Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2008, 14:02   #12421
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Iscritto dal: Dec 2004
notevole!
gandalfk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 16:56   #12422
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Ma che brutta cosa che leggo....niente BF3??
Giochero' ad oltranza fino al giorno che trovo server pieni poi passero' al solitario di Win.....
Piuttosto che passare ad una m***a di consolle rinuncio a giocare!!!
Ste cazz di consolle stanno letteralmente distruggendo il mondo pc game
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 17:03   #12423
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
boh, apri esl o cb e vedi dove c'è + roba... anche counter strike
esl ? cb ?
counter strike non l'ho mai provato, che dite, è ora ? temo di restare deluso dall'aspetto grafico, per carità non è che sopno fissato con ste cose ma essendo un gioco piuttosto vecchio.......

Quote:
Originariamente inviato da Satiel Guarda i messaggi
Ehm...guarda il trailer!
figata !
Old 26-10-2008, 18:09   #12424
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Ma che brutta cosa che leggo....niente BF3??
Giochero' ad oltranza fino al giorno che trovo server pieni poi passero' al solitario di Win.....
Piuttosto che passare ad una m***a di consolle rinuncio a giocare!!!
Ste cazz di consolle stanno letteralmente distruggendo il mondo pc game
Io non ho una console e anch'io sono affezionato al pc inteso come piattaforma di gioco.
Alcuni aspetti del mondo console non mi sono piaciuti e non mi stanno piacendo nemmeno ora, e sinceraemente non ho la minima intezione di comprarmene una... però imho essere così prevenuti non mi pare un atteggiamento molto costruttivo.

Anche perchè se la vogliamo dire tutta, tu parli di "mondo pc game" ucciso dalle console, non vorrei seminare il panico ma questo benedetto mondo pc game si è ucciso da solo dato che non ha saputo garantire(per mille motivi che non staremo qui a elencare per non andare troppo OT) i profitti necessari affinchè gli sviluppatori lavorassero unicamente per questa piattaforma, e quindi giustamente si sono spostati su altre piattaforme più redditizie.
Anche a me fa rabbia questa situazione, ma non possiamo farci nulla... i giochi per pc continueranno ad esistere ma pretendere che questa sia la piattaforma principale imho è utopistico, magari sarà il punto di riferimento tecnico e sperimentale, ma dal pdv commerciale non c'è storia

Del resto chi è rimasto a sviluppare unicamente per pc? Crytech?
Old 26-10-2008, 18:09   #12425
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ndryx Guarda i messaggi
esl ? cb ?
counter strike non l'ho mai provato, che dite, è ora ? temo di restare deluso dall'aspetto grafico, per carità non è che sopno fissato con ste cose ma essendo un gioco piuttosto vecchio.......
Bah se giochi a counterstrike source non rimani affatto deluso dalla grafica che è ottima....però non ho ancora capito perchè in bf2 ranzo come un maledetto e in CS non riesco nenache a spararmi ad un piede...possibile che come esco da un corridoio ho una pallottola in fronte senza possibilità di replica?
è un gioco alquanto frustrante....

P.S.
Il trailer di OP Flashpoint 2 è si una figata, ma guardate che è computer grapichs pura....in quel filmato non c'è mezzo poligono che mezzo....
Old 26-10-2008, 18:23   #12426
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
css è del 2006, ma il motore grafico è stato aggiornato, credimi, secondo me il source è davvero uno dei motori migliori.....volendo ha una grafica davvero fotorealistica rimanendo sempre LEGGERO!

oltre a css potete provare insurgency che è gratuito...magari vi piacerà di più l'ambientazione e il modo di gioco, simile a bf, css è diverso in tutto
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 18:45   #12427
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
css è del 2006, ma il motore grafico è stato aggiornato, credimi, secondo me il source è davvero uno dei motori migliori.....volendo ha una grafica davvero fotorealistica rimanendo sempre LEGGERO!

