|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Salerno
Messaggi: 111
|
Elimanare I File Incaccellabili
Ma per eliminare le cartelle "microsoft frontpage", "movie maker", "msn gaming zone" e "netmeeting" come si fa?
Non me le fa cacellare per nessun motivo anche se le cartelle in realtà sono vuote.
__________________
NoN Ho KiEsTo Io dI NaScErE PerCiò LaSciAteMi ViVerE CoMe VoGliO |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16538
|
Quote:
devi disabilitare il fsc |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Salerno
Messaggi: 111
|
Cosa sarebbe e come si fa??
__________________
NoN Ho KiEsTo Io dI NaScErE PerCiò LaSciAteMi ViVerE CoMe VoGliO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16538
|
pardon... nome errato:
si chiama SFC = SYSTEM FILE CHECK come si fa non te lo so dire... io l'ho rimosso tramite nlite... ps. magari se cerchi bene sul web puoi trovare le stringhe che ti consentono di rimuovere le cartelle senza rimuovere il SFC... prova a chiedere nella sezione del forum che si occupa di windows Ultima modifica di hibone : 23-10-2008 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Salerno
Messaggi: 111
|
E' difficile il procedimento tramite nlite???
Potresti spiegarmelo
__________________
NoN Ho KiEsTo Io dI NaScErE PerCiò LaSciAteMi ViVerE CoMe VoGliO |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16538
|
Quote:
cercalo nella sezione apposita... è già spiegato |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1271
|
windows non fà eliminare alcune cartell e perché sono in uso, io ho notato che alcune cartelle, si possono eliminare, se la cancellazione si effettua subito all'accensione, altrimenti basta avviare un'applicazione per ritrovarsi senza poterle cancellare
__________________
MacBook 6,1|2,26 Ghz C2D|2GB 1067 Mhz DDR3|GeForce 9400M|Mac OSX 10.6.2 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prypiat
Messaggi: 564
|
Prova con questo, sblocco delle cartelle e dei file con un click destro.
http://ccollomb.free.fr/unlocker/unlocker1.8.7.exe
__________________
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Salerno
Messaggi: 111
|
Il problema non è cancellarle, perchè si cancellano, ma è che subito dopo ricompaiono.
La cosa che non spiego è che non possono essere utilizzate dal sistema perchè sono vuote, cioè io ho disinstallato tutti le componenti aggiuntive di windows per questo le cartelle sono vuote...
__________________
NoN Ho KiEsTo Io dI NaScErE PerCiò LaSciAteMi ViVerE CoMe VoGliO |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16538
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.




















