Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2008, 22:03   #13861
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
A me farebbe comodo qualche pulsante in piu'.... non dico molti ma almeno i pulsanti fisici per rispondere e per riattaccare mi mancano... e forse i pulsanti per controllare la riproduzione musicale
lol allora il nokia fa per te !
Old 29-10-2008, 22:08   #13862
daniele_l
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
la video chiamata ? sul serio ?

qualcuno usa davvero la video chiamata ?
Si la uso ogni tanto
daniele_l è offline  
Old 29-10-2008, 22:13   #13863
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da daniele_l Guarda i messaggi
La mancanza dell'iphone dal mio punto di vista è la video chiamata e il flash per il resto ha tutto quello che mi servirebbe, finché non hanno intenzione di mettere queste 2 cose me ne resto con il mio n80
Quote:
Haha , mai visto fare una video chiamata in vita mia hihi giuro !

avete visto ?
http://www.dataviz.com/products/docu...ify/index.html
Interessante , no? office su Iphone
Speriamo a breve
Old 29-10-2008, 22:16   #13864
daniele_l
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Beh per strada no ma se sono a casa le faccio
daniele_l è offline  
Old 29-10-2008, 23:04   #13865
Nerocielo

Quote:

io qualcuna l'ho fatta....

Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Haha , mai visto fare una video chiamata in vita mia hihi giuro !

avete visto ?
http://www.dataviz.com/products/docu...ify/index.html
Interessante , no? office su Iphone
Speriamo a breve
interessante, grazie per il link

Old 29-10-2008, 23:41   #13866
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Stravolgere completamente no.... pero' accanto al pulsante Home lo spazio per almeno due pulsanti (rispondi e attacca) ci stava!
less is more
Old 30-10-2008, 09:01   #13867
xorosho
Senior Member

Quote:
Stravolgere completamente no.... pero' accanto al pulsante Home lo spazio per almeno due pulsanti (rispondi e attacca) ci stava!
Onestamente mi sembrano proprio due pulsanti di cui non sento la necessità
Per "silenzia" e "sbatti giù il telefono" il pulsante fisico c'è.
Per rispondere non mi sembra una tragggedia il metodo attuale.
Per attaccare...pigiare su un tasto fisico o sull'enorme pulsante virtuale non mi pare cambi granchè.

Magari potevano starci due pulsanti extra...ma non mi viene in mente una funzione veramente utile da assegnarci.
xorosho è offline  
Old 30-10-2008, 09:52   #13868
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Premesso che oramai mi ci sono abituato anche io... e adesso non mi fa molta differenza... pero' mi avrebbe fatto piacere...

Apropo, il nokia tenetevelo per voi!
Max Corvette è offline  
Old 30-10-2008, 10:17   #13869
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
ESSITE QUALCHE PROGRAMMA PER FAR SI CHE L'IPHONE FUNZIONA COME MODEM?
s esi sblocca si puo fare?
Old 30-10-2008, 10:27   #13870
zorzside
Member

Iscritto dal: Feb 2007
A qualcuno funziona la push-mail di yahoo.com correttamente? l'ho configurata ho impostato push mail on etc etc e non arrivano all'istante devo andare in manuale.

Sull'iphone ci sono altri account non push e mi collego via wifi, bisogna collegarsi per forza in 3g?? o va anche in wifi?

altra cosa sono uscite nuove flat vodafone oppure sono sempre fermi a 3 euro a settimana?

grazie
ciao
Old 30-10-2008, 10:40   #13871
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
ESSITE QUALCHE PROGRAMMA PER FAR SI CHE L'IPHONE FUNZIONA COME MODEM?
s esi sblocca si puo fare?
sì, sbloccandolo...
raffobaffo è offline  
Old 30-10-2008, 11:14   #13872
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Scusate, forse è già stato scritto ma qualcuno ha comprato l'8 Gb su internet da it.....a im.......ne a 349 euri spese di sped incluse e garanzia italiana??

Admin, non vi incazzate perchè non ho scritto il nome intero ed è per prevenire truffe. Col cerca non ho trovato niente.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline  
Old 30-10-2008, 11:19   #13873
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da SAND Guarda i messaggi
Scusate, forse è già stato scritto ma qualcuno ha comprato l'8 Gb su internet da it.....a im.......ne a 349 euri spese di sped incluse e garanzia italiana??

Admin, non vi incazzate perchè non ho scritto il nome intero ed è per prevenire truffe. Col cerca non ho trovato niente.
la garanzia apple è, come su tutti i prodotti, 1 anno in tutto il mondo. puoi estenderla con apple care per iphone
Old 30-10-2008, 11:20   #13874
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

La garanzia ita o world poco mi importa, mi importa di più non ricevere un mattone!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline  
Old 30-10-2008, 11:43   #13875
Nerocielo

Quote:
La garanzia ita o world poco mi importa, mi importa di più non ricevere un mattone!
Come invece è probabile che succeda. Già detto in precedenza, mi puzza quel negozio....Com'è che con sti prezzi vantaggiosissimi ha solo 8 commenti?

Old 30-10-2008, 11:47   #13876
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Come invece è probabile che succeda. Già detto in precedenza, mi puzza quel negozio....Com'è che con sti prezzi vantaggiosissimi ha solo 8 commenti?
si però ha aggiunto il pagamento paypal, non dovrebbe essere garantito? Inoltre mi sembra venda su ebay con paypal garantito fino a 1000€.

Prima vendeva solo con postepay e mi puzzava di brutto ma ora... nessuna esperienza?

Forse non compra nessuno perchè puzza troppo e ha solo 8 commenti? Mi fido di più di questo forum che di quello di ebay o il loro!
SAND è offline  
Old 30-10-2008, 11:49   #13877
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da actarus79 Guarda i messaggi
raga ma veramente usate la sveglia sull iphone? io per la sveglia uso un samsung di 30 euro che cade minimo 2 volte a settimana quando assonnato cerco di spegnerlo no,decisamente non rischio con l iphone!
dove lo tieni il cellulare sull'armadio??

io uso la sveglia sull'iphone, nessun problema, se mi cade lo raccolgo!
una volta al mese di cade da altezze più considerevoli di quella del comodino.
buglis è offline  
Old 30-10-2008, 11:52   #13878
Nerocielo

Quote:
si però ha aggiunto il pagamento paypal, non dovrebbe essere garantito? Inoltre mi sembra venda su ebay con paypal garantito fino a 1000€.

Prima vendeva solo con postepay e mi puzzava di brutto ma ora... nessuna esperienza?

Forse non compra nessuno perchè puzza troppo e ha solo 8 commenti? Mi fido di più di questo forum che di quello di ebay o il loro!
prova a cercare il nome di quel negozio su google

Old 30-10-2008, 11:52   #13879
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
la garanzia apple è, come su tutti i prodotti, 1 anno in tutto il mondo. puoi estenderla con apple care per iphone
Quote:

Come già detto, non è una garanzia avere il conto PayPal.
(i soldi li rimborsa solo se sul conto di arrivo c'è qualche soldo, e anche se c'è qualche soldo devi dimostrare, e nel peggiore dei casi uno mette dati falsi e poi lo cancella appena trasferiti i soldi)

Non ho sentito NESSUNO dico NESSUNO che ha comprato su quel sito.
Prima di comprare su tal sito io vorrei conoscere FISICAMENTE almeno 5 persone. Poi posso fidarmi.

Basta fare una piccola ricerca su internet per capire.
Mi raccomando, non fare cose avventate.

Ultima modifica di Raptusis : 30-10-2008 alle 11:55.
Raptusis è offline  
Old 30-10-2008, 11:58   #13880
xorosho
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
Sicuro?
Sul 2G non era "mondo". Non credo che sul 3G la questione sia diversa.
Ma in effetti sarebbe un'anomalia per Apple.
xorosho è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian