Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2008, 21:02   #3541
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Mahoromatic!
Grazie

Byezzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 21:36   #3542
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
ho appena finito di vedere la seconda stagione di zero no tsukaima... bellissima anche questa! (aggiungo anche questa -> perchè era anche commovente...)

ora però ho un dilemma atroce...
ho guardato le prime 2 stagioni in sub ita, e vorrei farlo anche con la terza, che però in sub ita non è ancora completa...
vorrei proseguire subito con la terza (magari da spararmi tutta in un colpo come le prime 2), ma non ho voglia di passare all'inglese, e per averla in ita dovrei aspettare...
Old 12-11-2008, 22:04   #3543
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
ho appena finito di vedere la seconda stagione di zero no tsukaima... bellissima anche questa! (aggiungo anche questa -> perchè era anche commovente...)
E lo sarebbe stata anche di piu' senza l'happy ending forzato... e ancor piu' bello sarebbe stato l'inizio della terza!

Quote:
ho guardato le prime 2 stagioni in sub ita, e vorrei farlo anche con la terza, che però in sub ita non è ancora completa...
vorrei proseguire subito con la terza (magari da spararmi tutta in un colpo come le prime 2), ma non ho voglia di passare all'inglese, e per averla in ita dovrei aspettare...
Ai fini della storia, la terza serie e' la peggiore delle 3, quindi, imho, puoi aspettare senza problemi!

Intanto mi sono visto l'ep. 4 di Jigoku Shoujo Mitsuganae... ma questa vendetta ha un senso? Capisco si senta tradito, pero'...
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 07:54   #3544
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Ai fini della storia, la terza serie e' la peggiore delle 3, quindi, imho, puoi aspettare senza problemi!
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Quoto
Io invece non quoto affatto, basta storie , ma solo tanto e buon fanservice
Old 13-11-2008, 08:14   #3545
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
ok, aspetterò... (tanto il fanservice mica ha una data di scadenza... )
comincerò qualcos'altro, ho tanta roba in coda...
anche perchè di anime trasmessi in questo periodo sto seguendo solo quella vaccata di linebarrels e shikabane hime, che non mi sta entusiasmando molto...
Old 13-11-2008, 08:17   #3546
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
una domandina viuleeenta...

ma se volessi cercare tante... ma tante immagini del mio manga preferito dove devo andare a cercarle?

JOJO, per esempio.

Esistono si un paio di siti italiani. Ma c'è sicuramente dell altro estero! Dove devo provare?

Qual'è il sito/forum di anime più grande e importante nell WWW ?
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 08:46   #3547
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
è???

cavolo, quanto hai ragione
Vuoi che ti piazzi un mega Divaiiiiiin Bastaaaaaaa?
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 09:57   #3548
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Vuoi che ti piazzi un mega Divaiiiiiin Bastaaaaaaa?

@Beelzebub: ho visto la 9 di Blessreiter ... ma chissà perchè, dopo il tuo post, me l'aspettavo ... cmq inizia a piacermi per quanto sia, fino adesso, poco "definito"
Old 13-11-2008, 10:28   #3549
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Quote:

Prendi poco in giro, tu! Divine Buster come lo pronunciano secondo te?
Sono magie, ma sempre simpatiche violenze linguistiche rimangono.
Comunque comodo quel divano, ci schiaccerei volentieri un pisolino sopra.
Old 13-11-2008, 12:05   #3550
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Prendi poco in giro, tu! Divine Buster come lo pronunciano secondo te?
Sono magie, ma sempre simpatiche violenze linguistiche rimangono.
Comunque comodo quel divano, ci schiaccerei volentieri un pisolino sopra.
si scherza ... l'avevo capito ... (si come no )

sarà, ma con il passare del tempo (a guardare anime jap sub ita) sto acquisendo la capacità di capire (ma non di esprimermi ndr. ) quello che dicono in base alla pronuncia; e la cosa mi piace nn poco ... poi quando dicono le cose in inglese japponesizzato mi viene da sorridere

ad esempio, e qui scatta la domanda a chi il jappo lo studia, l'altro giorno guardando Linebarrels il "presidente" ha dato un regalo al protagonista ... che ha risposto con "uhm? presento!" ... con una voce stupita. E' chiaro che present in inglese vuol dire regalo; ma in jappo regalo non si dirà mica "presento" ... quindi, come mai hanno usato proprio quella parola? (va bene dire FAIA al posto di FIRE ... ma perchè PRESENTO? ... scusate ma mi piace troppo sta parola ))
Old 13-11-2008, 12:53   #3551
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
chicca...smerdata^^

