Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-10-2008, 13:46   #4861
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da mimmo75 Guarda i messaggi
sei forte come sempre, visto che ci sono vorrei chiederti se è possibile installarlo direttamente via web, tieni presente che ho installata la tua versione 2.3
Direi che è meglio via ciclamab!
Old 24-10-2008, 14:34   #4862
mimmo75
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Direi che è meglio via ciclamab!
si ma non saprei come si fa tramite ciclamab, quelli pprecedenti li ho sempre fatto con tiupgrade, ma volevo evitare perchè ho passato giorni a sclerare con questo metodo

volevo chiederti ma il file così scaricato va decompresso? che estensione è bz2
mimmo75 è offline  
Old 24-10-2008, 14:38   #4863
DarkWolf
Senior Member

Quote:
si ma non saprei come si fa tramite ciclamab, quelli pprecedenti li ho sempre fatto con tiupgrade, ma volevo evitare perchè ho passato giorni a sclerare con questo metodo

volevo chiederti ma il file così scaricato va decompresso? che estensione è bz2
Leggi la guida di ciclamab.
Puoi decomprimerlo con winrar o 7zip o altri
Old 24-10-2008, 14:42   #4864
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
li ho sempre fatto con tiupgrade, ma volevo evitare perchè ho passato giorni a sclerare con questo metodo
Ok, vai di ciclamab, ma ciò non ti riparmierà il metodo "stacca-attacca-bestemmia-riprova"

P.S.
Ho avuto modo di usare ciclamab per flashare un 604T collegato ad uno switch di un altro 604T e sono rimasto impressionato: è partito sempre al primo colpo! (senza più il metodo suddetto)

Quindi, il tentativo con uno switch (come consigliato altrove) non è una boiata, funziona davvero...
Old 24-10-2008, 14:43   #4865
more-89
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
DarkWolf ho bisogno del tuo aiuto...Fino a questa mattina sul mio router D-LINK DSL G-624T montavo un normale firmware...funzionava perfettamente tutto tranne che ogni tanto si disconnetteva e per farlo ripartire dovevo togliere l'alimentazione e rimetterla... Allora oggi ho deciso di installare il tuo firmware RouterTech che c'è nella prima pagina i qst discussione... installato,cambiata l'interfaccia e ora internet non mi va più...non si connette più e non sono in grado di rimettere il firmware originale... questo tuo firmware è in inglese e non sono in grado di fare ripartire internet...cortesemente ti chiedo di aiutarmi perchè me la sono sempre sbrigata da solo ma questa volta non riesco più a farlo andare.se riuscissi a fornirmi il firmware originale migliore e dirmi come passare dal routertech a quello...grazie in anticipo
more-89 è offline  
Old 24-10-2008, 14:44   #4866
mimmo75
Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Leggi la guida di ciclamab.
Puoi decomprimerlo con winrar o 7zip o altri
scusami ancora ho decompresso con winrar, c'è un ulteriore file compresso, bisogna decomprimere anche questo?
grazie ancora
mimmo75 è offline  
Old 24-10-2008, 14:49   #4867
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vathek Guarda i messaggi
Ok, vai di ciclamab, ma ciò non ti riparmierà il metodo "stacca-attacca-bestemmia-riprova"

P.S.
Ho avuto modo di usare ciclamab per flashare un 604T collegato ad uno switch di un altro 604T e sono rimasto impressionato: è partito sempre al primo colpo! (senza più il metodo suddetto)

Quindi, il tentativo con uno switch (come consigliato altrove) non è una boiata, funziona davvero...
Hola Vathek!
Sinceramente non ho mai provato via switch anche perchè avendo la seriale mi basta lanciare il reboot e interrompere l'avvio del kernel per evitare lo stacca/attacca/bestemmia

Quote:
Originariamente inviato da more-89 Guarda i messaggi
DarkWolf ho bisogno del tuo aiuto...Fino a questa mattina sul mio router D-LINK DSL G-624T montavo un normale firmware...funzionava perfettamente tutto tranne che ogni tanto si disconnetteva e per farlo ripartire dovevo togliere l'alimentazione e rimetterla... Allora oggi ho deciso di installare il tuo firmware RouterTech che c'è nella prima pagina i qst discussione... installato,cambiata l'interfaccia e ora internet non mi va più...non si connette più e non sono in grado di rimettere il firmware originale... questo tuo firmware è in inglese e non sono in grado di fare ripartire internet...cortesemente ti chiedo di aiutarmi perchè me la sono sempre sbrigata da solo ma questa volta non riesco più a farlo andare.se riuscissi a fornirmi il firmware originale migliore e dirmi come passare dal routertech a quello...grazie in anticipo
Il forum è un determinato numero di utenti, no DarkWolf!
Per il tuo problema puoi tornare al firmware originale via ciclamab e/o tiupgrade (trovi qualche pacchetto sul mio sito).
Per ciclamab leggi l'apposita guida.
Se ci dai maggiori info possiamo vedere di risolvere il problema della connessione!

Quote:
scusami ancora ho decompresso con winrar, c'è un ulteriore file compresso, bisogna decomprimere anche questo?
grazie ancora
Si!
Dovresti vedere una serie di files/directory

Ultima modifica di DarkWolf : 24-10-2008 alle 14:52.
DarkWolf è offline  
Old 24-10-2008, 14:50   #4868
mimmo75
Member

Quote:
Originariamente inviato da Vathek Guarda i messaggi

P.S.

che cos'è il metodo con switch?
mimmo75 è offline  
Old 24-10-2008, 14:57   #4869
more-89
Junior Member

Ok...allora...premetto che ho come sistema operativo WINDOWS VISTA,connessione ad internet TISCALI ADSL 4Mb ...
Mi da accesso locale e non mi consente di navigare in internet... posso solo andare su 192.168.1.1. ...
Tornando al firmware originale penso si possa risolvere il problema...se invee si riesce a connettere anche con questo firmware sarebbe meglio...ho esami all'università e ho bisogno di fare ripartire il tutto...se mi aiutate ve ne sarei grato...
more-89 è offline  
Old 24-10-2008, 15:10   #4870
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Tornando al firmware originale penso si possa risolvere il problema...se invee si riesce a connettere anche con questo firmware sarebbe meglio...
Se non imposti i dati per la connessione stai sicuro che non ti colleghi con nessun firmware. Scommettiamo che è quello il problema?
felixmarra è offline  
Old 24-10-2008, 15:13   #4871
more-89
Junior Member

Se mi dici come posso fare per impostarli faccio e ti dico se è quello il problema...comunque prima di cambiare il firmware i dati c'erano impostati dato che andava...magari cambiando il firmware nn ci sono pi... i procedimenti da seguire per impostare i dati sul tuo firmware?
more-89 è offline  
Old 24-10-2008, 15:51   #4872
more-89
Junior Member

Ho inserito USER,PASS,VPI,VCI e ho cancellato (Quickstart è una connessione di esempio)...Ho fatto SAVE ALL...ma non si connette...non so più cosa fare!!!
more-89 è offline  
Old 24-10-2008, 16:51   #4873
more-89
Junior Member

Rieccomi direttamente dal mio PC....funziona...CONNECTED...grazie... ora se cortesemente qualcuno mi dice dove da dove setto le eccezioni alle porte ad esempio per emule mi farebbe un favore...grazie
more-89 è offline  
Old 24-10-2008, 17:46   #4874
more-89
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
Se non imposti i dati per la connessione stai sicuro che non ti colleghi con nessun firmware. Scommettiamo che è quello il problema?
I dati per la connessione li ho impostati e ora funziona...però è sorto un ulteriore problema... il punto di accesso wireless è disabilitato,quindi ogni altro PC che mi cerca reti wireless nelle vicinanze non la rileva anche a 20cm dal router...come posso risolvere questo problema???
Vi ringrazio in anticipo!!!
more-89 è offline  
Old 25-10-2008, 09:22   #4875
more-89
Junior Member

rISOLITO TUTTO DA SOLO... MI ASPETTAVO AIUTO COMUNQUE GRAZIE ALLO STESSO...CIAO A TUTTI
more-89 è offline  
Old 25-10-2008, 10:57   #4876
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
rISOLITO TUTTO DA SOLO... MI ASPETTAVO AIUTO COMUNQUE GRAZIE ALLO STESSO...CIAO A TUTTI
Post molto utile, soprattutto perché ti aspettavi tutto in 12 ore.
Ti è chiaro che questo è un forum e non un helpdesk?
Visto che sei un nuovo frequentatore tieni a mente questa considerazione, ti sarà utile.
pegasolabs è offline  
Old 25-10-2008, 12:00   #4877
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Post molto utile, soprattutto perché ti aspettavi tutto in 12 ore.
Ti è chiaro che questo è un forum e non un helpdesk?
Visto che sei un nuovo frequentatore tieni a mente questa considerazione, ti sarà utile.
Mi permetto di aggiungere: evita post multipli e non scrivere maiuscolo (equivale ad urlare).
Old 26-10-2008, 12:19   #4878
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
ho 1 problemino...
fino a ieri tutto ok con utorrent oggi ho il tringolino giallo sembra che la prota sul router non sia a perta
quindi vado nel router e seguendo questa guida http://www.portforward.com/english/r...T/Utorrent.htm
vado in Port Forwarding solo che mi appare 1 finestrella con scritto:
( you must enter an IP address on lan client page to enter this setup ) come risolvo ?
aiuto
ps: ho il firmware originale V1.00B02T02.EU.20050815
se devo rimetere le impostazioni della scheda di rete mi seve 1 mano passo a passo
Old 26-10-2008, 14:51   #4879
P13r0
Member

L'Avatar di P13r0

Iscritto dal: Jul 2007
...Pongo una domandina, anche se per la verità c'entra poco col f/w RT.
Magari qualche "smanettone" ha già affrontato e risolto analogo problema...

Avrei la necessità di liberare la porta seriale del mio 604 dall'onere di porta di console, onde potervi appoggiare un'applicazione.
In un caso simile avevo cancellato il file /dev/console, per poi ricrearlo con maj/min uguali a quelli di /dev/null; ma (probabilmente per colpa di devfs?) non riesco a fare la stessa cosa sul 604 ("Operation not permitted" quando tento di fare un rm o un mv di /dev/console).

C'è mica qualcuno che abbia qualche idea su come potrei fare ad ottenere lo scopo che mi prefiggo...?

Anticipatamente grazie

Saluti
P13r0 è offline  
Old 26-10-2008, 15:20   #4880
fedora
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Eccomi,
dopo aver letto, nell'ultima settimana, piu' o meno velocemente questo thread e in parte anche altri thread sull'argomento... ho deciso di metter mano al mio DSL-G604T/EU v.A1.

Sono "partito" dal vecchio firmware v1.00B02T02.EU.20050618 e, dopo un primo aggiornamento ufficiale d-link per svecchiarlo un po', sono approdato al firmware "DarkWolf-2.3" ed infine al RouterTech 2.7.

Ho voluto aggiornare un po' per "sentirmi piu' giovane" e rituffarmi a quando anni e anni fa' smanettavo con programmi e pc :-( e un po' per i noti problemi di p2p e per utilizzare nuove' funzionalita' offerte da questi nuovi firmware....

Non e' andato tutto liscio subito, chiaramente. Ma tra "attacca e stacca l'alimentazione del router", CICLaMaB ed intense letture... sono arrivato in parte ai risultati sperati.

Perche' dico in parte? Perche', purtroppo per me, non riesco a risolvere il problema della disconnessione (o meglio del riavvio) random del modem ADSL.
Problema che non mi si era mai presentato con la vecchia versione del firmware.

Dopo aver installato il "Darkwolf 2.3" seguendo quanto suggerito ho "lanciato" il comando <<setenv checksync.sh erase>>. Ma non c'e' stato verso. Il modem in maniera totalmente randomica (una come tre ore) si riavviava.

Ho deciso, allora, di installare l'ultima versione disponibile dal sito della RouterTech, la 2.7.
Come da istruzioni ho lanciato il comando <<unsetenv checksync.sh>>.
In Status -> System log leggo:
>>> cron has been disabled in the bootloader environment.

Ma anche cosi' niente.... tutta una notte e' andato avanti.... poi verso mezzogiorno del giorno dopo... riavvio.......

La cosa e' un po' fastidiosa, perche' ho un computer "muletto" con su Ubuntu 8.04 e scheda wireless, senza monitor, senza tastiera e mouse, che uso come server. E quando c'e' questo "riavvio" non riesce a ri-agganciare la connessione con il router. Cosa che invece il computer con XP fa tranquillamente.
Infatti mi accorgo che c'e' stato il reboot del router, quando con vncviewer non riesco piu' a raggiungere il mio server.

Potete aiutarmi in qualche modo? Avete qualche idea?

Una soluzione, chiaramente, sarebbe quella di avviare uno script sul server che ad intervalli regolari controlli se c'e' la connessione ed eventualmente ri-forzi la connessione della scheda wireless con il router.
Ma vorrei cercare di risolvere lato router, se e' possibile, visto, ripeto, che con i vecchi firmware questo non accadeva.

Grazie.

fedora.
fedora è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian