Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2008, 15:41   #2741
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Guarda, fortunatamente non è successo nulla di grave.
Mi riferisco al fatto che due delle mie coinquline (ed una delle due in particolare) hanno "problemi" con Yume, urlano appena la vedono, hanno paura che Yume le possa "attaccare" ( e che è? Una tigre?), insomma sono un pò insofferenti e spesso mi hanno chiesto se potevo chiuderla in camera, cosa che per altro mi sono sempre rifiutata di fare categoricamente spiegando che devono abituarsi alla sua presenza dato che hannoa accettato di venire in questa casa sapendo dell'esistenza del gatto e sapendo che Yume fa quel cazzo che je pare.

Detto questo, non mi sembrano persone cattive anzi...però non vorrei che in alcune casi commettessero azioni "pesanti" in preda all'esasperazione, anche solo cercare di allontare Yume agitando la gamba come per darle un calcio mi fa incazzare come una iena.

Mi direte di mandarle via....le ho in casa da appena un mese, e la maggior parte delle persone non sopporta gli animali, quindi mi ritroverei punto e a capo.
vabbé, finchè alzano la gamba o tirano la classica ciabatta al gatto direi che non è particolarmente grave... lo facciamo pure a casa mia dove siamo tutti amanti degli animali... anzi, direi che è quasi un gesto d'affetto

comunque non capisco come tante persone abbiano il terrore dei gatti... sono animali così tranquilli
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 15:46   #2742
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
vabbé, finchè alzano la gamba o tirano la classica ciabatta al gatto direi che non è particolarmente grave... lo facciamo pure a casa mia dove siamo tutti amanti degli animali... anzi, direi che è quasi un gesto d'affetto
ci sono momenti in cui la mia gatta fa di tutto per farsi lanciare lei stessa, si diverte a volare facendo mille capriole per aria e atterrare sempre in piedi (devo provare l'esperimento del moto perpetuo con la fetta imburrata, adesso che ci penso...)

Quote:
comunque non capisco come tante persone abbiano il terrore dei gatti... sono animali così tranquilli
quando gioca e sta tipo mezzo minuto immobile a fissarmi e puntarmi fa un po' paura anche a me, e quando gioca con mio fratello (che si diverte tanto a farsi massacrare dalla gatta, quindi mi sembra che nemmeno ci stia attento) mi inquieta il pensiero che lei possa sfondargli gli occhi con una unghiata
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 15:47   #2743
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Guarda, fortunatamente non è successo nulla di grave.
Mi riferisco al fatto che due delle mie coinquline (ed una delle due in particolare) hanno "problemi" con Yume, urlano appena la vedono, hanno paura che Yume le possa "attaccare" ( e che è? Una tigre?), insomma sono un pò insofferenti e spesso mi hanno chiesto se potevo chiuderla in camera, cosa che per altro mi sono sempre rifiutata di fare categoricamente spiegando che devono abituarsi alla sua presenza dato che hannoa accettato di venire in questa casa sapendo dell'esistenza del gatto e sapendo che Yume fa quel cazzo che je pare.

Detto questo, non mi sembrano persone cattive anzi...però non vorrei che in alcune casi commettessero azioni "pesanti" in preda all'esasperazione, anche solo cercare di allontare Yume agitando la gamba come per darle un calcio mi fa incazzare come una iena.

Mi direte di mandarle via....le ho in casa da appena un mese, e la maggior parte delle persone non sopporta gli animali, quindi mi ritroverei punto e a capo.
Quote:
spesso noto una certa insofferenza e non vorrei -prese dal panico- facessero qualcosa che potrebbe danneggiare Yume.
Anche perchè nessuna delle due riesce da avvicinarsi a più di un metro di distanza, non la toccano neanche
....ma mi chiedo come facciano a chiuderla in camera mia dato che lei scappa ovunque ed è impossibile rinchiuderla da qualche parte senza prenderla di peso
Quote:
Sto parlando di casi gravi, portati dall'esasperazione...e dato che le due non mi sembravo dolci ed amorevoli verso Yume il dubbio mi viene.
A me, pare piuttosto evidente che le tue coinquiline volevano venire in quella casa, perché la casa faceva loro comodo, per una serie di ragioni che non sto a descrivere tutte, ma che posso pure immaginare [affitto adeguato alle loro possibilità di spesa, posizione in Milano, appartamento dotato di quanto necessitavano, altre varie ed eventuali], ma a loro i gatti NON piacciono proprio per niente.
E questo lo sapevano perfettamente anche prima di venire lì.
Adesso però lo sai anche tu.
Ed è questo che conta.
Adesso, visti i comportamenti, sai con chi hai a che fare.

