Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2008, 17:48   #61
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da jackaz Guarda i messaggi
A me che tu non sia considerato foreigner non mi interessa proprio
Certo. Prima hai affermato che io non sarei americano, e ti ho semplicemente fatto vedere cosa succederebbe fra me e te se facessimo in viaggetto da quelle parti.
Quote:
perchè negli usa più che un viaggetto non farei dato che ne ho una considerazione pessima.
Io ho in programma di andarci, perché mia moglie e i miei figli hanno espresso il desiderio di andarci in vacanza (poi ne approfitterei per andare a trovare i numerosi parenti).

Comunque ho una pessima considerazione anch'io, tant'è che dall'Italia non mi schiodo, pur avendo ovviamente la possibilità di espatriare (e di richiamare anche il resto della famiglia).
Quote:
Ah, guarda un pò invece la realtà che ho trovato io è diversa.. Bianchi al 47,9 http://en.wikipedia.org/wiki/Race_an..._States_Census
Su questo t'hanno già risposto gli altri.

Proprio non ce la fai a fidarti della parola di un americano (non hai tutti i torti ), eh?
Quote:
Non ho detto che basti essere di colore per avere la vittoria (e me lo auguro) ma che queste elezioni sono basate sul colore della pelle da una parte (Obama) e l'altra parte ha risposto con il fattore sesso (Palin) utilizzato prima dalla Clinton.
Non cercare di cambiare le carte in tavola. Prima hai scritto questo:
Candidare Obama o Puff Daddy è la stessa identica cosa..giusto col fattore pelle possono vincere.
che è abbastanza diverso, non credi?
Quote:
Eppoi di proposte vere da ambo le parti non ce ne sono, per gli americani è più importante conoscere le magagne della vita privata.
Questo da sempre, purtroppo. Puoi essere un buon presidente e amministrare bene la nazione, ma per uno scandalo a sfondo sessuale puoi rischiare di essere cacciato.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 17:51   #62
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi

Questo da sempre, purtroppo. Puoi essere un buon presidente e amministrare bene la nazione, ma per uno scandalo a sfondo sessuale puoi rischiare di essere cacciato.
in questo usa e italia sono proprio agli opposti estremi.
qui un politico non lo cacciano manco se scoprono che è un serial killer...

Cà.òa.àòz.àòa
Old 26-10-2008, 17:53   #63
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Se penso che una delle frasi più sentite in giro è "se la chiamano 'casa bianca' ci sarà un motivo" trovo veramente stupido il concetto che Obama sia avvantaggiato in quanto nero.

Cyrano, in compenso gli ex-sovrani in ex-esilio ogni tanto qualcuno l'ammazzano.

Ultima modifica di ConteZero : 26-10-2008 alle 17:56.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 18:28   #64
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
in questo usa e italia sono proprio agli opposti estremi.
qui un politico non lo cacciano manco se scoprono che è un serial killer...

Cà.òa.àòz.àòa
Va peggio: lo fanno presidente del consiglio.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 19:06   #65
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
I democratici cercano di rastrellare così i voti tra gli ignoranti... come se un ignorante potesse votare qualcosa di diverso da obama. Dai John che fra un pò ritorna in kenya.
La domanda che mi faccio io è: come classifichiamo chi fa interventi del genere? Secondo me tra coloro che son sospesi... per tre giorni.
Old 26-10-2008, 19:48   #66
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
In America queste cose capitano più facilmente che da noi. Addirittura certi esponenti repubblicani, a partire da Colin Powell, hanno espresso la loro preferenza per Obama. È segno che i due schieramenti, in sostanza, non sono troppo differenti (qualcuno diceva che negli Stati Uniti c'erano due grosse coalizioni: quella di centrodestra, e quella di destra...), e che la scelta di un candidato buono ma senza un grosso spessore come McCain, e di un vice imbarazzante come la Palin, possono far girare molto la bilancia a favore del candidato democratico.
Contro Obama, che in totale ha avuto parecchia fortuna esterna per la sua campagna (con la convention repubblicana che è stata un mezzo flop per via degli uragani, ma soprattutto con la crisi economica e con la Palin), può scatenarsi solo l'elettore dell'ultimo minuto che pensa: "Un negro alla Casa Bianca? Giammai!"
Ma al di là di tutti i discorsi, ho dubbi che Obama potrà rappresentare il cambiamento che dice di essere.
concordo su tutto.
Old 26-10-2008, 19:53   #67
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Secondo la mia opinione che non ho detto sia illuminata Obama il 51% lo fa con i voti degli afroamericani che sono la maggioranza negli usa come tu ben sai a cui si sommano i ragazzini schiavi di mtv..
Ma lo dici tu che non è vero quello che ha detto sulla palin (che un maiale con il rossetto rimane un maiale), guardati il video se sai l'inglese invece di avere i paraocchi e parlare solo di ciò che ti fa comodo.Non conosci neanche le dichiarazioni che fanno e poi parli di volantini e chiamate?
Candidare Obama o Puff Daddy è la stessa identica cosa..giusto col fattore pelle possono vincere.
ti quoto anche se sei sospeso per una precisazione, non entro nel merito delle tue opinioni ma nel merito dei fatti si
negli USA gli afroamericani sono una MINORANZA
http://it.wikipedia.org/wiki/Usa#Popolazione-origini

Secondo l'ultimo censimento ufficiale (2000), il 75,1% della popolazione è bianca, il 12,3% nera o di origine afroamericana, il 3,6% asiatica, e solo lo 0,9% di origine amerindia. Va notato che il 5,5% si è dichiarato di altre etnie, mentre il 2,4% di origine mista.

ciao
Old 26-10-2008, 22:54   #68
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Le minoranze etniche negli Usa solitamente non sono affezzionate al voto...

Dai sondaggi di Rasmussen appare una situazione un pò meno scontata di quanto possa sembrare, certo che per Obama oggi è più facile vincere.
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 23:17   #69
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
Secondo l'ultimo censimento ufficiale (2000), il 75,1% della popolazione è bianca, il 12,3% nera o di origine afroamericana, il 3,6% asiatica, e solo lo 0,9% di origine amerindia. Va notato che il 5,5% si è dichiarato di altre etnie, mentre il 2,4% di origine mista.
Più avanti continua:

I latinoamericani di ogni etnia costituiscono, sempre secondo l'ultimo censimento, il 12,5% della popolazione.

Sono anche i più prolifici, con 3 figli in media per coppia.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian