Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2008, 16:57   #81
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
io sono andato a vivere da solo a 25 anni, ma solo perche' me lo potevo permettere... se dovevo sacrificare ogni cosa solo per essere indipendente non so se l'avrei fatto...

Ta-daan!

Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
OMG

Per cosi poco?
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 16:59   #82
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi

Ma cos'è che gli fa onore?
Sta cercando una soluzione ma senza essere disposto al sacrificio, in più critica chi ha percorso una strada differente dalla sua, anche chi si è sacrificato molto, che onore c'è in questo?
Parole sante.
Old 10-11-2008, 17:03   #83
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
vivere a 30 anni con i genitori??????????????????

NO GRAZIE ho 24 anni e appena ho finito la laurea viaaaaaaaaa
hai 1200€ al mese con un lavoro che ti viene rinnovato di anno in anno, se riesci a andare in affitto qui nei dintorni di roma o di fare un mutuo per un monolocale (sempre se te lo danno, il mutuo ) e nel contempo a sopravvivere...giuro che ti faccio una statua...di bronzo però...vista la faccia che hai per sparare la tua sentenza...
Old 10-11-2008, 19:23   #84
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
fa piacere vedere che ci sono ancora dei giovani che la pensano in questo modo.
A parer mio ti fa onore.

Io sono arrivata, una volta adulta, a ringraziare il cielo del fatto che i rapporti con i miei non fossero buoni, perchè è stato un ottimo aiuto alla spinta ad uscire di casa.
La tentazione della comodità a volte è così forte da prevalere, con tanto di scusanti a corollario.
hahahahahaha
dove è andato a finire il mondo!

Sono uscito di casa a 17 anni ed amo i miei genitori
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 19:36   #85
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
hahahahahaha
dove è andato a finire il mondo!

Sono uscito di casa a 17 anni ed amo i miei genitori
bravo, hai il mio plauso.
Non credo però che questo ti dia diritto di ridere delle riflessioni altrui

O vuoi forse negare che chi a casa dei genitori sta bello comodo abbia molti meno incentivi ad andarsene?
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 19:38   #86
blindwrite
Senior Member

Gli incentivi sono le aspirazioni delle persone, non il conflitto con i genitori
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
Old 10-11-2008, 19:43   #87
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Gli incentivi sono le aspirazioni delle persone, non il conflitto con i genitori
Su questo concordo con Gemma, anche il rapporto con i genitori è fondamentale, sia che si voglia restare sia che si voglia lasciare casa.
C'è sicuramente anche l'aspirazione personale, ma anche il rapporto personale con i genitori è fondamentale.

Forse per chi ha buoni rapporti è difficile immaginare una condizione differente, così come per chi ne ha di pessimi è difficile immaginarsi a 30 anni a casa con i genitori.
Old 10-11-2008, 19:50   #88
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
considerato il tipo di società in cui vivamo, l'impronta sociale nella quale siamo immersi e lo storico che abbiamo alle spalle direi che numericamente non molti siano nell'ottica di grandi sacrifici in nome di questa aspirazione.

Quando l'aspirazione diventa bisogno certamente si è disposti a maggiore impegno.

Sbaglio o non ho letto le tue scuse per avermi riso in faccia?
Old 10-11-2008, 20:08   #89
blindwrite
Senior Member

lo riscriverei altre mille volte perchè lo penso...
dalle tue righe si capisce che tu non "sopporti" i tuoi e tuo figlio non "sopporta" te, io non me ne vanterei su un forum..
e di certo non è una sospensione a farmi cambiare idea...

se c'è bisogno di essere in disaccordo con i genitori per uscire di casa vuol dire che si hanno aspirazioni proprie pari a zero...

Ultima modifica di blindwrite : 10-11-2008 alle 20:10.
Old 10-11-2008, 20:16   #90
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
dalle tue righe si capisce che tu non "sopporti" i tuoi e tuo figlio non "sopporta" te, io non me ne vanterei su un forum..

se c'è bisogno di essere in disaccordo con i genitori per uscire di casa vuol dire che si hanno aspirazioni proprie pari a zero...
non si puo' neanche pretendere che tutti vadano daccordo con tutti... andare via di casa perche' la convivenza con i genitori e' stressate mi sembra un motivo cmq valido... sopratutto non vedo il legame fra questo e le proprie ambizioni.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 20:21   #91
blindwrite
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
non si puo' neanche pretendere che tutti vadano daccordo con tutti... andare via di casa perche' la convivenza con i genitori e' stressate mi sembra un motivo cmq valido... sopratutto non vedo il legame fra questo e le proprie ambizioni.
E' un motivo valido, ma non è un motivo di vanto, e non è da sfoggiare come una cosa positiva...

è una cosa estremamente negativa, era solo questo che volevo sottolineare.
Old 10-11-2008, 20:51   #92
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:

Quote:
E' un motivo valido, ma non è un motivo di vanto, e non è da sfoggiare come una cosa positiva...

è una cosa estremamente negativa, era solo questo che volevo sottolineare.
non credo di averne fatto motivo di vanto in alcun modo, per la verità.
E comunque che io non sopporti i miei genitori e mio figlio non sopporti me è una conclusione a cui sei giunto tu, e che oltretutto è sbagliata.
Io ho parlato di rapporti difficili: tutta un'altra cosa

Mi sembri francamente da una parte avventato, dall'altra troppo incline al giudizio facile e scontato per essere qualcuno con cui si possa contruire un discorso.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian