|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: sentite cosa mi è successo[la mamma dei deficenti è sempre incinta]
Quote:
mi dispiace e spero che la cosa si rivolva molto velocemente... il titolo è molto appropriato. Ma io lo beccherei di notte in una bella zona desolata ... così imparerebbe a non fare ste cose
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Ma guarda te, perchè non passa una mazza a sti qua tut i devi rovinare la serata! E nella fortuna per fortuna ti passerà tutto in 8 gg, poteva anche andare peggio (un guscio può procurarti dei taglietti nella mano figuriamoci in un'occhio!
Va beh, l'importante è che non ti resti nessun segno... auguroni! |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
trafficlight
come va?? è passato l'occhio?? Poi li hai beccati quegli imbecilli?? Se io fossi in te cercherei di ricavarci più soldi possibili, così la prossima volta prima di fare le cavolate ci pensano un momento. Ciao Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.