|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
In giro ho trovato parecchie copie sia di Fable 2 che di Dead Space ma di sto cavolo di FarCry 2 manco l'ombra.
Che cazz! |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io non ho capito una cosa....sono all inizio del gioco...dopo aver liberato l ostaggio...cerco di tornare alla base ...ma schiatto...perchè mi mancano le pillole e muoio di malaria...il gioco poi riprende dall inizio missione nostante i salvataggi...
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
ragazzi usate gli spoiler
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
ma io ne ho trovate a tonnellate sia limited che normali
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
anche io, ho fatto un giro ieri al gamestop ed era pieno...
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Io al primo negozio di fiducia era finito al secondo c'erano gli scaffali pieni , anche la limited nel cofanetto.. speravo peggio, stessa storia per dead space.
P.s : Guardate QUA Ultima modifica di O_RusS : 24-10-2008 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ragazzi per caso c'è un sito come per Battlefield Bad Company per quanto riguarda le statistiche nell'online?
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
il gioco è veramente bello e divertente.
Solo 2 difetti (per me), uno grande uno piccolo. 1) [quello grande] il sitema di PUNTAMENTO: fa cagare come quello di bioshock. Ma dico ci vuole tanto a prendere il sitema di puntamento perfetto di COD 4 e riproporlo??? Che poi non è niente di particolare: imposti la sensibilità che preferisci e giochi! Qui invece puoi impostare tutta la sensibilità che vuoi, ma tanto quando ti guardi attorno la visuale accelera!! O inclini di pochissimo, ma VERMANETE POCHISSIMO, la levetta, oppure la visuale gira velocissima. Ora dico io, se mi attaccano in 3 e mi sparano da tutte le direzioni, come possono pretendere che io inclini di mezzo millimetro la levetta destra?!?!?!?! Io la muoverò un po' di più, magari arriverò anche a inclinarla del tutto, preso dalla foga!! E questo che fa?....Ruota ai 120 km/h. Risultato: IMPOSSIBLE essere preciso!! 2) [quello piccolo] siamo in africa giusto? bene....ma dove cavolo stanno gli animali????????? Sì che ci ho giocato solo 5 ore ma cavolo, per ora ho visto solo 2 galline e 2 caprette (e tutte nel solito posto!). Un po' assurda come cosa.....speriamo dopo migliori, ma a sto punto dubito che incontrerò mai branchi di leoni, elefanti, giraffe, rinoceronti ecc. (il che avrebbe gasato di brutto se ci pensate...)
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
Quote:
1- ho avuto la tua stessa sensazione, ma sinceramente è questione di abitudine. Vedila cosi: quando ritornerai a cod4 avrai sviluppato talmente tanta sensibilità che potrai unirti ad un team della MGL 2- è una cosa che ho visto segnalata in molte recensioni, ma sinceramente avrebbe forse aumentato un po l'immersione ma cosi per me è già molto alta.
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Vabbe ma c'e gente che è stata in frica e non ha mai visto un leone..anche perche ste zone del gioco sono piene di pattuglie armate e bombe a mano sui tavoli al posto dei bicchieri e posate , col caxx che un leone (tralaltro furbo perche felino ) si avvicina
Quoto per il sistema di puntamento. |
|
|
|
|
|
#154 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
...e se vogliamo dirla tutta:
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]
|
||
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
hahaha
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
ragazzi stasera vorrei andarlo a prender meglio x o ps3???
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Preso ieri per PS3.
Grafica bellissima, per carità, scenari paurosi. Libertà d'azione totale (e questo è un pregio che credo si apprezzerà andando avanti nel gioco), ma personalmente mi pare manchi qualcosa. Ad esempio, spari in faccia a uno con lo shotgun, vedi due pixel rossi, l'omino si accascia e tu rimani lì chiedendoti "non mi pare di avergli fatto male" A parte gli scherzi, le armi non sembrano fare veramente male (non dico di arrivare al semi-splatter di SoF2, ma qualcosa in più di questo sì dai! Seconda cosa, forse più importante, l'IA a volte ha dei buchi clamorosi. Non mi è ancora capitato di vedere un minimo di tattica da parte del nemico se non un mero tentativo di accerchiamento che pare quasi uno script (del tipo che senti uno dire "lo accerchiamo?" e dopo dieci secondi ti spunta uno di fianco che si prende una fucilata in faccia perchè tanto sapevi che arrivava). Boh ... diciamo al momento rivedibile.
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
non ci sono differenze.
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
|
Ciao a tutti! Ho acquistato questo gioco in mattinata e a mio parere è uno dei migliori FPS mai realizzati. Quello che più mi ha colpito sono: l'ambientazione fantastica, l'attenzione ai minimi dettagli e la libertà. Il sistema di controllo a me non dispiace infatti ho notato che c'è una sorta di mira automatica che aiuta molto. L'attesa è stata finalmente ripagata!!!
MB: ROG STRIX Z690-E GAMING PSU: EVGA SuperNOVA 1000 T2 SSD M.2: 2x Samsung 980 PRO 2TB + 1TB 960 Evo CASE: PHANTEKS Enthoo Elite PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1 |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E' uscita la rece di SG per X360: http://spaziogames.it/content2/archi...8441&zona=x360
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

: iM_TaN6o