|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
MI SPIACE GREY
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
spero spetti la stessa sorte, o peggiore, a chiunque sia stato.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Io nn ho parole quando sento queste cose mi vergogno di essere un essere umano...
Vorrei tanto che questi bastardi muoiano subendo le peggiori pene dell'inferno.... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
![]() non molto tempo fa hanno fatto fuori il micio che io e mia cugina curavamo.. ce lo hanno avvelenato e fatto trovare sotto casa solo perchè avevamo osato dargli un pò di cibo posso provare solo schifo verso questa gentaglia. cerca di stare su |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Quando hanno avvelenato il mio gatto ho passato una settimana in cerca di chi buttava le polpette, il piacere più grande è fare a loro quello che loro vogliono fare contro i nostri animali.
Pensa a tutti i momenti belli passati insieme, e portala sempre nel tuo cuore. Personalmente se fossi in te prenderei un altro animale, anche se non sarebbe la stessa cosa, nel momento che ti fermi a guardarlo capisci che hai un nuovo GRANDE amico. |
|
|
|
|
|
#27 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Il dolore che si prova quando si perde qualcuno cui si voleva bene è dolore, indipendentemente dalla specie di appartenenza di chi ci viene portato via. In casi come questo, al dolore si somma una rabbia infinita, perchè la morte non è sopraggiunta a causa di una malattia, ma è stata procurata intenzionalmente da qualcuno che -senza farsi nessuno scrupolo e spietatamente- ha agito scientemente, premeditando di eliminare da ciò che lo circonda quanto non gli aggrada. Quote:
Quote:
- continuerei ad amare chi resta, e, ricordando ogni giorno chi mi è stato portato via in modo tanto atroce e criminale, - cercherei di proteggerli assicurandomi che dal giardino non ci sia nessuna via di fuga dalla quale potrebbero uscire per andare a fare un giro nella zona, visto le teste di cazzo che vivono nei paraggi. - cercherei di insegnare ai cani a non raccogliere mai cibo da terra, ed a prendere cibo solo dalle mani delle persone di famiglia. A qualcuno, i bocconi avvelenati li hanno buttati pure nel giardino di proprietà, sì, a questo mondo c'è gente di merda. Ania Ultima modifica di ania : 03-11-2008 alle 18:25. |
||||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a un mio amico hanno ucciso 1 mese fa uno STUPENDO mastino napoletano
era stupendo.....gli hanno lanciato le polpette DENTRO il giardino di casa.. e ne hanno lanciate tantissime..ne abbiamo trovate insieme (Dopo la morte del suo cane) almeno 10-15... lo volevano proprio sterminare sti bastardi |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
cerca il colpevole e vendicati, dico sul serio
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
Mi dispiace molto, non si possono chiamare umani quelli che lo fanno...
Ora vorrei sapere per difendere il mio cane da queste polpette avvelenate cosa dovrei fare?? visto che sta in giardino, è troppo grosso per star dentro casa??
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
mi spiace, spero non mi accada mai, ma se accadesse e saprei chi è il colpevole lo prenderei a bastonate finchè non lo vedo mezzo morto per terra. uomini di merda, la gente così deve morire tutta.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il rischio c'è sempre...il mio amico teneva il cane dentro un giardino enorme..con intorno una inferriata CHIUSA e alta....sti bastardi sono saliti mi sa su una collina sopra casa...e hanno tirato le polpette stile baseball...
non c'è sicurezza...un cane non puoi chiuderlo sempre in casa..quindi si vive sempre nell'apprensione...e sto fenomeno delle polpette sta diventanto sempre piu frequente...nelle mie parti diversi cani sono morti...solitamente è il solito gruppo che fa "raid" punitivi nei confronti di cani.....ne ammazzano una decina e poi smettono per qualche mese.... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Un mio amico per evitare questo ha addestrato il suo cane ad accettare il cibo solo dalla sua mano o solo con un suo comando.
Non tutti i cani però possono riuscirci. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Non credevo che un animale potesse farmi affezionare tanto.
Questa sera sono tornato a casa, mio padre mi ha abbracciato piangendo.. mia mamma.. con la coda dell'occhio.. aveva una lacrima che le solcava il viso. Mio fratello era l'unico che riusciva in parte a contenersi. Io.. io singhiozzavo.. Maledetti cani.. a volte davvero valgono più di un essere umano..
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
il vero animale è l'uomo
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
non credevo,o forse non volevo credere,esistessero al mondo bestie del genere!
Mi spiace tantissimo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.

Ho trattato con:filomc-aticrossfire,