|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ma che schifo....
preferisco i classici http://it.youtube.com/watch?v=6oj3ji...eature=related http://it.youtube.com/watch?v=9vPfOj...eature=related http://it.youtube.com/watch?v=cDbxfxnBw_0 http://it.youtube.com/watch?v=-8rY0Fyws20 http://it.youtube.com/watch?v=7Jr-2eyRtV4 etc etc etc dimenticavo THE MUST: http://it.youtube.com/watch?v=QK3ELt...eature=related Ultima modifica di gigio2005 : 05-11-2008 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Probabilmente andrò in Tibet ad organizzare delle manifestazioni di protesta contro il governo centrale Cinese.
O forse, non sono ancora certo se c'è la possibilità, andrò fra i caschi blu dell'ONU come personale civile per lo sminamento in Congo.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() come tu non riuscirai a vedere la tua stazione barometrica saltare un anno indietro
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
cazzo hai due maron glasse^^ |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
no non e' vero niente saro' a casa ad ingurgitare decine di miliardi di calorie ps: prima di capodanno pero'....SE ALITAGLIA NON FALLE Ultima modifica di gigio2005 : 05-11-2008 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Member
|
devo averlo
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ti assicuro che sentire santa claus is coming to town cantata dal buon di'anno merita!
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Trascorrerò il 31/12 a Lubiana con amici. Staremo 2/3 giorni...
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ai primi di novembre pensare già cosa si farà a capodanno lo trovo quantomeno assurdo.
d'altronde, in tv hanno già cominciato la pubblicità invernale (profumi, dolci, ecc...) e nei negozi già ci sono le stronzatine natalizie quindi... |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Già prenotato, mini-tour di 4 giorni in Olanda, Utrecht-Amsterdam-Nijmegen.
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Causa amici ammogliati............. sono a 0 progetti.....
tristezza |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quelle sono semplici strategie di marketing (con la crisi che c'è poi...) ma per il resto se vuoi trovare ancora qualche volo a cifre umane conviene muoversi anche prima di novembre...
|
|
|
|
#95 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
pagando si ottiene tutto.
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
confermo prenotazione.
brux arrivo........
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io odio questa festa con tutto il cuore.
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
capodanno non lo so, nei giorni precedenti probabilmente vado a monaco di baviera... poi boh, al massimo vado a casa mia in montagna... la tengo come opzione di riserva.
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
L'abito a sx di Versace va bene?
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
...se solo non fosse così dannatamente viola...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.

cmq io starò a casa, a vedere come la stazione barometrica con orologio e datario cambierà da 31/12/09 a 01/01/09