|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
|
fallimento del progetto proprio no,visto che le piastre passive sono in vendita e come,al massimo fallimento della piastra per 4870x2.Se posso dire la mia,io non credo che le piastre siano fatte male
|
|
|
|
|
|
#3582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
purtroppo alex gestisce una piccola azienda dove programmi anticipatori non puo farli ne niente....sta sfornando un prodotto per enthusiast già vecchio aimè....stanno uscendo a breve le gtx200b e a gennaio rv870 o il refresh di rv770 e vuoi che un enthusiast non cambi vga? Ultima modifica di okorop : 06-11-2008 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
|
#3583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3584 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma guarda che aqua gating ha fatto un full cover da tempo per la 4870x2....io redo che ste case per avere successo debbano proiettarsi in avanti perchè un enthusiast cambia spesso vga per prendere la piu performante del mercato.....quindi mettere in commercio adesso la full cover della 4870x2 himo è una scelta sbagliata
|
|
|
|
|
|
#3586 |
|
Senior Member
|
Da sempre,chi è propenso alla soluzione wb only-gpu,raffredda ram/mosfet della vga con i dissini,se la vga è davvero un forno come si dice,ci si mette anche una ventola a soffiare sui dissini in modo da migliorare la dissipazione,io non vedo il problema sinceramente
|
|
|
|
|
|
#3587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.Ad ogni modo,di fullcover per quella scheda ce ne sono di tutti i tipi già da tempo,ma è ovvio che ybris,data l'impossibilità di fare la piastra per la x2 ed essendoci clienti in attesa,ha pensato di realizzare un fullcover.Che poi questa scelta sia tardiva sono d'accordo
|
|
|
|
|
|
|
#3588 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
quante polemiche per nulla....se uno non è in grado di avvitare sette vitine in modo corretto è meglio che lasci perdere
cambiate mestiere tino |
|
|
|
|
|
#3589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3590 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
Quote:
cmq tra l'altro i problemi sono solo sulle pcb blu mi pare. ma perchè tardiva? ok, ce ne sono già... però il discorso che uno cambia la scheda video appena ne esce una nuova non vale in questo caso: se uno compra il fullcover penso che la scheda video se la tenga... cmq io lo vedo più come un esperimento... secondo me se viene fuori una cosa buona(sia come qualità che mercato) penso ne faranno altre per le future schede video... Quote:
concordo... vorrei proprio provare io stesso e vedere se riesco a bruciare la scheda |
||
|
|
|
|
|
#3591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
,oppure lo comprerà anche non avendo la vga per tenerlo sul comodino ,quindi cmq è una scelta di mercato giusta effettivamente
|
|
|
|
|
|
|
#3592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
io penso sia tutto derivante dalle indagini di mercato che avranno fatto ... nulla di più nulla di meno ... sul resto sono d'accordo ... |
|
|
|
|
|
|
#3593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3594 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
Quote:
se lo fanno tutto bello cromato, io lo compro e lo espongo per quella rossa invece?? devo metterla a liquido e non vorrei avere problemi |
|
|
|
|
|
|
#3596 |
|
Senior Member
|
guarda io ho la piastra nera ... e la metto con l'acs-g ... ora non so a temperature il pcb come si comporterà magari se Tino ci dicesse qualcosa ...
|
|
|
|
|
|
#3597 |
|
Senior Member
|
domani te lo saprò dire Johnny bello
|
|
|
|
|
|
#3598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
|
|
|
|
#3599 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
mardedi ritiro da Nuxpress un top Watercool per la 4870....
proverò pure quello.... comunque l'accoppiata Y bris va alla grande...... tino |
|
|
|
|
|
#3600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@ Tino: quello nuovo? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.

.Ad ogni modo,di fullcover per quella scheda ce ne sono di tutti i tipi già da tempo,ma è ovvio che ybris,data l'impossibilità di fare la piastra per la x2 ed essendoci clienti in attesa,ha pensato di realizzare un fullcover.Che poi questa scelta sia tardiva sono d'accordo
concordo... vorrei proprio provare io stesso e vedere se riesco a bruciare la scheda