|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
zaffata di birrozza in faccia! chissà perchè non ha dato il numero!
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
MITICO..
Mai ubriacarsi di fronte a delle ragazze...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Era lei che aveva alzato il gomito
Io non lascerei stare.Continuerei a cercarla. Senza alzare il gomito |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
neanche quando anche loro sono ubriache?
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
effettivamente la situazione non è chiara neanche a me...
generalmente sono pessimista con le donne, ma il suo comportamento mi ha fatto pensare che c'era interesse da parte sua... 1) E' stata lei a venire da me... 2) E' stata lei a chiedermi di seguirla... 3) Quando parlavamo cercava spesso il contatto fisico..(mi prendeva le mani) 4) Mi ha fatto capire che non aveva il moroso e che le piacerebbe comunque averne uno (non me lo ha detto così direttamente, ma me lo ha fatto intendere) 5) Ogni volta che ci rincrociavamo all'interno del bar lei lasciava le sue amiche e riprendeva a conversare con me. Quando le ho chiesto il numero lei mi ha detto: "sei pretenzioso EH?" E io: "certo" Lei mi ha detto: "solitamente io il numero non lo lascio a nessuno, ho un patto con le mie amiche" E io volevo dirle già un po' dispiaciuto: "sei lesbica?" ma le ho detto:"potresti regalarmelo... E lei: regalartelo? Sì domani è il mio compleanno Mi ha chiesto la carta d'identità, ma ormai stufo le ho detto fidati. Mi ha lasciato dicendomi che è stato un grande piacere... Lei va saltuariamente in quel posto...al limite mi ha detto ci vediamo al prox anno!! Che palle! E' vero che ho alzato il gomito, ma ho gestito bene la situazione |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
si un vero latin lover
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Il massimo che ti avrebbe concesso era una limonata giusto per passarsi la serata. Mica mi verrai a dire che vi siete potuti innamorare in una sera in discoteca. Cmq tu la gomitata non gliela dovevi dare.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
il "patto con le amiche"??? aveva 15 anni?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
il "patto con le amiche"??? aveva 15 anni?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
il patto era:
scommettete che faccio sbarellare il pistola in 4 minuti? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E una che aveva rotto col suo ragazzo e voleva stare col piede in due staffe perchè non voleva scegliere tra me e un mio amico. Poi ha scelto l'amico e dopo un pò gli ha fatto pure le corna. Più qualche altra che ha ammiccato solo per il gusto di vedere se ci stavo. Le donne sono infide....quando pensi che te la stanno per dare, dietro nascondono un terribile randello.
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ma tu che pensi, che una che ti abborda in disco cove c è andata con le amiche, beve, parla con te che sei un perfetto sconosciuto.....sia una ragazza seria di sani principi con cui sicuramente si potrà instaurare un rapporto serio e duraturo?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
senza contare
![]() ( )
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
cmq, amico mio, l'errore con cui ti sei giocato la ragazza è stato di chiederle il suo numero di telefono.
Nessuna ragazza, a meno che non voglia farsi passare per una di facili costumi, te lo avrebbe dato così su due piedi. Eri tu che dovevi darle il tuo e lasciarla scegliere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.

zaffata di birrozza in faccia!