non ci fosse stato il fuji avrei acquistato anche io il tuo HP proprio perché la ritengo un'ottima offerta!

Amici?!

PS: Anche se dovessi pentirmene, eviterò di venirti a chiedere scusa!
si si avevo capito, ho precisato appunto per evitare la nascita di polemiche che non vorrei avere creato, ci mancherebbe.. se non si parla in tranquillita sul forum dove lo si potrebbe fare?

Sul discroso del livello io ti dicevo che già adesso io li reputo allo stesso livello, tranne fors eper l'hd che come ho gia detto con 70€ si compra.

Perchè non stiamo confrontando un 9200 con un athlon e una 3400 con una 9600gt

I processori sono simili
la ram è identica (vista installato non sfrutta i 4gb che quindi sono inutili)
l'hd è piu capiente sul fuj (ma come ho gia detto questo è un gap da una 50€ euro in futuro caso mai)
la schede video hanno prestazioni simili (nessuna attualmente ti fa giocare con gli ultimi giochi, quindi)

La grande differenza sta nell'estetica, e non in senso che l'hp è piu bello, ma nel senso che l'hp sarà molto più resistente del fuj nel tempo

per quello ti dicevo che repu l'hp molto ma molto migliore.
Visto che l'hardware all'incirca si equivale.

Certo se il fuj montava un 8400, 16 gb di ram e una 9600gt non stavamo neanche qui a parlare!

pensa che il mio macbook bianco era tenuto con cura maniacale, dopo un 6 mesi aveva un colore strano. abbastanza schifoso..

un giorno l'ho lasciato acceso.. sono andato a farmi una doccia.. sono ritornato e ho trovato il gatto che ci passeggiava sopra con le zampine sporghe di fango.. quei segni non sono mai piu venuti via.. sembrava il computer del gatto con gli stivali.. mi sono ripromesso di non prender emai piu una cosa bianca!

Ultima modifica di robygr : 13-11-2008 alle 16:00.
Old 13-11-2008, 15:56   #3952
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
ragazzi per chi ha già il fs 3553 per le mani, mi dice cosa ne pensa? a livello di calore dissipato e rumore delle ventole come si comporta?
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 16:04   #3953
robygr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik Guarda i messaggi
ragazzi per chi ha già il fs 3553 per le mani, mi dice cosa ne pensa? a livello di calore dissipato e rumore delle ventole come si comporta?
se non erro a nessuno è ancora arrivato
Old 13-11-2008, 16:04   #3954
rambler.tonino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik Guarda i messaggi
Non mi è ancora arrivato, ma su tutte le recensioni che ho letto prima di acquistarlo, dicono che scalda parecchio (certo non in idle) sulla parte superiore sinistra e in zona touchpad. Per le ventole non credo sia molto rumoroso... ha pure il tasto "silent mode" nel caso tu abbia bisogno di silenzio!

Quote:
se non erro a nessuno è ancora arrivato
Uno c'è, è alex87alex!
Siamo in attesa delle sue impressioni.

Ultima modifica di rambler.tonino : 13-11-2008 alle 16:06.
Old 13-11-2008, 19:04   #3955
starmar
Senior Member

L'Avatar di starmar

Iscritto dal: Nov 2008
Visto che questo è un topic apposito, lo chiedo qui. Sono in cerca di un nb veramente economico, il meno che si puo trovare sulla piazza che sia 15.4 e che abbia almeno 1gb. Modelli?? In toscana che posso trovare?
starmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 19:16   #3956
rambler.tonino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da starmar Guarda i messaggi
Visto che questo è un topic apposito, lo chiedo qui. Sono in cerca di un nb veramente economico, il meno che si puo trovare sulla piazza che sia 15.4 e che abbia almeno 1gb. Modelli?? In toscana che posso trovare?

Acer 5220z.

celeron 560 2.16Ghz
1gb ram
120gb hd
intel x3100
vista home basic

319.00€

Non ho trovato niente di meglio su trovaprezzi.
Old 13-11-2008, 19:33   #3957
gggggg
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da starmar Guarda i messaggi
ci sono un paio di HP e un paio di ACER (con 15.4 e 1GB) poco sotto i 350 euro.
Li trovi nei siti online
gggggg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 20:02   #3958
niko83
Senior Member

L'Avatar di niko83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
Di nuovo terminato su marcopolo..
Old 13-11-2008, 22:36   #3959
spotorno
Junior Member

Ho bisogno di un vostro consiglio.
Devo acquistare un notebook per uso aziendale.
Cerco qualcosa low-cost con prestazioni sufficienti per
internet, posta elettronica e office e se capita vedere qualche video e masterizzare qualche CD.

Sono incerto tra due offerte trovate in ipermercato viste
in volantino:

Acer 5220
Processore Intel Celeron Mobile M550 2 Ghz.
Memoria Ram 1 GB
Hard Disk 120 GB
Masterizzatore DVD DL
Schermo 15.4
Wireless
Windows Vista Home Basic
329 €

HP mod. non specificato
Processore Celeron non specificato
Memoria RAM 1 GB
Hard Disk 120 GB
Masterizzatore DVD DL
Schermo 15.4
Wireless
Windows Vista Home Basic
299 €

Visto che i prezzi e le prestazioni sono simili, secondo voi qual'è il prodotto migliore.
spotorno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 08:43   #3960
starmar
Senior Member

L'Avatar di starmar

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Acer 5220z.

celeron 560 2.16Ghz
1gb ram
120gb hd
intel x3100
vista home basic

319.00€

Non ho trovato niente di meglio su trovaprezzi.
Grazie an che io cercavo quel modello.... solo che non so quanto siano affidabili i siti pubblicizzati da trovaprezzi...!!!!
starmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Il nuovo MacBook Neo ha una memoria SSD ...
Xbox Project Helix, le prime specifiche ...
Annunci pubblicitari sulla TV quando cam...
Prezzi aumentati del 50% durante la nott...
Sconti studiati per singolo utente: Sony...
Addio alla Kia Niro EV, il crossover sar...
Apple crede nel suo iPhone Fold: la prod...
Fortnite, un nuovo listino per i pacchet...
Ecco i nuovi Sonos Play ed Era 100 SL: d...
Razer svela il futuro del gaming potenzi...
Tre robot Narwal in offerta: pulizia aut...
Gracenote denuncia OpenAI: ChatGPT addes...
Microsoft AI Tour Milano: dall'efficienz...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian