|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Capodanno
Magari è ancora presto, ma per chi si vuole muovere da casa questi cominciano a essere i tempi delle prenotazioni (anzi, forse è tardi).
Dove andrete? Cosa farete? (Sono una vecchia pettegola, lo so )Io, se tutto andrà bene, andrò in Africa, per partecipare a un campo di lavoro in Maghreb. http://www.modavi.it/show_news.php?cid=2&nid=516 Non sapevo che fare per capodanno e mi è arrivata una mail per propormi questa cosa, proprio a fagiUolo, come si suol dire. Susu, raccontate!
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
decido 2 giorni prima. non vedo l'ora
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
me ne starò tranquillo in albergo qui a Dongguan (ho scelto di tornare a casa per il capodanno cinese, di conseguenza passerò le festività natalizie lavorando, perchè di passare poi una settimana in albergo causa Cina chiusa per ferie non sapendo che fare proprio non mi andava).
In ogni caso anche se fossi stato a casa non sarei andato da nessuna parte
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
negli ultimi anni ho sempre deciso il 31 cosa fare
probabilmente quest'anno faro' lo stesso
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
deciderò il 31 dicembre alle sette di sera
![]() tanto può essere che faccia chissà cosa tanto che vada a dormire.. dipende da come mi gira la luna |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Al massimo mi verrà la caghetta ![]() Comunque si, è il primo anno che pianifico, del resto ero anche io una del 'decido il pomeriggio del 31' XD
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Comunque o lavoro o lo passo a casa di un amico, lo saprò tipo 2 settimane prima se mi va bene, il giorno prima se va male
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Casa in montagna super rulez...
|
|
|
#11 |
|
|
deciderò il 31 alle 23:55
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Se non è strettamente consigliata dal ministero della salute non credo sia il caso di farla (in ogni caso meglio se Ileana si informa per bene presso il proprio medico di base o all'ufficio di igiene pubblica)
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 04-11-2008 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Queste sono le prime informazioni che ho ricevuto
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Praga o Amsterdam, tendenzialmente. Oppure cena a casa di amici.
Coerenza rulez |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
deciderò qualche giorno prima
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io non ho mai capito perchè festeggiare capodanno... è solo un anno che si aggiunge alla vostra età, ed un anno più vicini allo schiattare
cmq io starò a casa, a vedere come la stazione barometrica con orologio e datario cambierà da 31/12/09 a 01/01/09
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
imbottirmi di alcool fino a finire in ospedale e girare filmini stupidi col cellulare
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Cineseria quella stazione barometrica...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.

)

Cineseria quella stazione barometrica...