Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2008, 00:38   #341
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Ma poi, uno che di mestiere comunica, non può continuare a "girarci intorno"...
Per tutti gli altri si permette di dare condanne in tv, sui giornali, sul suo blog, su Beppe Grillo (spesso fottendosene bellamente nei suoi giudizi "morali" dei primi gradi di giudizio...), e per una volta che si parla di lui non ci spende neanche 2 parole e ritiene che si debba rispettare la giustizia a fare appello nelle sedi opportune???

Mmm... All'inizio mi è sembrata "nobile" come osservazione (rispetto delle sedi) ma in definitiva devo credere che NON vuole dare una risposta...

Aspettavamo da subito il vetriolo ("stavolta l'hanno fatto proprio incazzare!") e invece l'unica cosa che ha fatto è prendersela (giustamente, per carità) con Riotta...

Mah!?

Stiamo a vedere...

Ciao!

P.S: sempre se non ha già fatto dichiarazioni in merito al taglio incriminato... Ripeto, non so se me le sono perse io...

Ultima modifica di Wales : 21-10-2008 alle 00:42.
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 00:45   #342
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
??????
Uno si bulla con un nick aggressivo come "squalo tigre" e tu lo sistemi così!?!?!?

In effetti...
Old 21-10-2008, 01:22   #343
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
che bello vedere come qualcuno è pronto a scagliarsi contro chi fa venire a galla le malefatte dei criminali piuttosto che contro i criminali che stanno portando il nostro paese allo sfascio
Ma d'altronde ora la PRAVDA di regime sta dirigendo tutti suoi fan + sfegatati ad odiare travaglio, di pietro ed i giudici.
Chissà quale sarà il prossimo nemico dopo che i comunisti non ci sono + e la magistratura è sulla buona strada per la distruzione totale.

Trovo davvero comici certi post colmi di odio verso il nemico di turno additato dal nano
Old 21-10-2008, 02:37   #344
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Trovo davvero comici certi post colmi di odio verso il nemico di turno additato dal nano
Ti ho mai detto che le faccine di cui fai abbondante abuso sono false come Giuda?
Old 21-10-2008, 08:09   #345
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Wales Guarda i messaggi
E' talmente avanti che non ha nemmeno il tempo (1 minuto sarebbe troppo...) per rispondere ai suoi fans con due righe o due parole sulla "omissione" che - come è stato rilevato anche in questo thread - gli è probabilmente valsa la condanna...
Io inviterei TUTTI a smettere di farsi pippotti mentali: aspettiamo che venga depositata la sentenza, verifichiamo e magari DOPO ne parliamo.
Old 21-10-2008, 08:37   #346
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
E' talmente avanti che non ha nemmeno il tempo (1 minuto sarebbe troppo...) per rispondere ai suoi fans con due righe o due parole sulla "omissione" che - come è stato rilevato anche in questo thread - gli è probabilmente valsa la condanna...

Quote:
Originariamente inviato da TRAVAGLIO;
Non intendo farlo perché non intendo usare questo spazio per ragioni mie.
Penso che per difendersi dai processi bisogna andare nei processi e se una sentenza non la si condivide la si deve appellare.
La sentenza non c'è nemmeno ancora, non è stata depositata, lo sarà fra sessanta giorni.

Quote:
E poi: premette che non vuole parlare di sè (cioè difendere la propria credibilità nella "sua" rubrica... ) mentre ne parla cmq per 5/6 minuti (o di più...) facendo una polemichetta con Riotta...
Insomma: è bravo, ma le polemiche con D'Avanzo, Vespa ed ora Riotta non depongono molto a suo favore...
Sembra (sembra!) che non abbia nient'altro di interessante da dire... E presta il fianco ai suoi detrattori che ci godono a vederlo annaspare (Facci & Co.)...

Old 21-10-2008, 09:10   #347
Alfacentauri
Senior Member

L'Avatar di Alfacentauri

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

scusami eh...supponiamo anche che venga condannato perchè realmente ha diffamato Previti
quindi?
rappresenta un grosso problema?
lo mandiamo via dalla tv?
lo mandiamo a raccogliere banane?
sei teso per Previti?
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 09:29   #348
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Originariamente inviato da Alfacentauri Guarda i messaggi
A prescindere che non sarebbe questo grave danno perché a parte la comparsate a "Che tempo che fa", dice solo 2 parole in croce ad "Annozero", dovesse veramente succedere io pretenderei per vie adeguate l'immediata destituzione di tutti giornalisti che hanno anche solo una condanna per diffamazione.
Old 21-10-2008, 09:54   #349
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
A prescindere che non sarebbe questo grave danno perché a parte la comparsate a "Che tempo che fa", dice solo 2 parole in croce ad "Annozero", dovesse veramente succedere io pretenderei per vie adeguate l'immediata destituzione di tutti giornalisti che hanno anche solo una condanna per diffamazione.
.....ovviamente ragioni così anche per i politici , vero ?
Old 21-10-2008, 11:10   #350
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
.....ovviamente ragioni così anche per i politici , vero ?
Ovviamente si ... si chiama COERENZA: a parità di azione deve corrispondere pari reazione PER TUTTI !
Old 21-10-2008, 11:31   #351
MartiniG.
Senior Member

L'Avatar di MartiniG.

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Scusate vorrei capire meglio, una condanna perchè ha riportato delle dichiarazioni di Riccio?

Per questo? «In quell'occasione, come in altre, presso lo studio dell'avv. Teormina era presente anche l'onorevole Previti»
Old 21-10-2008, 11:34   #352
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Originariamente inviato da MartiniG. Guarda i messaggi
Scusate vorrei capire meglio, una condanna perchè ha riportato delle dichiarazioni di Riccio?

Per questo? «In quell'occasione, come in altre, presso lo studio dell'avv. Teormina era presente anche l'onorevole Previti»
non capisco la domanda, puoi riformulare per favore ?
Old 21-10-2008, 11:38   #353
MartiniG.
Senior Member

L'Avatar di MartiniG.

Quote:
non capisco la domanda, puoi riformulare per favore ?
Nella prima pagina del tread è riportato l'articolo di travaglio incriminato, dove previti compare in quel trafiletto che ho copiato.
Dall'articolo, io ho capito così, che si trattano di parole di Riccio

Chiedevo se era così oppure ho preso una cantonata
grazie
Old 21-10-2008, 11:42   #354
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Nella prima pagina del tread è riportato l'articolo di travaglio incriminato, dove previti compare in quel trafiletto che ho copiato.
Dall'articolo, io ho capito così, che si trattano di parole di Riccio

Chiedevo se era così oppure ho preso una cantonata
grazie
Confermo, si tratta di parole di Riccio.
Old 21-10-2008, 12:57   #355
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Quote:
che tristezza..
abbiamo dei criminali al governo e si GIOISCE perchè forse l'unico giornalista che faceva venire a galla tutta la mer*a che c'è viene condannato..
...
Quote:
che bello vedere come qualcuno è pronto a scagliarsi contro chi fa venire a galla...
...
Beh, almeno in apparenza ti è migliorato un pochino l'umore! E' importante...

Quote:
Io inviterei TUTTI a smettere di farsi pippotti mentali: aspettiamo che venga depositata la sentenza, verifichiamo e magari DOPO ne parliamo.
Concordo sul fatto che non bisogna farsi i pippotti (come fanno Travaglio e gran parte del Forum di SPA prima delle altrui sentenze... ), ma credo che si possa, anzi SI DEBBA dire due parole su quel taglio fatto da Travaglio... Proprio indipendentemente dalla sentenza... Magari è stato condannato in conseguenza di una cazzata formale del suo avvocato e non mi interessa, come già detto...
Argomentiamo nel concreto su quel TAGLIO?
E' stato voluto o ritenete sia ininfluente ai fini di una corretta lettura dei FATTI accaduti?

Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi

Non importa...

Quote:
Originariamente inviato da Alfacentauri Guarda i messaggi
scusami eh...supponiamo anche che venga condannato perchè realmente ha diffamato Previti
quindi?
rappresenta un grosso problema?
lo mandiamo a raccogliere banane?
sei teso per Previti?
L'oggetto delle mie osservazioni è un altro... Non mi interessa niente nè di Travaglio, tantomeno di Previti...
Voglio sapere se i paladini della vera informazione ritengono "lecito" un taglio del genere da un verbale...
Cmq non andrò avanti... Non conta niente e, in fondo, non me ne frega niente... Non si cambia idea sui Forum...
Buon proseguimento....

Quote:

Mmm... Nessuno vuole parlarne, nè Travaglio nè gli utenti di questo Forum, ma la questione non è relativa a cosa ha scritto, ma proprio a cosa NON ha scritto!!!
Ripeto: indipendentemente dalle motivazioni della sentenza, si possono spendere 2 parole in merito??? E' questo che viene considerato "buon giornalismo"? Povero Montanelli davvero...

Cmq, repetita juvant: questo è il verbale INTEGRALE (sempre che sia vero, eh? ):
«In quell’occasione, come in altre, presso lo studio dell’avv. Teormina era presente anche l’onorevole Previti. Il Previti però era convenuto per altri motivi, legati alla comune attività politica con il Taormina, e non era presente al momento dei discorsi inerenti la posizione giudiziaria di Dell’Utri».

Secondo me è "abbastanza" rilevante...

Ciao a tutti!
Old 21-10-2008, 14:41   #356
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
Ma poi, uno che di mestiere comunica, non può continuare a "girarci intorno"...
Per tutti gli altri si permette di dare condanne in tv, sui giornali, sul suo blog, su Beppe Grillo (spesso fottendosene bellamente nei suoi giudizi "morali" dei primi gradi di giudizio...), e per una volta che si parla di lui non ci spende neanche 2 parole e ritiene che si debba rispettare la giustizia a fare appello nelle sedi opportune???

Mmm... All'inizio mi è sembrata "nobile" come osservazione (rispetto delle sedi) ma in definitiva devo credere che NON vuole dare una risposta...

Aspettavamo da subito il vetriolo ("stavolta l'hanno fatto proprio incazzare!") e invece l'unica cosa che ha fatto è prendersela (giustamente, per carità) con Riotta...

Mah!?

Stiamo a vedere...

Ciao!

P.S: sempre se non ha già fatto dichiarazioni in merito al taglio incriminato... Ripeto, non so se me le sono perse io...
leggi tutto l'intervento di travaglio troverai risposte e il suo commento .. magari è solo una mia impressione ma io nel suo intevento ho trovato tutto c'ho che serviva
Old 21-10-2008, 16:01   #357
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
leggi tutto l'intervento di travaglio troverai risposte e il suo commento .. magari è solo una mia impressione ma io nel suo intevento ho trovato tutto ciò che serviva
Grazie Tefnut! Purtroppo non ho tutto questo tempo a disposizione (è circa una mezz'oretta il solo video)... Io ho ascoltato solo i primi 10 minuti in cui ha parlato solo di TG1 e Riotta... Quando ha cambiato discorso, ho interrotto... Per questo chiedevo, ma vi prego di essere più precisi!

Puoi farmi un riassuntino? C'è un motivo per cui ha tagliato quel periodo?

Ciao e grazie!

P.S: mi sono permesso di editare il tuo quote... Probabilmente è stato un errore di distrazione, ma quel "c'ho" al posto di "ciò" non si poteva proprio vedere...
Old 21-10-2008, 16:10   #358
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Grazie Tefnut! Purtroppo non ho tutto questo tempo a disposizione (è circa una mezz'oretta il solo video)... Io ho ascoltato solo i primi 10 minuti in cui ha parlato solo di TG1 e Riotta... Quando ha cambiato discorso, ho interrotto... Per questo chiedevo, ma vi prego di essere più precisi!

Puoi farmi un riassuntino? C'è un motivo per cui ha tagliato quel periodo?

Ciao e grazie!

P.S: mi sono permesso di editare il tuo quote... Probabilmente è stato un errore di distrazione, ma quel "c'ho" al posto di "ciò" non si poteva proprio vedere...
CVD
il problema non sono tutti i vari intrallazzi, anche con personaggi dalla dubbia onestà, di Previti e Dell'Utri, ma il problema è Travaglio che taglia i periodi
Old 21-10-2008, 16:11   #359
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
CVD
il problema non sono tutti i vari intrallazzi, anche con personaggi dalla dubbia onestà, di Previti e Dell'Utri, ma il problema è Travaglio che taglia i periodi
dai Shark, nn deviare l'argomento. Qui si parla di Travaglio, parliamo di Travaglio. Di Previti e Dell'Utri se ne parlerà nelle sedi opportune. Non fare come quei poveracci che ormai rimasti senza argomentazioni deviano l'argomento; in questa sede e con questo soggetto non ce n'è veramente bisogno.
Old 21-10-2008, 18:37   #360
MartiniG.
Senior Member

L'Avatar di MartiniG.

Quote:
Mmm... Nessuno vuole parlarne, nè Travaglio nè gli utenti di questo Forum, ma la questione non è relativa a cosa ha scritto, ma proprio a cosa NON ha scritto!!!
Ripeto: indipendentemente dalle motivazioni della sentenza, si possono spendere 2 parole in merito??? E' questo che viene considerato "buon giornalismo"? Povero Montanelli davvero...

Cmq, repetita juvant: questo è il verbale INTEGRALE (sempre che sia vero, eh? ):
«In quell’occasione, come in altre, presso lo studio dell’avv. Teormina era presente anche l’onorevole Previti. Il Previti però era convenuto per altri motivi, legati alla comune attività politica con il Taormina, e non era presente al momento dei discorsi inerenti la posizione giudiziaria di Dell’Utri».

Secondo me è "abbastanza" rilevante...

Ciao a tutti!
Parecchio rilevante, aspetto come altri le ragioni
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian