|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
up
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Alla fine, in un impeto di coerenza , le candidate papabili sono:
Seat Ibiza del '99 1600 tre porte Rover 214i del '98 1400 cinque porte Pareri?
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
pareri?
la rover se sei di corporatura grossa (in altezza o in larghezza parere personale, ovvio. io che sono alto, non mi ci sono trovato per nulla bene. ma non devi mettere l'impianto gpl? e il bagagliaio delle 2 non sono piccoli? oppure hai optato per il serbatoio toroidale o qualcosa del genere...? Ultima modifica di ALBIZZIE : 20-10-2003 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendo installare il serbatoio toroidale e mi pare che entrambe abbiano la ruota di scorta nel sottobagagliaio, sbaglio?
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
tuttalpiù controlla che non hanno il vano ruota dimensionato solo per il ruotino di scorta
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
ma non solo per questo devi scegliere Rover!!!!ma perchè è una grandissima macchina di altra categoria rispetto all'Ibiza! prendila a occhi chiusi!!
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è così ti chiederei un parere su questi aspetti della Rover: 1) disponibilità/prezzo ricambi? 2) assistenza in Italia? 3) da quanto la usi? Grazie
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
1)disponibilità presso i piccoli carozzieri o piccole officine non è eccezionale, ma cmq in genere bastano 1 o 2 giorni al max per avere qualsiasi cosa ed i prezzi sono a livello della concorrenza straniera 2)fortunatamente non ho mai dovuto usufruire dell'assistenza Rover, quindi non sò darti un parere 3)La uso dal 98 e mi sono sempre trovato molto bene.La macchina è molto silenziosa ed affidabile,ha un bagagliaiaio di buone dimensioni ed è ben rifinita (rispetto alle fiat&C.),io ho avuto qualche problema all'impianto elettrico, qualche contatto ed un giorno mi ha bruciato 2 fusibili in un colpo.Al momento ho 80000 km e canta come un usignolo....anche se cominciano ad avvertirsi alcune vibrazioni (finestrini, plastiche) che prima non c'erano. Come ben saprai i problemi si presentano al momento di rivenderla (anche se dato che la compri usata x te è anche un vantaggio) anche perchè ha una linea che ora come ora è un po' invecchiata.... Mi sento di consigliartela perchè mi sono trovato benissimo.....e rispetto all'Ibiza (che ho usato solo come passeggero) la ritengo nettamente migliore. Ciao
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
io ho una rover 216Si LUX Problemi 0 o quasi, ce l'ho oramai da 3 anni e non la cambio, va dal meccanico solo per la manutenzione, ed una volta mi si è rotta la pompa dell'acqua, i pezzi di ricambio non sono economici, la disponibilità è pressocchè immediata, i centri rover sono sempre forniti, almeno a roma. se vuoi altre info chiedi. Non è paragonabile a una Ibiza Ultima modifica di parax : 20-10-2003 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
grazie ad entrambi.
Finora rover 2 - ibiza 0
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.