|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
la vedo dura imparare con quell'eli li, ti schianteresti dopo 10 secondi, fatti un bel simulatore o eventualmente un coassiale...
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Mannaggia,sebrerebbe quasi impossibile per un principiante,nemmeno chattando dite che riuscirei?
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
|
Ma no.... Non intendo fare entrambi,è improponibile,quello che intendevo, è chattare con uno di voi che mi consiglia passo passo e mi insegni!
Dopo tutto non chiedo l'america. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quasi. Anche perchè siccome il tuo elicottero è a passo collettivo, è difficile aiutarti a regolare l'inclinazione delle pale. Sinceramente non credo che combinerai mai niente di buono con quell'elicottero se non hai una certa esperienza...
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Junior Member
|
Che peccato!
Intanto ho provato ad aumentare di mezzo giro per volta il tirante del passo e l'ely si è alzato di una spanna o poco piu' ma subito dopo è andato leggermente in avanti e verso sinistra con il muso rivolto verso di me. Domanda 1: i stabilizzatori devono essere paralleli con il pavimento oppure leggermente rivolti verso l'alto o il basso? Domanda 2:con ely spento ( batteria scollegata ) questo pezzo ( non so come si chiami) rimane storto,inclinato verso destra e verso l'alto,mentre quando è acceso regolandolo con i vari trim del radiocomando gli ho messi in piano,è giusto?
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
|
Qualcuno gentilmente potrebbe rispondermi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.

rimane storto,inclinato verso destra e verso l'alto,mentre quando è acceso regolandolo con i vari trim del radiocomando gli ho messi in piano,è giusto?