|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
cmq smog nn l'ha ucciso bilbo, l'ha ucciso un altro tizio che n mi ricordo mentre attaccava la citta sulel palafitte, trafiggendolo con una freccia nel punto del suo ventre che nn era ricoperto e eprotetto da gemme e oggetti preziosi |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ringraziando Anakin per il suo estratto kilometrico (va là che ti sei meritato la tua carica
Dopo aver prodotto una perfetta architettura, un cosmo e una cosmologia una trama e una Storia, Tolkien gli applica l'elemento bizzarro. L'imperfezione che esalta la bellezza. Bagna il naso a tutti gli accademici e gli emuli facendo qualcosa che solo pochi di loro potranno permettersi, presi dal costruire il loro mondo "perfettamente plausibile" fino nei dettagli, inserisce una cosa che NON VUOLE ESSERE SPIEGATA. Perchè un vero mondo non si può spiegare. E lo dice pure: "And even in a mythical Age there must be some enigmas, as there always are. Tom Bombadil is one (intentionally)."
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
scherzo, sono d'accordo
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
a parte scherzi, io in questo momento ho sia il libro che il dvd (in prestito...) xò sto leggendo il libro.... sono frequenti le incazzature di cui parli, e poi se conoscessi la storia difficilmente riprenderei quel librone in mano
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.