|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Io il 30 manifesto pacificamente, non bisogna farsi intimorire da una brigata di mariuoli e tagliagole.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Protestare civilmente e' lecito.Pero' se si obbliga la gente a nn scvolgere i propri diritti si va dalla parte del torto.Allora ben vengano certe cose.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma come può dire certe cose senza che accada nulla?
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
se non fosse capace di intendere e volere si.
ma è (abbastanza palesemente) affetto da morbo di alzhaimer in stato intermedio. testine di vitello i giornalisti che gli fanno da cassa di risonanza e abbastanza scioccherelli quelli che leggono le interviste (scandalizzandosi pure). |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
si capiva un'altra cosa, cmq meglio così.
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ............
|
Le parole di Cossiga mi hanno lasciato allibito, ho letto l'intervista sul blog di Grillo, senza parole..........
La cosa divertente è che nè Repubblica nè il Corriere della Sera ne parlano. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
La parte fino al primo punto ok Quella dopo fino ai diritto... "non sconvolgere i propri diritti"? E se si obbliga la gente a non sconvolgerli si è in torto? Eppoi ben vengano le "cose"... ma cosa? Gli scioperi? O piuttosto le manganellate che mandano all'ospedale? Se sono gli scioperi ho dei problemi a integrarli nel resto della frase... insomma, se si obbliga la gente a non sconvolgere i propri diritti si va dalla parte del torto e ben vengano gli scioperi?
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Dopo aver scritto: Quote:
Anche "ve lo spiegato" è scritto male. Per curiosità, hai mai avuto a che fare con l'università italiana? |
||
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Trapani (TP)
|
AVEVO CAPITO MALE IO.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Ci sono molti modi di dire le proprie opinioni e questi succitati sono sbagliati in questo forum. Diamoci una regolata e prendete atto di essere stati "graziati". I bonus sono esauriti.
Comunque molti qui hanno esagerato. Non vorrei dover inviare degli agenti provocatori infiltrati per cui datevi una calmata.
Pace e Bene Ultima modifica di StefAno Giammarco : 25-10-2008 alle 03:03. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
In ogni caso la tua spiegazione postuma non vince e non convince e qui hai davvero esagerato. 3 giorni
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mmm, se non ci fermiamo al senso letterale delle dichiarazioni di cossiga, ma ci chiediamo invece il perchè di tali dichiarazioni, io sono d'accordo con chi parla di "avvertimento".
Personalmente io Cossiga non l'ho mai capito, non so da che parte stia, da che parte è stato e da che parte starà, ma se le dichiarazioni fossero prese alla lettera sarebbe un pazzo furioso, e questo non lo credo... suvvia, non crederete che aspettino Cossiga per fare quello di cui parla...Berlusconi è una settimana che provoca e che parla di facinorosi io sono più propenso a credere che il vecchio, sentendo arrivare la sua ora, abbia voluto regalarci una piccola perla di modus operandi della politica italiana almeno spero in punto di morte questi vecchi, invece di chiamare un prete, dovrebbero chiamare i giornalisti e sputare tutto quello che sanno...sarebbe un buon modo per andarsene ed essere ricordati positivamente |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Cavolo, vengo a conoscenza di questa storia solo ora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.