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20467

chiamate kal-el son sicuro che per lui anche questo è un capolavoro <
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 13:06   #3552
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
chicca...smerdata^^

anche per me ... il mio nick è un omaggio al cavaliere della terza casa

quindi ben venga qualsiasi cosa ... anche la ciofeca delle ciofeche

CAPOLAVORO!
Old 13-11-2008, 13:10   #3553
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:

sarà, ma con il passare del tempo (a guardare anime jap sub ita) sto acquisendo la capacità di capire (ma non di esprimermi ndr. ) quello che dicono in base alla pronuncia; e la cosa mi piace nn poco ... poi quando dicono le cose in inglese japponesizzato mi viene da sorridere

ad esempio, e qui scatta la domanda a chi il jappo lo studia, l'altro giorno guardando Linebarrels il "presidente" ha dato un regalo al protagonista ... che ha risposto con "uhm? presento!" ... con una voce stupita. E' chiaro che present in inglese vuol dire regalo; ma in jappo regalo non si dirà mica "presento" ... quindi, come mai hanno usato proprio quella parola? (va bene dire FAIA al posto di FIRE ... ma perchè PRESENTO? ... scusate ma mi piace troppo sta parola ))
eeehh... ce ne sono di cose strane nella lingua giapponese....

Ultima modifica di kintaro oe : 13-11-2008 alle 13:12.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 13:13   #3554
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
anche per me ... il mio nick è un omaggio al cavaliere della terza casa

quindi ben venga qualsiasi cosa ... anche la ciofeca delle ciofeche

CAPOLAVORO!
ah ge' boccaccia mia^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 13:19   #3555
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
eeehh... ce ne sono di cose strane nella lingua giapponese....
I Giapponesi hanno poi il viziaccio di contaminare la lingua parlata con parole straniere per cui il "present" che diventa purezento indica ormai il regalo, anche se in giapponese esiste l'equivalente. (ora non lo ricordo, scusate).
Gemini se hai notato fanno lo stesso con ciansu (chance), sankyou (thank you) e tante altre...
La tendenza la noti spudorata nelle canzoni j-pop, se hai guardato Macross Frontier ultimamente te ne puoi fare un'idea.
Old 13-11-2008, 13:24   #3556
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
@Beelzebub: ho visto la 9 di Blessreiter ... ma chissà perchè, dopo il tuo post, me l'aspettavo ... cmq inizia a piacermi per quanto sia, fino adesso, poco "definito"
Cazzo, scusa, speravo di non averti rovinato nulla...

Comunque più avanti un pò di cose vengono spiegate, anche se non proprio in modo chiaro e approfondito...

Soprattutto, una cosa ancora non mi spiego:

Spoiler:
chi cacchio è la tipa minuscola con le corna?!?!? E' l'"anima" della moto di Joseph?!?

Quote:

Secondo me è perchè va di moda in jappo usare delle parole inglesi infilandole nel discorso... per esempio, se senti le parole delle canzoni di apertura e chiusura degli anime, noterai che molte frasi e parole sono in "engrish"...

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
chicca...smerdata^^

Maaaaaabaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Che palle! Non gli bastava rovinare i film e telefilm degli anni '80, o l'immagine degli eroi Marvel, ora per raschiare il fondo del barile si buttano sui personaggi del Sol Levante? Che scandalo... che scempio... ma io dico, un minimo di amor proprio gli autori non ce l'hanno? Possibile che siano disposti a veder produrre schifezze simili che verranno diffuse a livello planetario? Capisco che gli verranno fatte offerte da capogiro per i diritti, ma basterebbe avere le palle per rifiutarle... eccheccazzo...

