|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Spray antiaggressione al peperoncino è la migliore soluzione , magari da portare in tasca e non in borsetta...li vendono su ebay da 40ml e sono portabilissimi...!Appena 8cm!
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vorrei far gentilmente notare agli aspiranti Aragorn/Legolas/Gimli che se uno vi aggredisce, col cavolo che aprite la borsetta, tirate fuori il mitico spray al peperoncino e lo usate (mirando anche bene eh) o tirate fuori il mazzo di chiavi e pestate tutti...
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Anche una bambina saprebbe difendersi, allego una foto esplicativa ![]()
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
faccio kickboxing
![]() lo faccio da 2 mesi quindi ancora anche topolino me le dà. però penso uno che lo fa da diversi anni sa come difendersi (sempre se l'aggressore non abbia armi eh) |
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Fin quando son coltelli non mi preoccupo molto...se si passa alle armi da fuoco...beh è già diverso
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
*ti puntano una pistola per chidere i soldi, etc. -> ovvio che se ti vogliono seccare ti seccano
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la palestra dove vado io è di un ex campione del mondo di karate, una volta è stato agredito da 2 tizi con un coltello in un parcheggio che volevano derubarlo, ha preso una coltellata (nulla di che) quei 2 però li ha lasciati per terra molto mal ridotti
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Invece è vero che la corporatura puo' fare un po' da deterrente, dato che l'aggressore fa sempre una scelta (consapevole o inconscia) della propria vittima. Ultima modifica di Kharonte85 : 26-10-2008 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Scusate ma questi thread mi fan morire dal ridere perchè c'è sempre chi racconta di aver l'amico col cannone e vicessitudine varie
![]() La fiera della cazzata
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Sono piu' che convinto che il 99% di voi un coltello non l'ha mai visto nemmeno da lontano perchè se cosi' fosse non si direbbero tante stronzate ma la prima cosa sarebbe correre e pure veloce
|
|
|
#37 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Sù comincia a correre
|
||
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
addosso niente.
in macchina un martello l'arma migliore, senza ombra di dubbio. |
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
se tu ti caghi in mano, non è colpa nostra
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Se uno è un minimo capace con un coltello o anche solo con un bastone so cazzi tua, altrochè..ovvio che se ti trovi l'inesperto di turno vince pure il judoka (che peraltro se non ha i suoi punti di presa vorrei ben vederlo), ma in generale i "criminali da strada" son gente cmq abituati a ricevere mazzate oltre che a darle..dunque il succo è che molto + facile essere steso da UN cartone in faccia che il contrario..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.