|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Mah penso di trascorrere il solito capodanno....
- cena a suon di stuzzichini e cazzatelle... - dalle 22:00 alle 24:00 a preparare fuochi, micce, combinazioni di botti e inneschi elettrici - dalle 00:01 all'1:30 a scoppiare botti inclusa guerra con i bengala sparati ad altezza d'uomo (ovviamente usiamo le mascherine per proteggerci il viso e gli occhi) - dall'1:30 a oltranza, alcol e noia a gogo... Confesso che ormai il capodanno mi fa effetto solo per i botti, sono le uniche cose particolari che solitamente non faccio il resto dell'anno... E tutto il resto? Fare mattino, ubriacarsi, etc etc... tutte cose che volendo potrei fare ogni sera della settimana, o ogni week end. Vi assicuro che rimpiango i tempi dell'adolescenza o dei vent'anni quando il capodanno era la summa della trasgressione e dello sballo, li si che ci si divertiva... quando arrivi sulla trentina diventa ordinaria amministrazione... Mah se fosse per me io capodanno lo passerei a fare un lanparty, almeno in quel caso sarei sicuro di divertirmi
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
vai con ryanair? anche io e i miei amici pensavamo di andare a bruxelles x capodanno, soprattutto xkè alla fine era uno delle ultime mete raggiungibili con un budget limitato con ryanair, ma...non ho la + pallida idea di come sia laggiù
immagino clima ostile, evabbè, ma robe interessanti da fare x la notte di capodanno? 2anni fa andammo a londra, città figa, bella gita, ma x la notte di capodanno entrare in un locale ci sarebbe costato + o - come tutto il resto della vacanza Quindi giro in centro, botta di culo becco una amica francese nella bolgia di trafalgar square, e finiamo la notte tutti quanti nel nostro ostello a cazzeggiare e bere fino alle 8 di mattina
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
viaggio in autobus a Praga??? sarà massacrante???
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Se la mettete così vi consiglio tutta la discografia della Trans-Siberian Orchestra
Soprattutto:
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#128 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
|
Lascerò andare le mie donne e starò io in chiusura, tanto non farò nulla.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.