|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Chiracchino ama dare patenti di democraticità, quando ha una marea di scheletri nell'armadio (parati con l'immunità) ed è un vero e proprio mistero vivente (è rimasto sulla cresta dell'onda per quasi 20 anni nonostante i suoi enormi errori politici...l'ultima sua vaccata è stato il referendum del 2004 contro la costituzione Ue, assolutamente non necessario..come dimenticarsi poi le elezioni anticipate volute da lui, grazie alle quali fece involontariamente trombare il suo governo amico?) Un mito..
Ultima modifica di zerothehero : 24-10-2008 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
I suoi principi politici non li condivido appieno ma ne prendo atto. Solo che non credo propio sia vittima di un assassinio, si è semplicemente sbronzato ed è finito fuori strada come altri 100.000 pirla a questo mondo. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
E cmq no, la faccenda non mi puzza se devo essere sincero. Il presunto amante avrebbe fatto quelle dichiarazioni per...? Per essere segato?
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Quello che dovrebbe puzzarvi , oltre l'incidente (perchè non è certo il primo politico antimondialista che ha un incidente misterioso in questi ultimi anni) è il tempismo con il quale la stampa tutta si è gettata sull'affare. |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Un pò come chiamare "residenze assistite" gli ospizi, fa sicuramente più chic, ma dietro all'eufemismo la tristezza è la stessa.
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Le uniche "idee naziste" esistono solo nella propaganda redicola ma martellante che da 30 anni continua ad infangare Haider solo perchè osa opporsi un pochino al sistema.
E che continua dopo morto visto con grande scorno di chi pensava di distruggerne l'immagine facendo circolare delle storielle che , vere o no, NON FREGANO UN CAZZO A NESSUNO. Mi immagino craniate date al muro dalla rabbia:" ma come? Dovrebbe indignarsi e invece.." Anzi: gli unici nazisti che ho visto da anni sono dei buontemponi a San Francisco che girano con tanto di insegne delle ss..saranno quelli che dici tu? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.