|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: Re: Re: Contromano in tangenziale!!
Quote:
si, che fortuna, spero che l'esaminatore abbia il buon senso di non farmi fare il centro , senno esco con i cadaveri incastrati sotto l'asse
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
due anni fa ero diretto in francia e all'inizio della A4, vicino trieste, c'era una coppia di vecchietti su un furgoncino tipo rascal che correva contromano nel'altra carreggiata, in pratica eravamo affiancati ma lui correva nella corsia di sorpasso contromano.
ricordo bene l'espressione assente del vecchietto, che evidentemente non capiva un cacchio di quello che stava succedendo, e la moglie era impietrita
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
ma si dai capita di andare contromano cmq ci credo che ti sei preso la strizza......... io conoscenodmi se ero li inversaro e gli correvo dietro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.

, senno esco con i cadaveri incastrati sotto l'asse 
: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"