|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ovvero?
![]() @ carmela: le gonne dipende quanto corte sono però per il resto ribadisco le cose già espresse. parla seriamente e urgentemente con tuo marito. trovate un compromesso, una soluzione diamine!
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Beh fessa tu che hai accettato una situazione simile, figurati se qualcuno mi deve dire anche come devo vestirmi
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Mi pare ovvio che il cordone ombelicale non sia mai stato reciso, siete entrati tutti quanti nell'utero di questa grande madre. Invece che uscirne i figli, ci sono entrate le nuore. Non sperare si poter cambiare la situazione a meno di pagare un pezzo che ti preannuncio sarà ALTISSIMO. Vedi se hai la moneta per il conto, e valuta se non sia più sempliceme mollare e rifarti una vita lontano da queste situazioni. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'errore sta a monte.
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
fra l'altro mi pare chiaro dalla parte di chi stia il marito, no?
A questo punto cosa fai, tu, contro tutti loro? Semplicemente non ha senso lottare. |
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
in effetti non avrebbe mai dovuto accettare.
meglio pane e cipolla ma per i fatti propri. lo dico sempre che le coppie dovrebbero star sole, avere libertà. Quote:
forse è vero. a questo punto mi pare l'unica soluzione. a meno che il marito non sia disposto al dialogo.. e non mi pare
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 29-10-2008 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
In quesi casi non c'è viver per conto proprio che tenga. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne conosco di coppie che sono andate in malora per la suocera ed erano di quelle suocere che addirittura ti entrano in casa con le proprie chiavi. ma che diamine! carmela.. rifletti bene.. la tua situazione richiede una scelta ponderata.
|
|
|
#91 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
i vantaggi quali sarebbero allora???
Ultima modifica di markus_81 : 29-10-2008 alle 13:30. |
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
puoi sempre andartene se non ti sta bene
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
ot
è che spesso qualcuno l'ha usata per prendermi per il culo ![]() ot @ markus : i vantaggi sono sempre reciproci guarda. vuoi mettere che bello deve essere per la "signora" avere pieni poteri e tutto sotto controllo? ![]() bleah...
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
La scusa che è anziana?? se tu hai 43 anni lei ne ha almeno 70, non mi sembra tanto una scusa il fatto che sia anziana. E non mi sembra un grande limite non mettere una scollatura eccessiva in sua presenza. Sempre a lamentarsi, però il vantaggio della casa bella e pronta, magari bollette pagate interamente dalla suocera (almeno questo è sempre quello che ha fatto mia nonna), spese impreviste di ristrutturazione pagate sempre dalla suocera fanno comodo.. Racconta tutto, non solo le 4 limitazioni che ti impone e che sono dettate da buon gusto e attaccamento alla famiglia. |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di danello : 29-10-2008 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una visione un pò retrograda forse
|
|
|
#100 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
scusa blind
io ho parlato anche dei vantaggi che abbiamo,e inoltre io ormai non ci tengo a vestire come una di 20!! e' mia cognata che fino a poco tempo fa suscitava il disappunto di mia suocera per come vestiva,e puntualmente e' stata punita da lei per averle risposto a tono. pure secondo me un certo rigore morale va bene per alcune cose,ma vi pare giusto che lei mi punisca per un rifiuto,dopo tante mie presenze a cerimonie,pranzi,ecc.?? diciamo che e' la classica suocera che non perdona nulla alle nuore!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.