|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
D: "Datemi una leva e solleverò il mondooo!" Io: Il dentista prende un punteruolo sterile e fa: "Adesso vedrai" Come un lampo si appoggia con tutto il suo peso (e facendo forza!) sul punteruolo, incastrato nel mio dente... beh... ho perso 10 anni di vita e 10 chili in sudore... se gli sfuggiva la presa mi bucava dente, mascella e gola in sol colpo...
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Con la radiografia si vede quasi tutto direi, a me ha già trovato 1 capsula un po' rialzata, una otturazione non ben fatta e pure i 2 granulomi alle radici del giudizio.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CMQ oggi sto decisamente meglio.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
In effetti il tipo è piuttosto... eclettico...
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non fa male l'estrazione in se, aspetta che passi l'effetto dell'anestesia...
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
nessuno mi può giudicare
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Io nei prossimi 2 mesi dovrò togliere 3 denti del giudizio (tutti interni) piu' altri 2 denti da latte (
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
io sono ad uno stadio evolutivo successivo: i denti del giudizio non mi si sono mai formati
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
io li ho tolti tutti e quattro perchè i denti sotto erano orizzontali... quelli sopra una cavolata da 1 minuto. Per uno dei due sotto ho patito le pene dell'inferno non tanto durante l'operazione che è durata un'ora ma dopo. Invece l'altro aveva le radici messe bene e l'intervento è durato meno di 10 minuti.
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
Quote:
ed anche le scentille le vedi a parte le boiate ehm com'è sta moda di toglierli ??????? a me son 4 5 anni che stan spuntando ormai 3 sono fuori e mi fan un male cane ogni mm che aprono di "gengiva" uno evidentemente non c'è sotto ma io questi 3 voglio tenermeli per quale motivo dopo tutto il dolore per farli spuntare oora che son fuori belli nuovi dovrei toglierli ? tzèèè sfido il dentista di provare a togliermeli
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
anche a me è capitato, pero' solo da una parte, ho dovutotogliere il canino da latte perche sotto stava crescendo quello definitivo, e ora porto l'apparecchio (mobile grazie a dio solo di notte)
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Sì, entrambi canini, nessuno dei 2 è caduto da solo. Risultato. Sopra ai canini da latte, ci stanno i canini che non sono riusciti a scendere, uno è visibile e in posizione buona, una volta tolto quello da latte dovrebbe scendere senza problemi, l'altro è interno e pure storto.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 31-10-2008 alle 14:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.