Dato lo stato delle cose, visto che tu avevi già messo bene in chiaro che avevi una micetta, e che non ti andava assolutamente di fare vivere/relegare la tua micia in una stanza sola della casa, come se fosse una carcerata, trovo sia stato molto scorretto -da parte loro- venirti a dire che a loro non dava problemi l'idea di convivere con un gatto.
Di problemi ne hanno eccome, e ne creano agli altri, perché il loro comportamento di problemi ne crea pure a te ed a Yume.

Una persona cui piacciono i mici NON urla appena vede una cucciola di 4-5 mesi [età che mi sembra avesse Yume un mese fa quando è cominciata la vostra convivenza nell'appartamento],
NON cerca di allontanarla minacciando di darle un calcio, se la micia si avvicina, e soprattutto,
se ti piacciono almeno un pò i mici, nel giro di un mese, una carezza, un gioco, una coccola, una tenerezza, ad una cucciola provi a fargliela eccome, e non la tratti come un'appestata che potrebbe trasmetterti chissà cosa o farti chissà ché.

Anzi, se ti piacciono i mici, già dai primi giorni, a fare una coccola ad un cucciolo che ti ritrovi vicino in più momenti, ci provi, rispettando i suoi tempi, ovvio.

Ciò detto, i gatti, come i cani e pure le persone, percepiscono perfettamente l'ostilità e l'insofferenza diretta nei loro confronti e reagiscono con pari ostilità.
Giustamente.
IMHO.

SE tu fossi una persona che vive e lavora a casa, e che passa la maggior parte del tempo a casa, la situazione sarebbe pur sempre pesante, ma si potrebbe tirare avanti per un pò, mica tanto eh...giusto un poco.

Ma tu studi e lavori anche molto fuori casa, e francamente, se fossi nei tuoi panni, NON mi piacerebbe nemmeno un poco l'idea che quando esco di casa, la mia gatta viene relegata dentro la mia stanza, in pochi metri quadrati, e magari ha a che fare con gente insofferente ed ostile e che appunto la tratta con ostilità ed insofferenza.
Non esiste proprio.

Il problema è che di queste due persone non mi fiderei, e non mi fiderei nemmeno un pò.
Ci sono troppi modi per fare del male ad un gatto, e finchè fossi in casa, no problem, è con me che dovrebbero vedersela, ma quando fossi fuori, Yume sarebbe sola...ed a me, non andrebbe di lasciarla sola con due soggetti del genere.

Oltre a tutto quanto già scritto, avrei paura che me la facessero scappare, uscire di casa, o che la portassero via, dicendomi poi quando non la ritrovassi al rientro a casa, che è riuscita a trovare una via di fuga, saltando da una finestra inavvertitamente lasciata aperta o prendendo la porta lasciata inavvertitamente socchiusa.
Cosa potrei fare in un caso così, se non mettermi a cercarla in tutto il quartiere, e poi, nutrire per sempre dubbi sullo svolgimento dei fatti ?

Quindi, personalmente mi cercherei DA SUBITO altre coinquiline con cui condividere l'appartamento, e metterei in chiaro fin da subito che se amano i gatti, allora ok, se no, inutile perdere tempo, non se ne fa niente.
Insomma, queste due in casa mia NON ce le vorrei nemmeno come ospiti una notte sola sul divano, figurati come coinquiline.

