|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
CVD
Claudio Borghi si è eclissato o meglio a fatto come fanno alcuni provocatori, lanciano il sasso e poi spariscono, o si nascondono perchè non possono difendere l'indefendibile come in questo caso!!!
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
alla fine quanti erano 5 milioni?
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Member
|
se stai cercando il flame, è bene che tu sappia che non attacca!!!!
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma che
e solo che mi fa ridere che si parli ancora di questa cosa |
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#247 | |
|
Member
|
Quote:
Del resto fotte sega!!!
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Ok....mi sono un pò stancato di una discussione basata solo su 2milioni si, 2 milioni no....ciao è stato bello.
|
|
|
#250 | |
|
Member
|
Quote:
Io lo tengo su solo perchè voglio una risposta da Claudio Borghi, ma latita evidentemente non ha ancora trovato modo di contestare le mie affermazioni e obiezioni al suo post d'accusa!!
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Guarda che non è uno che posta di continuo, se permetti ogni tanto avrà da fare come professore alla Cattolica ed editorialista. Se ci tieni tanto, scrivigli un'email, con tutti i castelli in aria che hai già descritto qui.
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Member
|
Quote:
Anche tu vedo che non sei molto attento: C. Borghi ieri mattina ha scritto su un altro 3d le solite bischerate, quello sul buco del governo prodi, quindi.... Inoltre i castelli in aria li ha fatti lui silvio e veltroni non certo io che almeno ho spiegato come sono arrivato a calcolare quelle cifre che sono molto + vicine alla realtà di quanto hanno asserito Berlusconi, Veltroni e delle quali lui non fa menzione, salvo denigrare i sinistri che fanno disinformazione!! Per caso ti da fastidio che il post rimanga su in alto??? Se la risposta è si, non lo leggere Se la risposta è no, lascia perdere e non rompere visto che ne chiedo conto a lui e non a TE!!
|
|
|
|
#253 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Borghi l'abbiamo già sgamato diverse volte, e quando è così sparisce. |
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
va comunque ringraziato perche' permette inconsapevolmente a pochi inermi cittadini di esercitare un minimo di autodifesa. legittima difesa.
ce ne fossero... |
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Ha detto che per fare una critica seria, bisogna prendere una foto al massimo dell'affluenza della manifestazione e non quando si stava appena radunando. E su questo non lo si può contestare. Ha detto che la piazza segnata da greasedman era sbagliata. Ed anche questo è innegabile. Il resto è fuffa. Ed è tutta tua. Veramente non so perché te la prendi così tanto per un suo post. È un puntiglio tutto tuo, quindi scrivigli in privato.
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Member
|
Riuppo per simpatia a max art e Claudio Borghi per la risposta...
P.S. se provi mandare un messaggio privato a C.B. il risultato è questo: Quote:
"E maggior fortuna sarebbe, se in Italia ci fossero più toscani e meno italiani." C.Malaparte Ultima modifica di kaysersoze : 03-11-2008 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
che male c'è scusa?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.

HWU Rugby Group