|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Se si vendica così lei penserà che lui ci sia rimasto malissimo e la superiorità che lui vuole ostentare andrà a farsi friggere! Visto che lo ha pagato poco che se lo tenga. Tanto quando non fungerà per qualche motivo non avrà più a chi chiedere aiuto e sarà già un bel problema per lei.
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
il pc lo deve rivendere per capitalizzare visto che stanotte si va a migno**e!!!! ![]() tanto a questo punto l'una vale l'altra...almeno non si spacca il fegato e il cervello
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Beh già col braccialetto ho capitalizzato mica male
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() cò,aò,zò,a
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
Assolutamente! Le ho detto che le do tempo fino a domani sera per salvare la tesi e i suoi documenti e radunare tutta la mia roba che tanto non le servirà più. Ritiro tutto. Quando le ho detto cosi ha cambiato tono di voce e se n'è andata. Ultima modifica di diafino : 02-11-2008 alle 19:06. |
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Se l'ha fatto è ufficialmente il mio idolo
edit: MITICO!!
|
|
#112 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sei un grande...hai fatto bene...
io una volta ho addirittura ripreso indietro la lingerie che avevo comprato per lei oltre ovviamente al cellulare che le avevo comprato per natale
|
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in effetti avevo un completino che mi piaceva...mi sono comprato un paio di mutande da Yamamay e ho ricilato il bigliettino..tanto c'era la spillina...ovvio ho lavato tutto...
è stato apprezzato ![]() riciclare sempre |
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
mi ha detto che nonostante tutto mi ama
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
chiedere indietro i regali fatti da fidanzati è veramente da pezzenti
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
sisi... e cicciolina è vergine
![]()
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
nonostante tutto ti amo
sono stata tutta la notte fino alla mattina a parlarne con la sara a sviscerare la questione sotto ogni punto di vista pro e contro fino a che non ci siamo addormentate esauste ci siamo svegliate e io sono subito partita e appena arrivata sotto casa ti ho chiamato per dirti che la mia mente si era fatta più chiara che starti forzatamente lontana essendomelo imposto mi aveva fatto capire delle cose che prima pensavo non ci fossero più lo ammetto ero nel buio più totale prima dubitavo di tutto anche della stessa possibilità di essere ancora innamorata di te la mia frustazione era talmente tanta che ho messo in discussione tutto ero fermamente convinta del fatto che ci dovevamo lasciare poi ti ho visto e la pancia non tradisce però sapevo che questa volta non potevo far finta che niente fosse successo e ricominciare come se tutto fosse stato normale per questo ti ho detto che doveva essere, almeno per il mio sentire, una cosa che doveva andare per gradi e naturalmente la sera al telefono ho tenuto a ribadire il fatto che io dovevo capire delle cose, dovevo rispondere alla domanda che mi chiedeva se io provavo gli stessi sentimenti per te o se qualcosa invece era cambiato veramente poi ci siamo visti e io ho cercato di mantenere le distanza per rimanere fedele a me stessa e riuscire a finire da sola quel percorso che avevo intrapreso cercando con tutta me stessa di non farmi influenzare da te perchè quando mi sei davanti non riesco a fare ciò che mi riprometto di fare e quindi cercavo di non baciarti con molta forza di volontà ti vedevo dolcissimo e questo mi portava a cedere per questo ho cercato di andarmene abbaztanza velocemente perchè era giusto che quelle cose le capissi da sola senza averti intorno ci dovevo arrivare da solo a sciogliere quei dubbi che mi ero posta la notte con la sara il fatto che litigavamo che c'erano incomprensioni il fatto che io mi ero imposta di non sentirti il fatto che io mi ero imposta di non sentirti cosa era meglio fare se c'erano le basi per andare avanti parlando parlando tutto si era reso più chiaro sono riuscita a dare una risposta a tutte quelle domande che prima avevo paura di farmi perchè avevo paura della risposta che avrei dato però dopo ieri sera e stamattina avevo raccimolato delle certezze durante il viaggio in macchina pensavo a come dirte quelle cose e appena sono arrivata a casa ancora mentre ero in macchina ti ho chiamato ero contenta perchè ti volevo dire quello a cui ero arrivata ero contenta perchè avevo visto che non mi avevi cercata dopo il messaggio che ti avevo mandato in risposta alla tua buonanotte pensavo che stavi cercando di rispettare la mia decisione il mio sentire ero contenta perchè per me il fatto che non ti fossi fatto sentire era una prova del fatto che le cose erano cambiate che ci stavamo impegnando per mettere le cose a posto io ero piena di speranze mi ero quasi convinta che i miei brutti pensieri fossero infondati Ultima modifica di diafino : 02-11-2008 alle 20:03. |
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
*
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!