|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Comunque ho una pessima considerazione anch'io, tant'è che dall'Italia non mi schiodo, pur avendo ovviamente la possibilità di espatriare (e di richiamare anche il resto della famiglia). Quote:
Proprio non ce la fai a fidarti della parola di un americano (non hai tutti i torti ), eh?Quote:
Candidare Obama o Puff Daddy è la stessa identica cosa..giusto col fattore pelle possono vincere.che è abbastanza diverso, non credi? Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
qui un politico non lo cacciano manco se scoprono che è un serial killer... Cà.òa.àòz.àòa
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se penso che una delle frasi più sentite in giro è "se la chiamano 'casa bianca' ci sarà un motivo" trovo veramente stupido il concetto che Obama sia avvantaggiato in quanto nero.
Cyrano, in compenso gli ex-sovrani in ex-esilio ogni tanto qualcuno l'ammazzano.
Ultima modifica di ConteZero : 26-10-2008 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
La domanda che mi faccio io è: come classifichiamo chi fa interventi del genere? Secondo me tra coloro che son sospesi... per tre giorni.
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
negli USA gli afroamericani sono una MINORANZA http://it.wikipedia.org/wiki/Usa#Popolazione-origini Secondo l'ultimo censimento ufficiale (2000), il 75,1% della popolazione è bianca, il 12,3% nera o di origine afroamericana, il 3,6% asiatica, e solo lo 0,9% di origine amerindia. Va notato che il 5,5% si è dichiarato di altre etnie, mentre il 2,4% di origine mista. ciao
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
I latinoamericani di ogni etnia costituiscono, sempre secondo l'ultimo censimento, il 12,5% della popolazione. Sono anche i più prolifici, con 3 figli in media per coppia.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.

), eh?
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
HWU Rugby Group