oltre a css potete provare insurgency che è gratuito...magari vi piacerà di più l'ambientazione e il modo di gioco, simile a bf, css è diverso in tutto
cs 1.6 (è lo stesso?) l'ho provato tempo fà proprio perchè mi chiedevo come faceva ad avere ancora così tanti giocatori
graficamente lo metto al pari di medal of honor spearhead o urban terror, con quest'ultimo ci gioco ogni tanto quando cazzeggio con ubuntu (grafica troppo vecchia per i miei gusti )
e come al solito ...non vi sono i mezzi (che è ciò che di bf2 apprezzo)
accolgo il tuo suggerimento : proverò pure insurgency
Old 26-10-2008, 18:51   #12428
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
in gameplay tra cs 1.6 è css è un pò diverso....ma css è anni luce avanti graficamente, 1.6 usa il motore di hl1....css usa il motore di hl2 con tanto di hdr in alcune mappe

di mezzi non ce ne sono,giochi con i mezzi c'è quake et, frontlines mi pare....

sia css che insurcency non hanno mezzi....insurgency però è gratuito
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 09:57   #12429
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
boh, apri esl o cb e vedi dove c'è + roba... anche counter strike
Old 30-10-2008, 18:40   #12430
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
Avendo purtroppo temporaneamente inutilizzabili le 2 periferiche ottiche, volevo chiedere se c'è un modo per far partire Bf2 e Bf2 special forces, senza cd.

Grazie.
Old 30-10-2008, 19:39   #12431
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
Quote:
Originariamente inviato da DANKO78 Guarda i messaggi
Avendo purtroppo temporaneamente inutilizzabili le 2 periferiche ottiche, volevo chiedere se c'è un modo per far partire Bf2 e Bf2 special forces, senza cd.

Grazie.
da pag 615 di questo thread vi sono le info che ti servono
Old 31-10-2008, 13:26   #12432
Dreamer.italy
Member

L'Avatar di Dreamer.italy

Iscritto dal: Oct 2008
ultimamente mentre faccio una partita in bf il gioco mi crasha senza nessun errore ne niente si chiude solamente la finestra battlefield e nei processi non ce bf2 mi potete dire il motivo di questa cosa ?? come si puo risolvere ??
Dreamer.italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 13:28   #12433
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Dreamer.italy Guarda i messaggi
ultimamente mentre faccio una partita in bf il gioco mi crasha senza nessun errore ne niente si chiude solamente la finestra battlefield e nei processi non ce bf2 mi potete dire il motivo di questa cosa ?? come si puo risolvere ??
Di solito è un problema RAM... succedeva anche a me RARISSIMISSIMAMENTE (tipo una volta ogni 5 ore di gioco) e ho risolto alzando di 0,05 il voltaggio RAM (da 2,7 a 2,75V).
Old 31-10-2008, 13:38   #12434
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:

hai vga o cpu overclockati?
Old 31-10-2008, 14:25   #12435
Dreamer.italy
Member

Quote:
Originariamente inviato da CaRLiTo82 Guarda i messaggi
hai vga o cpu overclockati?
cosa vuol dire ??
Old 31-10-2008, 14:37   #12436
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
cosa vuol dire ??

http://it.wikipedia.org/wiki/Overclocking
gandalfk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 16:35   #12437
Dreamer.italy
Member

ho tutto alla versione base non ho potenziato ne aggioranto niente ma non mi ha dato mai problemi è solo ultimamente ke fa cosi
Old 31-10-2008, 19:13   #12438
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
A me ed altri è capitato per la sovratemperatura della scheda video...quanto tempo è che non apri il computer? Se ci trovi dei topi morti dentro è meglio dargli una spolverata, un colpetto col compressore se ce l'hai
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 09:56   #12439
Dreamer.italy
Member

il fatto strano è ke dovrebbe crashare con utti i gioki se ci fosse la polvere o funzionasse male la scheda video , ma con pes 2009 e farcry2 non crasha
Old 02-11-2008, 10:38   #12440
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
BF2 mi ha sempre dato questo strano problema che ogni tanto tornava al desktop senza motivo e assolutamente casualmente....credo anche io si trattasse di un problema di ram o qualche cosa di simile...è particolarmente sensibile agli overclock sto gioco...
Però da quando sono passato al nuovo sistema non lo fa più....

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian