|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
attendiamo che qualcuno ci dica qualcosa allora
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
provo a spiegare meglio quello che è successo:
io abito vicino ad un cimitero,e ormai ho capito che Aida(la cagnolina)tutte le mattine si va a fare un giro li! ieri praticamente una signora vedendo un bel cucciolo di labrador ha pensato si fosse smarrito o fosse stato abbandonato! infatti la furfante si era tolta il collare(almeno la signora che me l'ha riportato mi ha detto cosi)e quindi ha pensato bene di portarselo a casa. stamattina è andata a fare una visita di controllo al cane dal suo veterinario ed ha scoperto che aveva il chip dal quale sono risaliti al mio veterinario che mi ha chiamato per avvertirmi della bella notizia! ho gia comprato un altro collare e gli voglio mettere anche una medaglina con il nome! la mattina(a casa non c'è mai nessuno)credo che lo legherò ad una bella corda prima di fargli un bel recinto(tempo 4-5 giorni),almeno evito che vagabonda ancora!!! grazie a tutti sono strafelicissimo!!! |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma tu la tenevi libera, senza che ci fosse un recinto???
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Meglio così, fagli un recinto! Ciao!!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ottima notizia !
anche io ogni tanto vedo cani con collare vagare in giro apparentemente senza padrone... Cò.a.òàz.àòa
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
prego
![]() d'ora in poi attenzione mi raccomando
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
abito in un paesino piccolo e il cane lo conoscono tutti,solo che essendo vicini al primo novembre i cimiteri si affolano,ma non pensavo uno prendesse un cane e se lo portasse a casa,comunque alla fine la signora si è mostrata molto gentile e l'ha fatto sicuramente in buona fede!!
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come hai pensato subito al furto e non al fatto che fosse fuggito scusa?? Meno male sia finita bene almeno, sono contenta per il cucciolo. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ok adesso: FOTO
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Ne ho visto uno morire così sotto ai miei occhi: mi hanno ricoverata in ospedale per lo shock. occhio |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di libano : 28-10-2008 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
ma è bellissima
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 28-10-2008 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
comunque l'importante è che ora il cane sia di nuovo a casa! |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io purtroppo la colpa la vedo solo nel proprietario che lascia il cane libero per la strada e il paese, ma ho una visione del rapporto uomo-cane molto "affettiva"; non lascio libero nemmeno il mio gatto, figurarsi un cucciolo di cane che ha un carattere giocoso e curioso, ignaro dei pericoli che può incontrare. Quindi mi spiace ma non vedo l'errore solo nella signora che lo ha trovato; lei non ha "rubato" nulla secondo me. Ha raccolto un cane per strada Fortuna che si sia rivolta celermente al veterinario, ciò dimostra che in ogni caso sarebbe stata un'ottima padrona. |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq con questi cuccioli vispi.. attenzione massima
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
per fortuna in firma ha la "discussione ufficiale sulla lingua italiana"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!