Queste due non vogliono avere Yume fra i piedi e non mancano di farglielo capire in ogni modo ed occasione, ebbene, io non vorrei fra i piedi queste due.
Semplice e lineare.

Certa gente meglio averla fuori dai coglioni.

Infine, quoto windsofchange:
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange
Più che denunciarle puoi dare loro preavviso di chiusura contratto e ti tieni l'eventuale caparra che ti hanno versato quando hai affittato la casa.
Personalmente, darei preavviso di chiusura di contratto, ma NON mi terrei l'eventuale caparra versata.
Non mi terrei la caparra perché non vorrei esacerbare le ostilità.
Insomma, la sistemazione attuale NON è ottimale per nessuno fra coloro che vivono in quell'appartamento.
Non lo è per Yume, che si ritrova ad avere a che fare con gente che non la sopporta e la tollera a mala pena,
non è ideale per Setzuko che giustamente non vuole che la sua micia subisca questi atteggiamenti,
ed in fondo, non lo è neppure per le due coinquiline che di certo non vorrebbero avere un micio fra i piedi.

Ergo, se fossi in Setzuko, con le due coinquiline, la metterei in questi termini:
"dato lo stato delle cose, ritengo sia meglio per tutti porre fine a questa convivenza, così che ognuno possa cercarsi coinquilini con cui ci sia maggiore compatibilità e minori tensioni possibile."
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange
poi cercare ragazze che amino davvero i mici secondo me non è difficile.
Da come descrivi le tue coinquiline sembrano odiarla a morte yume
Su questo concordo.

Ania

Ultima modifica di ania : 19-10-2008 alle 17:27.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 17:36   #2744
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quoto tutto quanto espresso da Ania

in più aggiungo per Setzuko : se ti rendessi conto o vedessi che effettivamente Yume viene maltrattata potresti tranquillamente denunciare la cosa alla protezione animali costituendoti parte civile però.
ovvero niente cose anonime.
Old 19-10-2008, 17:44   #2745
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Eh no, un conto che io sgridi il mio micio in modo costruttivo, un altro è vedere estranei che lo fanno, specie se hanno previamente assicurato di non avere problemi con gli animali!

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Personalmente, darei preavviso di chiusura di contratto, ma NON mi terrei l'eventuale caparra versata.
Non mi terrei la caparra perché non vorrei esacerbare le ostilità.
Insomma, la sistemazione attuale NON è ottimale per nessuno fra coloro che vivono in quell'appartamento.
Non lo è per Yume, che si ritrova ad avere a che fare con gente che non la sopporta e la tollera a mala pena,
non è ideale per Setzuko che giustamente non vuole che la sua micia subisca questi atteggiamenti,
ed in fondo, non lo è neppure per le due coinquiline che di certo non vorrebbero avere un micio fra i piedi.

Ergo, se fossi in Setzuko, con le due coinquiline, la metterei in questi termini:
"dato lo stato delle cose, ritengo sia meglio per tutti porre fine a questa convivenza, così che ognuno possa cercarsi coinquilini con cui ci sia maggiore compatibilità e minori tensioni possibile."
Su questo concordo.

Ania
In realtà ne ha diritto se è casa sua e lei la affitta, la colpa non è di setzuko ma delle ragazze che non hanno rispettato le regole preannunciate, questo ovviamente dimostrabile solo se messo sul contratto d'affitto

Se la casa è di setzuko lei rischia di perdere tempo e denaro a cercare altre coinquiline mentre queste sloggiano, quindi non capisco perché debba rimetterci lei, io me la terrei una parte per coprire le spese intercorse nel cambio.
Se invece la casa fosse di terzi il problema sarebbe alquanto più complicato.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 18:06   #2746
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
In realtà ne ha diritto se è casa sua e lei la affitta, la colpa non è di setzuko ma delle ragazze che non hanno rispettato le regole preannunciate, questo ovviamente dimostrabile solo se messo sul contratto d'affitto