Era solo un fake, ma a 'sto punto non mi stupirei se lo facessero davvero il live action di Evangelion con Frodo Baggins nel ruolo di Shinji...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 13-11-2008 alle 13:31.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 13:35   #3557
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
I Giapponesi hanno poi il viziaccio di contaminare la lingua parlata con parole straniere per cui il "present" che diventa purezento indica ormai il regalo, anche se in giapponese esiste l'equivalente. (ora non lo ricordo, scusate).
Gemini se hai notato fanno lo stesso con ciansu (chance), sankyou (thank you) e tante altre...
La tendenza la noti spudorata nelle canzoni j-pop, se hai guardato Macross Frontier ultimamente te ne puoi fare un'idea.
Ops, non avevo visto il tuo post... abbiamo detto praticamente la stessa cosa... E' vero, in Macross Frontier è un continuo! Però la "canzoncina" che rincoglionisce i Vajra è tutta in jappo, mi sa che l'inglese non lo capiscono...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 13:39   #3558
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
nn ho visto Macross Frontier, ma come ha detto belze, già si sente nelle opening (tra parentesi iniziano a piacermi nn poco la opening di Blessraiter e quella di Linerbarrels )

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Cazzo, scusa, speravo di non averti rovinato nulla...

Comunque più avanti un pò di cose vengono spiegate, anche se non proprio in modo chiaro e approfondito...

Soprattutto, una cosa ancora non mi spiego:

Spoiler:
chi cacchio è la tipa minuscola con le corna?!?!? E' l'"anima" della moto di Joseph?!?
no tranquillo, potevo capirlo anche io che era un personaggio marginale
Spoiler:

... ma forse è proprio quello che mi piace, prima con frentzen e poi con malek ... ero convinto che fossero i due protagonisti della storia ... e invece non è stato così

chi sia quella nn ne ho idea, tieni presente che io seguo le uscite su MDW quindi sono alla 9 (3 indietro rispetto a te)

Quote:
Maaaaaabaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Che palle! Non gli bastava rovinare i film e telefilm degli anni '80, o l'immagine degli eroi Marvel, ora per raschiare il fondo del barile si buttano sui personaggi del Sol Levante? Che scandalo... che scempio... ma io dico, un minimo di amor proprio gli autori non ce l'hanno? Possibile che siano disposti a veder produrre schifezze simili che verranno diffuse a livello planetario? Capisco che gli verranno fatte offerte da capogiro per i diritti, ma basterebbe avere le palle per rifiutarle... eccheccazzo...

Era solo un fake, ma a 'sto punto non mi stupirei se lo facessero davvero il live action di Evangelion con Frodo Baggins nel ruolo di Shinji...
Eva mi fa venire il voltastomaco ... ma di Voltron nn si sa più nulla?
Old 13-11-2008, 14:49   #3559
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
shikabane hime, che non mi sta entusiasmando molto...
Ma soprattutto, essendo gia' licenziato, esce molto molto lentamente!
Old 13-11-2008, 14:52   #3560
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Ops, non avevo visto il tuo post... abbiamo detto praticamente la stessa cosa... E' vero, in Macross Frontier è un continuo! Però la "canzoncina" che rincoglionisce i Vajra è tutta in jappo, mi sa che l'inglese non lo capiscono...
Aimo? Visto che i subber non hanno tradotto alcune parti, mi sa che in parte le parole sono inventate!
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Le offerte Amazon di oggi: iPhone 17 Pro...
ECOVACS lancia DEEBOT X12S OmniCyclone: ...
Roborock Saros 20 Neo a 799€ (-500€ risp...
Inaugurato nei Paesi Bassi il più...
RTX 5090 fantasma, due acquirenti truffa...
La Cina prepara i robot umanoidi per la ...
Liquid, attacco da 4.000 bitcoin: 3.400 ...
Forza Horizon 6 arriverà ancora su PS5 e...
Google Play Store, in arrivo la gestione...
Amazon Seconda Mano: sconto extra del 20...
Audi A2 e-tron: la compatta con lo spazi...
iPhone 18 Pro: dal codice di iOS 27 emer...
LG a IFA 2026: monitor a 1.000 Hz, OLED ...
La Svizzera prova a liberarsi di Microso...
Samsung Galaxy S27 Pro sempre più simile...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian