Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2008, 19:58   #13981
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
guarda che è una notizia di 3 mesi fa ne abbiamo straparlato cmq di quel progetto non se ne è saputo più niente

ne era uscito anche un altro ma era anche quello una bufala
Davvero? l'ho saputo solo adesso.... scusate!
Comincio ad avere una certa eta'
Max Corvette è offline  
Old 02-11-2008, 21:04   #13982
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
non vale per l' iPhone 3G, dalla descrizione ...

Inoltre nello store italiano non esiste, ma c' è solo nello store USA.
Ho l' impressione che l' Apple Care su iPhone in europa non sia riconosciuta
Max(IT) è offline  
Old 02-11-2008, 21:47   #13983
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
quoto max in pieno.....
Old 02-11-2008, 22:06   #13984
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
cavolo, non avevo notato... ricerca un po' superficiale... cercherò di informarmi meglio, magari chiamo il premium reseller....
Old 02-11-2008, 22:49   #13985
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Che operatore usi?

E' un problema che ho anch'io. E in realtà ne ho svariati altri, ad esempio in certi momenti durante e dopo una chiamata cade la connessione 3g e il telefono rimane "bloccato" in GPRS (la maledetta Vodafone non ha Edge).

Ho chiamato l'assistenza proprio un paio di giorni fa e mi hanno detto senza mezzi termini che può dipendere non dal telefono ma dalle reti 3g che in Italia fanno schifo. E in effetti l'unica altra persona a mia conoscenza che usa un terminale 3g, fin quando non l'ha disattivato ha avuto praticamente gli stessi problemi.

Per averne la conferma prova a usare il telefono SENZA 3g per un paio di giorni, come sto facendo io.
Alcuni problemi sono scomparsi (per ora), ma resta il fatto che spesso e volentieri in situazioni problematiche (ad esempio ieri, ero in zona montuosa, oppure all'interno di locali) l'iPhone PERDE completamente il segnale, e non torna facilmente (in un caso ho dovuto addirittura riavviare il telefono), mentre telefoni ben più "spartani" non hanno problemi.

Vorrei capire anch'io se questo è un comportamento "normale" o se posso richiamare l'assistenza e farlo riconoscere come difetto.

anche a me durante le chiamate passa da 3G a GPRS,inoltre ogni tanto la sim risulta bloccata e devo reinserire il pin. Ma non è un grande problema, visto che al termine della chiamata si riaggancia subito alla rete 3G.

Ultimo problema... preferivo il segnale rilevato col 2.0.2 poichè almeno era reale. Ogni tanto anche se segna 5 tacche passa da 3G a GPRS.
Bugs Bunny è offline  
Old 03-11-2008, 01:46   #13986
XSonic
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Forse faccio il salto, da WinMo a iPhone... uff... la mia preoccupazione principale sono i programmi e il multitasking.
Com'è la situazione? Esistono programmi gratuiti per iPhone?
Che siti/blog seguite per le applicazioni?
XSonic è offline  
Old 03-11-2008, 01:53   #13987
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da XSonic Guarda i messaggi
Forse faccio il salto, da WinMo a iPhone... uff... la mia preoccupazione principale sono i programmi e il multitasking.
Com'è la situazione? Esistono programmi gratuiti per iPhone?
Che siti/blog seguite per le applicazioni?
l'iphone è ancora in fase di crescita... ti basti pensare che non puoi inviare allegati doc, ad esempio, in una email...

multitasking per ora zero, a parte se lo cracchi...
prog gratuiti in generale ce ne sono, of course... per il multitasking solo se lo cracchi...

blog siti ce ne sono a dozzine... basta usare google, tanto copiano tutti le stesse notizie...
raffobaffo è offline  
Old 03-11-2008, 06:42   #13988
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
tanto copiano tutti le stesse notizie...
.......di ispazio.......
Old 03-11-2008, 09:36   #13989
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
per chi fosse interessato..
next week verrà rilasciato biteSMS con supporto landscape
era ora!
in vie ufficiali o tramite jb?
Old 03-11-2008, 09:42   #13990
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
in vie ufficiali o tramite jb?
jb ovviamente
Old 03-11-2008, 09:46   #13991
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
jb ovviamente
uff...cmq l'ho usato sti giorni e la batteria mi è durata 3gg...
ho notato però rispetto al 2g che ho avuto a suo tempo, che è un pelo meno reattivo. quando apro contatti, sms etc c'è spesso un attimino di lag..è vero che facendo il jb diventa un pelo ancora più macchinosa la cosa?

poi una info: per visualizzare caratteri sms, cancellare il singolo msg, non c'è niente su app vero?
Old 03-11-2008, 09:55   #13992
gnd80
Senior Member

L'Avatar di gnd80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
la risposta si chiama sempre biteSMS, ma purtroppo non su appstore...
Old 03-11-2008, 10:05   #13993
zorzside
Member

Iscritto dal: Feb 2007
con push mail la batteria mi dura si e no 1 giorno, senza push mail anche 3 gg
Old 03-11-2008, 10:22   #13994
Aimec
Member

L'Avatar di Aimec

Iscritto dal: Jul 2008
Buongiorno a tutti ragazzi,

avrei bisogno del vostro aiuto per un "problemino" (se cosi possiamo chiamarlo) di MIA ignoranza in materia i Phone al quale mi sto avvicinando proprio ora
Dunque, mi è stato testè ieri regalato dalla mia ragazza un iPhone 3G. Nel pacco (diciamo sotto la scatola), c'era unal'tar piccola scatolina della vodafone.
Premetto che il telefono nn è stato assolutamente acquistato con un contratto di nessun operatore telefonico, ma paagto tutto subito a prezzo pieno.
C'era cmq xò in "allegato" questa scatolina Vodafone doce al suo interno c'è una sim card da 128Kb ed un foglio di carta dove c sono dei passaggi da eseguire per installare sull' iPhnoe una cosa chiamata da loro "Vodafone my live!". Questa sim dovrebbe anche avere il piano Vodafone Pack per iPhone, che da quello che ho capito è uno speciale piano tariffario per iPhone.
Non avendo MAI tenuto nemmeno in mano in IPhone mi sono "fidato" di quello che l'adetto del negozio (mediaworld) ha detto alla mia ragazza....:

"Si guarda, questo nn è come un normale telefono, va attivato....quindi tu basta che la prima volta che lo accendi gli metti dentro la sim vodafone che ti danno li nel pacco, ma giusto per attivarlo, poi puoi tranquillamente rimettere dentro la tua vecchia sim.

Un po sconcertato (mi è subito sembrata una grandissima stronzata) dico vabè, facciamo a fidarsi, ma prima mi leggo tutto, vediamo se mi convince anche il cartaceo, poi semmai faccio come ha detto il tizio del mw.
Letto il tutto a me smbra che la sim vodafone che danno nel pacco sia solo una cosa che ti installa sto programma "vodafone mylive" col quale fai tante piccole cazzatelle...ma nulla di +, nn serve nella maniera + assoluta per "attivare" come dicono loro il telefono.
Sicchè prendo la sim che uso tutti i giorni nell'N70 e la metto nell' iPhone (ringrazio ma nn sono interessato al programmino vodafone my live!), il telefono si accende....ma...."Sim in blocco, inserire codice pin per sbloccare".
Dico, ok, inseriamo sto pin e tutto andrà liscio.....cosi faccio, inserisco il pin ma il tel continua ad essere bloccato facndo mi vedere l'immagine del cavo usb bianco che va inserito dentro l'immagine di iTunes..........
Mmmmm deluso dal mia tentantivo andato a vuoto credo speranzoso che l'unica soluzione allora era proprio quella di mettere le sim vodafone che mi hanno dato col tel.
Lo faccio...ma il risultato nn cambia affatto, è tutto come la sim precedente.....
Incuriosito dall'immagine del cavo usb e di iTunes che mi compare sullo schermo del tel vado sul sito del 190.............
E cosa scopro ? Che l' iPhone può essere attivato solo ed esclsivamente collegandolo ad un computer o mac che sia e lavorando su iTunes che ti creerà una'ccount iTunes.....che oltretutto GIA' HO.
Quindi ora sto con una mano davanti e una dietro...sono in giro con il mio nuovo iPhone bloccato....
Ma è vera sta cosa raga ? Mi tocca per forza aspettare di doverlo collegare al mac e fare la procedura ?
Voi che mi consigliate ?