Se la casa è di setzuko lei rischia di perdere tempo e denaro a cercare altre coinquiline mentre queste sloggiano, quindi non capisco perché debba rimetterci lei, io me la terrei una parte per coprire le spese intercorse nel cambio.
Se invece la casa fosse di terzi il problema sarebbe alquanto più complicato
.
Allora, premesso che :
quanto ho scritto è quello che farei io, e non discuto -nè entro nel merito- di quello che faresti tu,
PER ME, la priorità sarebbe togliermi dai piedi il prima possibile queste due persone, e riuscire a farlo senza che nel frattempo le ostilità siano esacerbate, ecco perché mi limiterei a dare preavviso di chiusura di contratto, e poi, ognuno per la propria strada, arrivederci e tanti saluti.

E' ovvio che Setzuko non ha colpe in questa storia.

La casa non mi risulta sia di proprietà di Setzuko, ma -da quanto ho capito- Setzuko ne è locataria, ed il contratto di affitto è a suo nome.

Non credo neppure che nel contratto siano state specificate regole precise relative alla convivenza con Yume, ma forse non ne sono al corrente ed invece ciò è stato fatto.

Ania

Ultima modifica di ania : 19-10-2008 alle 18:25.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 21:05   #2747
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Hu hu se ne è scritto parecchio

Vi spiego, loro a casa ci stanno solo la sera, escono al mattino alle 8.00 e rincasano verso le 19.00, ed io di sera ci sono sempre.
Capita in rari casi che Yume resti da sola in casa con una delle due e quando capita non è per più di un paio d'ore.
Detto questo, non sono persone aggressive, cattive, sono al contrario molto tranquille...una delle due un pò ci prova a "conoscere" Yume, ma resta comunque palese che non amino gli animali e me lo fanno notare.
Onestamente per ora non me la sento di mandarle via, per trovarle ci ho impiegato due mesi e mezzi, e adesso non mi posso permettere altri due mesi e mezzo di ricerche.
Quello che sto provando a fare è cercarmi un lavoro stabile e andare a vivere da sola fuori Milano, anche perchè a parte il discorso gatti....mi sono rotta il cazzo di pulire il vomito degli altri.
E voglio fare questo perchè essendo da sola posso permettermi il lusso di accogliere un secondo micio, in modo che si facciano compagnia a vicenda quando non ci sono.

Il discorso denuncia era (a parte a titolo informativo), più per metterle al corrente che nel caso succedesse qualcosa a Yume sicuro non la passano liscia...ma ripeto, è un discorso che verrà fuori solo in casi di proprio eccessiva insofferenza ed intolleranza.

Sono davvero poche le persone che amano gli animali credetemi, molte persone che sono venute a vedere casa mi chiedevano "ah ma il gatto va nelle altre stanze? Lo fai davvero uscire da camera tua?" tanto per dirvi il livello di "odio".....è molto più raro di quanto pensiate trovare qualcuno che gli apprezzi.
Old 19-10-2008, 22:27   #2748
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Sono davvero poche le persone che amano gli animali credetemi, molte persone che sono venute a vedere casa mi chiedevano "ah ma il gatto va nelle altre stanze? Lo fai davvero uscire da camera tua?" tanto per dirvi il livello di "odio".....è molto più raro di quanto pensiate trovare qualcuno che gli apprezzi.

c'è chi pensa che il gatto sia da tenere come un soprammobile.
cmq vedi un pò la situazione.. se proprio diventasse insostenibile sbattile fuori
Old 19-10-2008, 22:50   #2749
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
beh ragazze... anche io adoro i gatti fin da quando ero nella carrozzina ... però ho sempre pensato che gli animali non devono rappresentare un problema per le relazioni interpersonali con gli altri........
qua pare che addirittura siano le persone il vero problema!

