Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2008, 12:16   #141
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
In giro ho trovato parecchie copie sia di Fable 2 che di Dead Space ma di sto cavolo di FarCry 2 manco l'ombra.

Che cazz!
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 12:21   #142
kob4
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
io non ho capito una cosa....sono all inizio del gioco...dopo aver liberato l ostaggio...cerco di tornare alla base ...ma schiatto...perchè mi mancano le pillole e muoio di malaria...il gioco poi riprende dall inizio missione nostante i salvataggi...
kob4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 12:40   #143
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
ragazzi usate gli spoiler

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 12:44   #144
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
ragazzi usate gli spoiler
Quoto!!
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 12:54   #145
madeofariseo
Senior Member

L'Avatar di madeofariseo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
In giro ho trovato parecchie copie sia di Fable 2 che di Dead Space ma di sto cavolo di FarCry 2 manco l'ombra.

Che cazz!
ma io ne ho trovate a tonnellate sia limited che normali
Old 24-10-2008, 13:01   #146
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da madeofariseo Guarda i messaggi
ma io ne ho trovate a tonnellate sia limited che normali
anche io, ho fatto un giro ieri al gamestop ed era pieno...

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
Old 24-10-2008, 13:08   #147
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Io al primo negozio di fiducia era finito al secondo c'erano gli scaffali pieni , anche la limited nel cofanetto.. speravo peggio, stessa storia per dead space.

P.s :

Guardate QUA

Perche scegliere un Mac By blissett

Ultima modifica di O_RusS : 24-10-2008 alle 13:15.
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 13:19   #148
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
anche io, ho fatto un giro ieri al gamestop ed era pieno...
Da voi si, ma qui è pari all'Africa.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 13:28   #149
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
ragazzi per caso c'è un sito come per Battlefield Bad Company per quanto riguarda le statistiche nell'online?
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 13:49   #150
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
il gioco è veramente bello e divertente.

Solo 2 difetti (per me), uno grande uno piccolo.

1) [quello grande] il sitema di PUNTAMENTO: fa cagare come quello di bioshock. Ma dico ci vuole tanto a prendere il sitema di puntamento perfetto di COD 4 e riproporlo??? Che poi non è niente di particolare: imposti la sensibilità che preferisci e giochi!
Qui invece puoi impostare tutta la sensibilità che vuoi, ma tanto quando ti guardi attorno la visuale accelera!! O inclini di pochissimo, ma VERMANETE POCHISSIMO, la levetta, oppure la visuale gira velocissima. Ora dico io, se mi attaccano in 3 e mi sparano da tutte le direzioni, come possono pretendere che io inclini di mezzo millimetro la levetta destra?!?!?!?! Io la muoverò un po' di più, magari arriverò anche a inclinarla del tutto, preso dalla foga!! E questo che fa?....Ruota ai 120 km/h. Risultato: IMPOSSIBLE essere preciso!!

2) [quello piccolo] siamo in africa giusto? bene....ma dove cavolo stanno gli animali????????? Sì che ci ho giocato solo 5 ore ma cavolo, per ora ho visto solo 2 galline e 2 caprette (e tutte nel solito posto!).
Un po' assurda come cosa.....speriamo dopo migliori, ma a sto punto dubito che incontrerò mai branchi di leoni, elefanti, giraffe, rinoceronti ecc. (il che avrebbe gasato di brutto se ci pensate...)
Old 24-10-2008, 14:00   #151
hmetal
Senior Member

L'Avatar di hmetal

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
Quote:
Originariamente inviato da gokku3 Guarda i messaggi
il gioco è veramente bello e divertente.

Solo 2 difetti (per me), uno grande uno piccolo.

1) [quello grande] il sitema di PUNTAMENTO: fa cagare come quello di bioshock. Ma dico ci vuole tanto a prendere il sitema di puntamento perfetto di COD 4 e riproporlo??? Che poi non è niente di particolare: imposti la sensibilità che preferisci e giochi!
Qui invece puoi impostare tutta la sensibilità che vuoi, ma tanto quando ti guardi attorno la visuale accelera!! O inclini di pochissimo, ma VERMANETE POCHISSIMO, la levetta, oppure la visuale gira velocissima. Ora dico io, se mi attaccano in 3 e mi sparano da tutte le direzioni, come possono pretendere che io inclini di mezzo millimetro la levetta destra?!?!?!?! Io la muoverò un po' di più, magari arriverò anche a inclinarla del tutto, preso dalla foga!! E questo che fa?....Ruota ai 120 km/h. Risultato: IMPOSSIBLE essere preciso!!

2) [quello piccolo] siamo in africa giusto? bene....ma dove cavolo stanno gli animali????????? Sì che ci ho giocato solo 5 ore ma cavolo, per ora ho visto solo 2 galline e 2 caprette (e tutte nel solito posto!).
Un po' assurda come cosa.....speriamo dopo migliori, ma a sto punto dubito che incontrerò mai branchi di leoni, elefanti, giraffe, rinoceronti ecc. (il che avrebbe gasato di brutto se ci pensate...)

1- ho avuto la tua stessa sensazione, ma sinceramente è questione di abitudine. Vedila cosi: quando ritornerai a cod4 avrai sviluppato talmente tanta sensibilità che potrai unirti ad un team della MGL

2- è una cosa che ho visto segnalata in molte recensioni, ma sinceramente avrebbe forse aumentato un po l'immersione ma cosi per me è già molto alta.
hmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 14:02   #152
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
ragazzi per caso c'è un sito come per Battlefield Bad Company per quanto riguarda le statistiche nell'online?
non lo so, ma se qualcuno sa qualcosa lo dica che lo metto in prima pagina

Old 24-10-2008, 14:15   #153
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Vabbe ma c'e gente che è stata in frica e non ha mai visto un leone..anche perche ste zone del gioco sono piene di pattuglie armate e bombe a mano sui tavoli al posto dei bicchieri e posate , col caxx che un leone (tralaltro furbo perche felino ) si avvicina ...prendete tutto con filosofia come faccio io !

Quoto per il sistema di puntamento.

Old 24-10-2008, 14:28   #154
hmetal
Senior Member

L'Avatar di hmetal

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
...e se vogliamo dirla tutta:

Spoiler:

ma le carcasse che trovate sopra i tavoli in giro, di cosa credete che siano? di mucche?

hmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 14:43   #155
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

hahaha

Old 24-10-2008, 15:07   #156
rikfer
Senior Member

L'Avatar di rikfer

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
ragazzi stasera vorrei andarlo a prender meglio x o ps3???
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 15:17   #157
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Preso ieri per PS3.

Grafica bellissima, per carità, scenari paurosi. Libertà d'azione totale (e questo è un pregio che credo si apprezzerà andando avanti nel gioco), ma personalmente mi pare manchi qualcosa.

Ad esempio, spari in faccia a uno con lo shotgun, vedi due pixel rossi, l'omino si accascia e tu rimani lì chiedendoti "non mi pare di avergli fatto male"
A parte gli scherzi, le armi non sembrano fare veramente male (non dico di arrivare al semi-splatter di SoF2, ma qualcosa in più di questo sì dai!

Seconda cosa, forse più importante, l'IA a volte ha dei buchi clamorosi. Non mi è ancora capitato di vedere un minimo di tattica da parte del nemico se non un mero tentativo di accerchiamento che pare quasi uno script (del tipo che senti uno dire "lo accerchiamo?" e dopo dieci secondi ti spunta uno di fianco che si prende una fucilata in faccia perchè tanto sapevi che arrivava).

Boh ... diciamo al momento rivedibile.
Old 24-10-2008, 15:21   #158
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da rikfer Guarda i messaggi
ragazzi stasera vorrei andarlo a prender meglio x o ps3???
Ciao
non ci sono differenze.

Old 24-10-2008, 15:26   #159
mister-x
Senior Member

L'Avatar di mister-x

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
Ciao a tutti! Ho acquistato questo gioco in mattinata e a mio parere è uno dei migliori FPS mai realizzati. Quello che più mi ha colpito sono: l'ambientazione fantastica, l'attenzione ai minimi dettagli e la libertà. Il sistema di controllo a me non dispiace infatti ho notato che c'è una sorta di mira automatica che aiuta molto. L'attesa è stata finalmente ripagata!!!
PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1
mister-x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 15:41   #160
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
E' uscita la rece di SG per X360: http://spaziogames.it/content2/archi...8441&zona=x360

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian