|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Sono un pò per gli eccessi, nel senso o bianco bianco, con lentiggini.....o di colore, ma proprio scuro scuro la carnagione olivastra o la pelle abbronzata non mi piace molto ![]() Beh dai, Cloudis l'è un bravo ragazzo, lo fa in buona fede
|
|
|
|
#182 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Leggi un pò: Quote:
Quote:
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
manco lo leggo sto 3d tanto gia' me l'immagino la quantita' enorme di cazzate e di bugie che sono volate!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
E poi, cosa intendi per panzetta? un cm di grasso all'addome? 10 cm? 50cm? Insomma, fin quando non specifichi cosa intendi per "normale", si può ipotizzare di tutto. Poi io sono del parere che esiste comunque il concetto di bellezza oggettiva, e un fisico che risponde a questi canoni piacerà sicuramente ad entrambe. |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora non ho mai quantificato la panzetta in cm .. non mi piacciono gli addominali e non parlo di fisico allenato
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque alle donne il fisico piace, come agli uomini. le palle di lardo fanno schifo a tutti, cosi' come i tisici. non e' che ci vuole un 3d per capirlo... che poi la gente si accontenta di quello che trova e' un altro discorso!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
edit
La vita non si misura nella quantità di respiri, ma dal numero dei momenti che te l'hanno tolto... Ultima modifica di Pεrveяsivo : 04-11-2008 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Su Pepo, posta foto della fisicata
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non e' giusto, mi trattate tutte cosi' solo perche' ho un bel corpo, nessuna che mi vuole bene per quello che sono!
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Cmq il fisico ideale
![]() Perfetto, strepitoso....sono etero!
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
*
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
quella mascella lì così pronunciata mi sa vagamente di steroidi.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.

la carnagione olivastra o la pelle abbronzata non mi piace molto