conosco persone che non amano allo stesso modo gli animali, non lo condivido però nemmeno posso detestarle... immagino che possano avere dei motivi per non amare gli animali ... ma da qui a denunciarli o a mobilitare il WWF o la guardia forestale ce ne vuole

diciamo che una via di mezzo sarebbe l'ideale... ma è difficile, poi per carità ognuno fa come vuole... io personalmente ho sempre evitato di tenere i gatti dentro casa, ma è chiaro che l'ho potuto fare perchè vivendo (fino a 5 mesi fa!) in una villetta di periferia con tanto verde attorno (ambiente naturale e ideale per un animale domestico come il gatto) potevo tenere tutti i gatti che volevo!

capisco che chi vive in appartamento non può fare altro che tenersi l'animale costantemente dentro casa (anche perchè a questo punto per igiene è meglio tenerlo sempre dentro casa per evitare di fargli portare i microbi dall'esterno)

degli amici che conosco avevano 3 gatti in casa e quando andavo a cena da loro vedevo che mentre cucinavano c'erano costantemente questi 3 gatti che giravano attorno ai fornelli... uno si metteva sulla credenza... e mentre mangiavo un'altro si metteva sul mobile mentre il terzo cercava di salire sul tavolo.....
vi assicuro che non è proprio piacevole...
ma questo per dire che i gatti bisogna però pure saperli ammaestrare un pò se si vuole tenerli in casa ed andare d'accordo con le persone....
e questo è detto da uno che con i gatti è cresciuto

P.S. Oggi tornando su... sapeste quanti poveri gatti spiaccicati sull'asfalto ne ho trovati!!
Old 19-10-2008, 23:36   #2750
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da mark41176 Guarda i messaggi
beh ragazze... anche io adoro i gatti fin da quando ero nella carrozzina ... però ho sempre pensato che gli animali non devono rappresentare un problema per le relazioni interpersonali con gli altri........
qua pare che addirittura siano le persone il vero problema!

conosco persone che non amano allo stesso modo gli animali, non lo condivido però nemmeno posso detestarle... immagino che possano avere dei motivi per non amare gli animali ... ma da qui a denunciarli o a mobilitare il WWF o la guardia forestale ce ne vuole

diciamo che una via di mezzo sarebbe l'ideale... ma è difficile, poi per carità ognuno fa come vuole... io personalmente ho sempre evitato di tenere i gatti dentro casa, ma è chiaro che l'ho potuto fare perchè vivendo (fino a 5 mesi fa!) in una villetta di periferia con tanto verde attorno (ambiente naturale e ideale per un animale domestico come il gatto) potevo tenere tutti i gatti che volevo!

capisco che chi vive in appartamento non può fare altro che tenersi l'animale costantemente dentro casa (anche perchè a questo punto per igiene è meglio tenerlo sempre dentro casa per evitare di fargli portare i microbi dall'esterno)

degli amici che conosco avevano 3 gatti in casa e quando andavo a cena da loro vedevo che mentre cucinavano c'erano costantemente questi 3 gatti che giravano attorno ai fornelli... uno si metteva sulla credenza... e mentre mangiavo un'altro si metteva sul mobile mentre il terzo cercava di salire sul tavolo.....
vi assicuro che non è proprio piacevole...
ma questo per dire che i gatti bisogna però pure saperli ammaestrare un pò se si vuole tenerli in casa ed andare d'accordo con le persone....
e questo è detto da uno che con i gatti è cresciuto

P.S. Oggi tornando su... sapeste quanti poveri gatti spiaccicati sull'asfalto ne ho trovati!!

Capisco il tuo punto di vista, però se una persona sa già che gli è praticamente impossibile vivere in casa con un animale.....perchè vai a vivere proprio dove ci sono animali? Sei masochista?
Poi però non puoi andare a rompere i coglioni al gatto o al padrone, se eri a conoscenza della situazione ancor prima di metterci piede.

Yume i suoi rimproveri se li piglia....nè tanto meno me la prendo con le altre se ad esempio cucinano e si chiudono in cucina ( io non lo faccio ad esempio, Yume salta sul tavolo si accucciola sul bordo e sta li a guardare quello che faccio anche per ore), ma l'atteggiamento di astio perenne proprio non lo sopporto, anche perchè Yume non se le caga ma neanche di striscio
Old 19-10-2008, 23:50   #2751
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
Quote:
Capisco il tuo punto di vista, però se una persona sa già che gli è praticamente impossibile vivere in casa con un animale.....perchè vai a vivere proprio dove ci sono animali? Sei masochista?
Poi però non puoi andare a rompere i coglioni al gatto o al padrone, se eri a conoscenza della situazione ancor prima di metterci piede.

Yume i suoi rimproveri se li piglia....nè tanto meno me la prendo con le altre se ad esempio cucinano e si chiudono in cucina ( io non lo faccio ad esempio, Yume salta sul tavolo si accucciola sul bordo e sta li a guardare quello che faccio anche per ore), ma l'atteggiamento di astio perenne proprio non lo sopporto, anche perchè Yume non se le caga ma neanche di striscio
non avevo dubbi sul fatto che tu la sapessi gestire bene la tua micia e nè dubitavo del fatto che le tue coinquiline fossero indigeste "per loro natura" alla presenza della povera micina indipendentemente dalla buona educazione di Yume..
mi riferivo solo ad altre situazioni che ricordavo io... tra l'altro se c'è un animale che è quasi impossibile "ammaestrare" ... questo è proprio il gatto: solitario, libertino e sfuggente per natura!!

P.S. Anche il micio più affettuoso quando arriva il periodo dell'amore diventa un altro... si estrania e sembra non riconoscerti quasi più... salvo poi tornare a casa pieno di graffi e botte ............ io non li ho mai fatti sterilizzare perchè sono sempre stato avverso a queste cose.... mi da dispiacere "snaturarli"
Old 20-10-2008, 15:03   #2752
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Confermo che l'umido in scatola per gatti sia buono io ho assaggiato la mousse di pesce oceanico....ha il sapore della manzotin
Old 20-10-2008, 15:16   #2753
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Confermo che l'umido in scatola per gatti sia buono io ho assaggiato la mousse di pesce oceanico....ha il sapore della manzotin

ma veramente lo hai provato?

utttiiiiiiiiiiioooooooooooo
Old 20-10-2008, 15:20   #2754
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Urca. Il fatto che il pesce sappia di carne però non è che mi convinca molto.
Dovresti provare a condirlo con un po' di erbette magari... niente limone, mi raccomando.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 15:35   #2755
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi

ma veramente lo hai provato?

utttiiiiiiiiiiioooooooooooo
Certo, le prossime volte assaggerò gli altri gusti
Giant si rifiutava di baciarmi quando gliel'ho detto

Aho, e sono curiosa
Old 20-10-2008, 15:39   #2756
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Certo, le prossime volte assaggerò gli altri gusti
Giant si rifiutava di baciarmi quando gliel'ho detto

Aho, e sono curiosa
Old 20-10-2008, 15:52   #2757
windsofchange
Bannato

Quote:
Stai scherzando vero?

Sai cosa contengono si???
Old 20-10-2008, 16:27   #2758
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Stai scherzando vero?

Sai cosa contengono si???
No cosa?
Se non sono dannosi per lo stomaco di un gattino figurati per quello di un uomo.

Quanto tempo di vita mi resta per aver assaggiato col dito la mousse per gatti?
Old 20-10-2008, 16:29   #2759
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
No cosa?
Se non sono dannosi per lo stomaco di un gattino figurati per quello di un uomo.

Old 20-10-2008, 19:02   #2760
windsofchange
Bannato

Quote:
No cosa?

Dannosi? Proprio dannosi non di certo.

Meglio evitare che ti dica cosa ho visto in uno stabilimento di produzione mi sa...

Io direi di evitare di assaggiare cose non prodotte con standard di sicurezza umana, ti faccio un esempio buffo?
L'occhio di un vitello, frattaglie, ossa e scarti (di ogni tipo, anche i peggiori che state pensando) potrebbero essere nocivi per l'uomo e non per i mici, sebbene si sottopongano a sterilizzazione le scatolette in autoclave in post produzione.

Tutto qui... A me fa incredibilmente senso se ci penso... Come hai potuto???
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole