|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Ma le mie restano per me, non riguardano anche gli altri.
Quote:
a parte che sei ot...l'immagine di per sè non è offensiva, è patetico invece che si disprezzino le persone sulla base dei propri convincimenti. Domanda a franx se io ho mai diprezzato un ateo.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sicura ?
Le religioni si basano su certezze non dimostrabili, da quel punto di vista sono perfettamente IT.
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ma il consenso del governo non era come il rapporto deficit / PIL???
Sapevo che eravamo al 108%
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
è troppo chiedere un governo di destra serio, con gente di destra per bene?
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
e chi l'avrebbe mai detto
E ora che potranno inventarsi a Porta a Porta? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
lasciate stare, silvio ha gia detto che i suoi consensi sono al 72% mentre Di Pietro allo 0% perchè è un uomo cattivo
ai suoi sondaggi falsi ha iniziato ad includere i Meta-Sondaggi basati su sentimenti ed opinioni personali. dopotutto è un grande statista
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quanti sono gli elettori che subiscono passivamente e interiorizzano inconsciamente l'informazione ricevuta dai seguenti TG: 1, 2, 4, 5, Studio Aperto?
Secondo me almeno il 20% (e credo d'essere ottimista). Qualcuno potrà dire il 5%, qualcun altro il 30%, ma credo che nessuno si arrischi a sostenere uno 0%. Dovremmo sempre tenere ben presente questo fatto, sia quando discutiamo di sondaggi, sia (purtroppo) quando discutiamo di risultati elettorali. In sostanza, come non credo che più di un italiano su 5 abbia votato PDL sapendo esattamente cosa stava facendo, applico la stessa considerazione ai risultati di qualsiasi sondaggio (faccio la "tara", come direbbe mia nonna).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.