Ciao e grazie....

iMac 20" 2,66 Ghz | iPod Nano 8Gb (3G) Pink| Logitech MX 1000- Laser | Playstation 3 80Gb
Aimec è offline  
Old 03-11-2008, 10:31   #13995
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

ho settato l'account di posta (gmail) tutto ok.
l'unica cosa che non riesco a fare è questa:
io ho inserito all'interno di gmail tutti gli indirizzi di posta elettronica che ho e me li gestisce tutti lui.
come posso fare per inviare tramite iphone un messaggio di posta elettronica utilizzando uno degli account "secondari" di gmail? non trovo alcuna opzione...mi fa inviare la mail ma ho provato l'invia dall'account gmail
Old 03-11-2008, 10:48   #13996
xorosho
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aimec Guarda i messaggi
...
Un tema intero per 'sta cosa?
L'iPhone va attivato. E' sempre stato chiaro e ti è stato detto anche dal negoziante.
Si attiva tramite iTunes e internet, inserendo la sim inclusa. Ci vuole un minuto.
Una volta attivato funziona con tutte le sim.
Fine.

Invece...mi confermate che non si riesce ad andare sopra le NOVE schermate di applicazioni?
Quindi di fatto esiste un limite alle applicazioni installabili pari a 16x9=144 applicazioni? Se provo ad aggiungerne altre mi vengono conteggiate come spazio occupato ma come "altro" (da iTunes) e non vedo le icone delle applicazioni.
xorosho è offline  
Old 03-11-2008, 10:56   #13997
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Si attiva tramite iTunes... devo collegarlo al Mac od al PC... scarica iTunes e attivalo... e' molto semplice la procedura... e cmq ha sempre bisogno di iTunes per mettere la musica, le foto, i video.. et cetc...
Max Corvette è offline  
Old 03-11-2008, 11:03   #13998
Aimec
Member

L'Avatar di Aimec

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Un tema intero per 'sta cosa?
L'iPhone va attivato. E' sempre stato chiaro e ti è stato detto anche dal negoziante.
Si attiva tramite iTunes e internet, inserendo la sim inclusa. Ci vuole un minuto.
Una volta attivato funziona con tutte le sim.
Fine.
Il "tema" nn è stato altro che la spiegazione di quanto mi è accaduto. Ho ampiamente premesso che nn avevo mai preso in mano 1 volta in vita mia un iPhone e nn avevo la benchè minima idea di cosa bisognasse fare.
Ne segue che a me NON è mai stato chiaro che questo andasse attivato, il negoziamente mi ha detto che andava attivato SOLO con la sim, nn ha parlato in nessuna maniera di internet.
Dopo aver letto il mio "tema" ed aver capito queli realmente fossero le mie difficoltà avresti anche potuto risparmiarti i commenti e limitarti solo a rispondere (se volevi) ad una perona in difficoltà che già aveva ammesso
di nn sapere unal'troò pò nemmeno come fosse fatto un' iPhone.

Ti ringrazio cmq per la celere risposta

iMac 20" 2,66 Ghz | iPod Nano 8Gb (3G) Pink| Logitech MX 1000- Laser | Playstation 3 80Gb
Aimec è offline  
Old 03-11-2008, 11:16   #13999
xorosho
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aimec Guarda i messaggi
...

In realtà io ho BEN letto, e ti ho anche PRECISAMENTE risposto.
Se ti ha infastidito il tono con cui ho postato mi spiace. La prossima volta aggiungerò qualche emoticon.
I commenti erano legati a come avevi posto la questione.

Ultima modifica di xorosho : 03-11-2008 alle 11:22.
xorosho è offline  
Old 03-11-2008, 12:29   #14000
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Ragazzi per questioni di tempo faccio fatica a seguire l'intero thread però ho una domandina veloce da niubbo: io sono ancora alla versione 2.0 se aggiorno perdo tutti i messaggi ? e anche foto musica contatti ecc ? come presumo dopo l'aggiornamento rifarà una sincronizzazione con contatti e foto e musica ecc ecc ma tutti i messaggi li perdo vero ?

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
PSSR aggiornato su PS5 Pro: Sony svela i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian