|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
#13982 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Inoltre nello store italiano non esiste, ma c' è solo nello store USA. Ho l' impressione che l' Apple Care su iPhone in europa non sia riconosciuta
|
|
|
|
|
|
#13983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
quoto max in pieno.....
|
|
|
|
|
#13984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
cavolo, non avevo notato... ricerca un po' superficiale... cercherò di informarmi meglio, magari chiamo il premium reseller....
|
|
|
#13985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
anche a me durante le chiamate passa da 3G a GPRS,inoltre ogni tanto la sim risulta bloccata e devo reinserire il pin. Ma non è un grande problema, visto che al termine della chiamata si riaggancia subito alla rete 3G. Ultimo problema... preferivo il segnale rilevato col 2.0.2 poichè almeno era reale. Ogni tanto anche se segna 5 tacche passa da 3G a GPRS.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#13986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Forse faccio il salto, da WinMo a iPhone... uff... la mia preoccupazione principale sono i programmi e il multitasking.
Com'è la situazione? Esistono programmi gratuiti per iPhone? Che siti/blog seguite per le applicazioni? |
|
|
|
|
#13987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
multitasking per ora zero, a parte se lo cracchi... prog gratuiti in generale ce ne sono, of course... per il multitasking solo se lo cracchi... blog siti ce ne sono a dozzine... basta usare google, tanto copiano tutti le stesse notizie... |
|
|
|
|
|
#13988 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
.......di ispazio.......
|
|
|
|
|
#13989 |
|
Senior Member
Città: Antartide
|
in vie ufficiali o tramite jb?
|
|
#13990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
|
|
|
#13991 |
|
Senior Member
|
uff...cmq l'ho usato sti giorni e la batteria mi è durata 3gg...
ho notato però rispetto al 2g che ho avuto a suo tempo, che è un pelo meno reattivo. quando apro contatti, sms etc c'è spesso un attimino di lag..è vero che facendo il jb diventa un pelo ancora più macchinosa la cosa? poi una info: per visualizzare caratteri sms, cancellare il singolo msg, non c'è niente su app vero?
|
|
#13992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
la risposta si chiama sempre biteSMS, ma purtroppo non su appstore...
|
|
#13993 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
con push mail la batteria mi dura si e no 1 giorno, senza push mail anche 3 gg
|
|
|
#13994 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Buongiorno a tutti ragazzi,
avrei bisogno del vostro aiuto per un "problemino" (se cosi possiamo chiamarlo) di MIA ignoranza in materia i Phone al quale mi sto avvicinando proprio ora Dunque, mi è stato testè ieri regalato dalla mia ragazza un iPhone 3G. Nel pacco (diciamo sotto la scatola), c'era unal'tar piccola scatolina della vodafone. Premetto che il telefono nn è stato assolutamente acquistato con un contratto di nessun operatore telefonico, ma paagto tutto subito a prezzo pieno. C'era cmq xò in "allegato" questa scatolina Vodafone doce al suo interno c'è una sim card da 128Kb ed un foglio di carta dove c sono dei passaggi da eseguire per installare sull' iPhnoe una cosa chiamata da loro "Vodafone my live!". Questa sim dovrebbe anche avere il piano Vodafone Pack per iPhone, che da quello che ho capito è uno speciale piano tariffario per iPhone. Non avendo MAI tenuto nemmeno in mano in IPhone mi sono "fidato" di quello che l'adetto del negozio (mediaworld) ha detto alla mia ragazza....: "Si guarda, questo nn è come un normale telefono, va attivato....quindi tu basta che la prima volta che lo accendi gli metti dentro la sim vodafone che ti danno li nel pacco, ma giusto per attivarlo, poi puoi tranquillamente rimettere dentro la tua vecchia sim. Un po sconcertato (mi è subito sembrata una grandissima stronzata) dico vabè, facciamo a fidarsi, ma prima mi leggo tutto, vediamo se mi convince anche il cartaceo, poi semmai faccio come ha detto il tizio del mw. Letto il tutto a me smbra che la sim vodafone che danno nel pacco sia solo una cosa che ti installa sto programma "vodafone mylive" col quale fai tante piccole cazzatelle...ma nulla di +, nn serve nella maniera + assoluta per "attivare" come dicono loro il telefono. Sicchè prendo la sim che uso tutti i giorni nell'N70 e la metto nell' iPhone (ringrazio ma nn sono interessato al programmino vodafone my live!), il telefono si accende....ma...."Sim in blocco, inserire codice pin per sbloccare". Dico, ok, inseriamo sto pin e tutto andrà liscio.....cosi faccio, inserisco il pin ma il tel continua ad essere bloccato facndo mi vedere l'immagine del cavo usb bianco che va inserito dentro l'immagine di iTunes.......... Mmmmm deluso dal mia tentantivo andato a vuoto credo speranzoso che l'unica soluzione allora era proprio quella di mettere le sim vodafone che mi hanno dato col tel. Lo faccio...ma il risultato nn cambia affatto, è tutto come la sim precedente..... Incuriosito dall'immagine del cavo usb e di iTunes che mi compare sullo schermo del tel vado sul sito del 190............. E cosa scopro ? Che l' iPhone può essere attivato solo ed esclsivamente collegandolo ad un computer o mac che sia e lavorando su iTunes che ti creerà una'ccount iTunes.....che oltretutto GIA' HO. Quindi ora sto con una mano davanti e una dietro...sono in giro con il mio nuovo iPhone bloccato.... Ma è vera sta cosa raga ? Mi tocca per forza aspettare di doverlo collegare al mac e fare la procedura ? Voi che mi consigliate ? Ciao e grazie....
|
|
#13995 |
|
Senior Member
|
ho settato l'account di posta (gmail) tutto ok.
l'unica cosa che non riesco a fare è questa: io ho inserito all'interno di gmail tutti gli indirizzi di posta elettronica che ho e me li gestisce tutti lui. come posso fare per inviare tramite iphone un messaggio di posta elettronica utilizzando uno degli account "secondari" di gmail? non trovo alcuna opzione...mi fa inviare la mail ma ho provato l'invia dall'account gmail
|
|
#13996 |
|
Senior Member
|
Un tema intero per 'sta cosa?
L'iPhone va attivato. E' sempre stato chiaro e ti è stato detto anche dal negoziante. Si attiva tramite iTunes e internet, inserendo la sim inclusa. Ci vuole un minuto. Una volta attivato funziona con tutte le sim. Fine. Invece...mi confermate che non si riesce ad andare sopra le NOVE schermate di applicazioni? Quindi di fatto esiste un limite alle applicazioni installabili pari a 16x9=144 applicazioni? Se provo ad aggiungerne altre mi vengono conteggiate come spazio occupato ma come "altro" (da iTunes) e non vedo le icone delle applicazioni.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
#13997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Si attiva tramite iTunes... devo collegarlo al Mac od al PC... scarica iTunes e attivalo... e' molto semplice la procedura... e cmq ha sempre bisogno di iTunes per mettere la musica, le foto, i video.. et cetc...
|
|
|
|
|
#13998 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ne segue che a me NON è mai stato chiaro che questo andasse attivato, il negoziamente mi ha detto che andava attivato SOLO con la sim, nn ha parlato in nessuna maniera di internet. Dopo aver letto il mio "tema" ed aver capito queli realmente fossero le mie difficoltà avresti anche potuto risparmiarti i commenti e limitarti solo a rispondere (se volevi) ad una perona in difficoltà che già aveva ammesso di nn sapere unal'troò pò nemmeno come fosse fatto un' iPhone. Ti ringrazio cmq per la celere risposta
|
|
|
#13999 |
|
Senior Member
|
In realtà io ho BEN letto, e ti ho anche PRECISAMENTE risposto. Se ti ha infastidito il tono con cui ho postato mi spiace. La prossima volta aggiungerò qualche emoticon. I commenti erano legati a come avevi posto la questione.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT Ultima modifica di xorosho : 03-11-2008 alle 11:22. |
|
|
|
|
#14000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi per questioni di tempo faccio fatica a seguire l'intero thread però ho una domandina veloce da niubbo: io sono ancora alla versione 2.0 se aggiorno perdo tutti i messaggi ? e anche foto musica contatti ecc ? come presumo dopo l'aggiornamento rifarà una sincronizzazione con contatti e foto e musica ecc ecc ma tutti i messaggi li perdo vero ?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.