|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma anchio non vado bene nei temi al massimo nel trienno (ora son in 5) ho preso 6. Al massimo alle superiori ho preso 6.5 .. fai un pò te
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Come svolgere bene i temi??
Quote:
no, però mi son divertito anche da solo
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
Re: Beh..
Quote:
(non me ne volere aristotele |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Te ne voglio invece,
in quanto atteggiarsi ad Accademico della Crusca in un contesto quale un forum è quantomeno fuori luogo.
Inoltre, in merito alle ripetizioni, l'argomento tra i linguisti è piuttosto dibattuto: basti pensare che per i locutori di lingua anglofona tale pratica non è considerata grave come in italiano. Soddisfatto? O devo continuare?
L' ignorante afferma,il saggio dubita,il sapiente riflette" (Aristotele) Ultima modifica di aristotele : 21-10-2003 alle 20:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.

no, però mi son divertito anche da solo