|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
festa di halloween a Cà di Còrt
|
|
|
|
|
|
#1462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
a casina! esami in vista e tosti pure
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#1463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Modena
|
Booooooooooooooooooooooooooooooooooooh.... rnde bene l'idea?
|
|
|
#1464 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
è ognisanti, non alouin
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#1465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Giusto..
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#1466 | |
|
Member
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
già.... buona domanda P.S. Un appunto...... non so da voi in provincia di Reggio ma qui nella bassa di Modena (e Modena compresa) le ragazze mi danno un pò l'impressione di tirarsela alla grandissima............. ma ripeto: è solo un'impressione
|
|
|
|
#1467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
la tua vicina non dava l'aria di tirarsela tanto
|
|
|
|
#1468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#1469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1470 | ||
|
Member
|
Quote:
la questione della mia vicina sto cercando di "azzerarla" dalla mia mente e non passa giorno che non penso di andarmene da questo appartamento...... cmq riesco a "difendermi" sempre meglio dai suoi attacchi diabolici Quote:
sono stato davvero sfigato in tutti i sensi..... Maranello è bella ma troppo tranquilla e i colleghi con cui vado più d'accordo purtroppo tornano nelle loro città (lontane) ogni weekend....... perciò io resto solo come un can...... ..... zio can!!! mercoledì vado a vedere la partita Bologna-Juventus Settore A Curva San Nicola fila 36 posto 34
|
|
|
|
#1471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() se no su da vetto c'è un posto che si chiama valle degli elfi dove condiscono a freddo la pasta da pizza si chiamano focacce o qualcosa del genere...anche li veramente buono...ma ci vado poco perchè c'è un po' di strada da fare..(e tutte curve )
|
|
|
|
#1472 |
|
Senior Member
|
Valle degli Elfi?
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#1473 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Stasera c'è qualcuno che viene al Palabigi a vedere Beppe Grillo?
|
|
|
|
#1475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
from Bologna
|
|
|
|
|
|
#1476 |
|
Member
|
domanda...
dato che domani è la prima volta che vado allo stadio di Bologna.... mi chiedo dove conviene parcheggiare l'auto per la partita di domani Bologna-Juventus delle 20.30? dovrei partire appena dopo le 17.30 da Maranello quando esco da lavoro, passo per l'autostrada (entro in autostrada a Modena Sud ed esco a Casalecchio per Bologna) ma quando arrivo nei pressi dello stadio Dall'Ara di Bologna dove mi conviene parcheggiare per entrare poi nel settore A in curva S.Luca? grazie!
|
|
|
#1477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Com'è stato ieri sera Beppe Grillo?
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
|
|
|
|
|
#1478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Bello, ha parlato molto di Reggio e mi è piaciuta molto come cosa.
|
|
|
|
#1479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
Azz volevo andarci anche io alla fine nn sono riuscito...aspettero il dvd..
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit |
|
|
|
|
|
#1480 |
|
Senior Member
|
Era gratuito lo spettacolo?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.