|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
scusate dove posso trovare questa ventola per hdd? .. perche appunto ho il problema della temperatura.. oppure che case mi consigliate? .. attualmente ho il cosmos 1000.. grazie per i consigli..
|
|
|
|
#1062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
pgp
|
|
|
|
|
#1063 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio per la risposta non ho capito dove sta questo condotto.. è un qualcosa di aggiuntivo o che? .. grazie ancora.. in caso mi consigli un modo per raffreddarlo a dovere? .. grazie..
|
|
|
#1064 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi spostarlo sopra gli hard disk (occupando 2 slot da 5.25", purtroppo), dove c'è la predisposizione, e mettere un'altra ventola nel fondo del case, dove lo hai tolto, perchè lì ci sono anche i 4 fori standard per le ventole. pgp
|
|
|
|
|
#1065 |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto delle ventole come o cosa mi consigli di fare?
|
|
|
#1066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pgp
|
|
|
|
|
#1067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Mi riposteresti la foto con le etichette di che cosa sono? Io di cassettini con i display non ne ho mai visti ma magari è una mia mancanza. Poi vedo il robo con 4 manopole, un semplice controller per ventole (o è collegasto a quello sopra?) Dispenso anche un consiglio, la ventola laterale è assolutamente inutile, anche d'estate, interferisce solamente col flusso interno dell'aria.
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p |
|
|
|
|
|
|
#1068 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vicenza-->Padova
|
iscritto!
felice possessore della versione S; s t u p e n d o una sola pecca, non trascurabile a mio avviso..nel far passare i cavi dietro usando le belle asole predisposte si trova un notevole intralcio nella barra orizzontale in alto dove si aggancia lo sportello laterale..non ci si può far passare sopra praticamente nulla, sennò non si chiude il case!peccato..poteva essere perfetto.. |
|
|
|
|
|
#1069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S: Oggi ho monitorato le temp in full del mio processore a default, e sono rimasto stupito Queste sono le temp, rimaste invariate anche in seguito, oscillano tra i 39 e i 40° (tutte le ventole al max) pgp
|
|
|
|
|
#1070 |
|
Member
|
Anche col mio "S" le temperature sono ottime..però ho dovuto smontare il ventolone da 20 cm laterale per riuscire a chiudere lo sportello laterale..sennò il mio Noctua uh12-p non ci stava..su un full tower potevano tenere un paio di cm in più dato che c'erano..il noctua è alto 16 cm..sul mio vecchio cm 590 ci stava largo..
|
|
|
|
|
|
#1071 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
ho acquistato un cosmos s, sfortunatamente montandolo la ventola laterale si e' spezzata(un cavo di alimentazione c''e finito dentro). potete aiutarmi a trovare una ventola sostitutiva o un negozio dove acquistarla...grazie sono disperato
Main Pc S@T@n: i7 6700k@[email protected] daily-Asus Sabertooth z170mark1-16gb 3200-Gtx 1070 -ssd Samsung 830x2 raid0- Corsair h100-More ssd ans Hdd-Satan on Quake Champion/Quakelive and other Fps Tyri4n Telbenj on Mmorpg |
|
|
|
|
|
#1072 |
|
Member
|
non credo sia il posto adatto, se vuoi ci sentiamo in pm, però il mio case ha 3 giorni di vita e la ventola l'ho smontata senza mai accenderla..in quanto toccava il dissi della cpu..se vuoi ci accordiamo..a me non serve..
|
|
|
|
|
|
#1073 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
in effetti ne vorrei una un po piu resistente, ho letto su altri forum che e' andata in pezzi...sai se ci sono ventole compatibili?
Main Pc S@T@n: i7 6700k@[email protected] daily-Asus Sabertooth z170mark1-16gb 3200-Gtx 1070 -ssd Samsung 830x2 raid0- Corsair h100-More ssd ans Hdd-Satan on Quake Champion/Quakelive and other Fps Tyri4n Telbenj on Mmorpg |
|
|
|
|
|
#1074 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: palermo
|
La ventola sostitutiva la trovi sul sito www.coolermaster.nl/shop così come tutti i ricambi che vuoi,io ho preso vari pezzi la spedizione è velocissima e i prezzi sono ottimi nonchè il gestore è una persona squisita
|
|
|
|
|
|
#1075 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto Sono alle prese con un modding e dovrei sostituire la griglia frontale del mio Centurion II con una a maglia più larga (per uniformarla con quella dei drive ottici). Ho trovato, presso lo shop olandese di Cooler Master, il pannello frontale del Cosmos 1000 che ha una griglia bella ampia e che farebbe al caso mio: ![]() ![]() Vorrei quindi sapere se qualche possessore del case che monta questo pannello frontale, potesse fare una foto della griglia più grande (magari con un oggetto come riferimento per le dimensioni) e/o armarsi di strumenti di misura e comunicarmi diamtero dei forellini e spazio tra un foro e l'altro Grazie mille a tutti per la disponibilità |
|
|
|
|
|
#1076 |
|
Senior Member
|
Chi mi conosce un po' saprà che io non posso fare foto, comunque i forellini hanno diametro 1.5mm, sono disposti a nido d'ape, e tra un foro e l'altro ci sono circa 0.5mm (o poco più).
Tuttavia la parte inferiore della mascherina (tutta la zona senza slot da 5.25") non è traforata, o meglio, i fori ci sono, ma dietro c'è una parete chiusa. Comunque si può facilmente separare la rete metallica dalla parete in plastica. pgp
|
|
|
|
#1077 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Grazie mille, gentilissimo e velocissimo
Ancora una cosa: le griglie dei lettori ottici sono uguali alla griglia più grande, hanno cioè le stesse dimensioni che mi hai fornito? |
|
|
|
|
|
#1078 |
|
Senior Member
|
Sì.
pgp
|
|
|
|
#1079 |
|
Senior Member
|
ne ho aggiunta una.. ho messo su i nuovi velociraptor
|
|
|
#1080 |
|
Member
|
ventole di quella dimensione non si trovano..unica strada lo shop ufficiale coolermaster,ma mi pare venda lo sportello completo..non solo la ventola..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.

potresti puntare sul 1000 perché è più portato al silenzio