|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non siete opensource bensì una community questo a priori di tutto e come community cooperate quindi senza che vi siano 3-4utenti chesgobbano solamente ma ognuno daun suo contributo alla crescita collettiva.
ma estrapolare materiale pari pari senza autorizzazione con esplicito consenso e sopratutto senza riportarne la fonte, non è ammissibile. mi piacerebbe ancora sapere come hai fatto BEY0ND a trovare questi due thread...
Ultima modifica di xcdegasp : 28-10-2008 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#902 |
|
|
|
|
|
|
#903 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di ShoShen : 28-10-2008 alle 18:31. |
|
|
|
|
#904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
Se inserisci "PROMO DI ANTIVIRUS E SUITE" il secondo risultato che tira fuori è il thread clone. In passato avevo letto che con la stessa tecnica un tizio riusciva a far salire il suo forum nelle ricerche di google. In questi casi che si fa?
|
|
|
|
|
#905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
no ma è sconcertante webdeejay...cioè è pari pari al primo post di questo 3d (e anche impaginazione, dimensione caratteri..parola per parola)...
proporrei di sbagliare volutamente una promo (magari la durata) e vedere se la segnalano anche loro altrimenti si potrebbe scrivere nel primo post che chiunque voglia citare il contenuto del primo post deve riportarne qui il link, in quanto fonte...comunque ci sono utenti che si impegnano, e non poco, nel fare queste segnalazioni...lo dico soprattutto per loro, x rispetto del loro lavoro.. per lo meno qusto blog mette la fonte e il logo: http://cissiboy.wordpress.com/2008/0...ivirus-and-co/
|
|
|
#906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Con questo non volevo dire che dobbiamo mandargli i sicari a casa, per rispondere alla domanda di Nuz, nè che dobbiamo inserire anche qui controlli "WGA" etc. etc. Certo che... un bell'attacco hacker... si potrebbe fare; inseriamo codice malevolo che da quella pagina ri-indirizza qui; credo che le risorse per farlo su questo forum non manchino! |
|
|
|
|
|
|
#907 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
comunque penso sia da fare presente a un mod/admin di webdeejay...voglio sperare che non se ne siano accorti e sia solo una "svista"
|
|
|
|
#909 | |
|
|
Quote:
quando dicevo che mi sono espresso male mi riferivo alla frase "alla fine siamo open source" ...non intendevo dire che chiunque può venire qui e copiare il thread su un altro forum...ma solo che le fonti sono sempre state date da tutti noi sul forum in chiaro in modo che qualunque utente potesse visitare i siti (raymond ecc) e poi avvertire qui su hwupgrade in modo da rendere la segnalazione più veloce (altrimenti se solo un gruppo ristretto se ne occupa si finisce per rendere le segnalazioni più lente o perdere del tutto la promo) intendevo open source in questo senso poi ovvio molti leggono qui e riportano per intero su altri forum facendone un uso distorto per questo mi dichiaravo d'accordo con il tuo intervento Ultima modifica di ShoShen : 28-10-2008 alle 21:03. |
|
|
|
|
#910 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
da notare che stranamente dopo la segnalazione che ho fatto oggi del thread clone l'utente nel forum webdeejay è cambiato da "don pasquale" a "paky",quest'ultimo moderatore...
![]() @chill a questo punto possiamo lasciare quello attuale? tanto in una suite c'è inglobato gia un antispyware e un firewall,quindi chi entra per vedere una promo per una suite,trova acnhe anche le promo degli altri software.Magari lasciamo il titolo attuale e inserisco io una frase evidenziata ad inizio primo post Ultima modifica di BEY0ND : 28-10-2008 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#912 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#913 |
|
|
@ chill
ciao chill, se possibile un chiarimento... in pratica andranno segnalati solo i software relativi alla sicurezza? perché secondo me cosi facendo svalutiamo abbastanza la discussione...bene o male gli antivirus validi sono più o meno sempre gli stessi ( kasperksy, nod, antivir) quindi magari ci ritroviamo a segnalare iolo antivirus e non per esempio acronis true image se pur nel merito come facevi giustamente rilevare altre tipologie di software sono ot in questa sezione oppure ho capito male? |
|
|
|
#914 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#915 |
|
|
intendevo dire che in linea di principio sono d'accordo quando affermi che alcuni software segnalati qui sono ot se non sono inerenti alla sicurezza... l'unico aspetto è che secondo me cosi la procedura diventa abbastanza scomoda, dovendo muoverci tra le varie sezioni... esempio, un antivirus in promozione lo segnaliamo qui, mentre un altro software che non riguarda la sicurezza in altra sezione però va beh alla fine non è un dramma, quindi va bene anche cosi ti ringrazio per il chiarimento |
|
|
|
#916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vorrei risultare sgarbato ma non credo che a fare il finto tonto tu possa in qualche modo trarre dei vantaggi, credo che tu sappia in piena autonomia il ruolo della sezione "antivirus e sicurezza" come del resto delle altre aree che compongono questo forum quindi non vedo motivi per sindacalizzare
|
|
|
|
|
#918 | |
|
|
Quote:
ma scusate dove avete letto mie espressioni che sindacavano il parere di chill?? ho semplicemente chiesto un chiarimento ad un moderatore che ha cortesemente risposto ad un mio dubbio e al quale credo di aver risposto in maniera educata dove sto facendo il finto tonto? edit: se per finto tonto intendi che io abbia fatto domande di cui sapevo già la risposta, voglio solo precisare che alcuni software pur non essendo di sicurezza a tutti gli effetti si occupano comunque di privacy in generale (eliminazione dei documenti recenti,immunizzazioni ecc) un esempio è Advanced WindowsCare di iobit che non è un antivirus ma si occupa in parte di svolgere operazioni che hanno a che fare con la sicurezza del pc...la mia domanda era finalizzata a sapere proprio questo Ultima modifica di ShoShen : 29-10-2008 alle 00:52. Motivo: aggiunta una precisazione |
|
|
|
|
#919 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io sarei d'accordo a segnalare le promo di sw simili, però se dovessi "catalogare" programmi come Acronis direi "BACKUP" e Advanced Windows Care direi "OTTIMIZZAZIONE PC" (o Manutenzione Sistema). Non metto in dubbio che siano sw utili ai fini della sicurezza (diciamo prevenzione?), soprattutto quei sw che cancellano le tracce d'uso nel pc, ma non sono nè antivirus, nè antispyware, nè firewall, nè hips. Ma ripeto, imho, mi fa piacere che continuino a essere segnalati.
EDIT: oggi su giveaway c'è sax2: Quote:
Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 29-10-2008 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.