|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Comunque ragazzi nessun tg ha dato la news, giusto ? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
leggi il titolo del thread. leggi il titolo del pezzo. leggi IL PEZZO. verifica se sono tutti e tre allineati. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
Leggi il titolo del thread e leggi il titolo dell'articolo (coerente con il pezzo), conlusione: Vespa condannato per diffamazione. Punto |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Dai ti metto in rilievo la riga del pezzo dell'articolo che, forse per l'eccessivo sforzo, non riesci a comprendere:
Vespa, per il quale in primo grado erano stati chiesti sei mesi di reclusione, è stato condannato per non aver impedito, nella sua veste di responsabile di «Porta a Porta», la programmazione del servizio. Alla fine Vespa è stato condannato per diffamazione, come riporta il titolo dell'articolo ed il titolo del thread. http://www.corriere.it/cronache/08_n...4f02aabc.shtml |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
si va beh probabilmente per tua discolpa non eri in italia... o non ti sei informato ma il tg1 alle 20:15 di quella sera ha informato i cittadini che Travaglio era stato condannato..dire che era in 1 grado era un opzional per loro e anche altri tg ci hanno informato di ciò sta sera hanno parlato di vespa ? no.....che se ho capito bene ...è una condanna anche se risibile definitiva
|
|
|
|
#26 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
Quote:
quante cose che si imparano! |
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Cazzo che veloce! Eppure x Travaglio la notizia data ai TG dava x scontato che fosse condannato x via definitiva da come hanno raccontato i fatti E mi pare che il secondo grado con 3 giudici togati + 2 onorari sia abbastanza + definitivo del primo grado
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.