|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Contromano in tangenziale!!
Ciao a tutti, stasera ho veramente avuto paura!
Sto rientrando a casa, mi trovo in auto con un amico, stiamo percorrendo lo svincolo che porta dalla treviso-mare alla tangenziale di treviso (tratto silea-ospedale). Imbocchiamo una curva ed ll'improvviso sbuca a velocità assurda un'auto in CONTROMANO inseguita da una volante della polizia. Ho avuto un riflesso istantaneo che mi ha permesso di buttarmi a destra ed evitare il co....ne!!! Poco dopo il tale viene fermato ed arrestato dalla polizia...ma che paura!!!!! Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
cazzarola
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
fatto ricordare la tragedia di poco tempo fa, mi pare sulla tang. a milano...vettura guidata da delinquenti in fuga contromano, hanno purtroppo beccato una macchina e ucciso una bambina piccola che stava sopra coi genitori
fortuna che te tutto ok
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie della solidarietà e per fortuna che nn è successo nulla!
Ma dico sta gente che c@@zo ha per la testa! No Cinecity Cmq sono ancora un po' scosso dall'episodio. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
io mi ricordo un fatto simile sulla Milano - varese 4 o 5 anni fa... un vecchietto con la moglie è entrato in contromano... 5 morti...
io ero poche macchine dopo quelle coinvolte... praticamente all'inizio della coda che si è formata sull'autostrada dopo l'incidente.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
stessa cosa, esco dall'autostrada, curva --> stop --> incrocio ... in mezzo alla curva uno fermo in contromano!
che giornata, m'ha pure superato una smart! e io andavo a 130 km/h !!!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Pazzoidi
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Città: M i l @ n o
|
sti ca@@i
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Azzo per fortuna che mi hai schivato!
Mah, cmq che gente che gira... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
azzo.. se ero io quando la volante l'ha fermato gli davo una valanga di botte.. meno male che è tutto apposto
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
meno male che non è successo niente!!
cmq roba da filmare e mandare a Real tv. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Quote:
solo? io l'avrei pestato ad oltranza con relativa pausa caffe'. Be...forse avrei chiamato subito il 112...... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Re: Contromano in tangenziale!!
Quote:
Si trovavano li per fare il solito servizio sui punti della patente e all'improvviso sto stronzo non si ferma al posto di blocco...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
anni fa a ostia sulla rotonda per riprendere la cristoforo colombo verso roma avevo 2 topette in macchina... verso le 2 di notte mi sono allargato sulla rotatoria ed ho imboccato contromano...
considerando il buio e l'ora tarda sulle prime ho pensato:"toh hanno messo il gardrail anche a destra finalmente! (era lo spartitraffico...) e bhè queste sono strade pericolose con tutti gli ubriaconi che ci sono in giro... io non ero ubriaco o perlomeno non di alchol... ma x le topette dietro... sbav... sgrunf... quando ho visto un muro di macchine con i fari spianati che all'orizzonte si avvicinava... ho realizzato! grazie alla mia prontezza di riflessi ed alla mia attenzione sempre vigile li ho potuti evitare tutti con una veloce inversione a U che gente...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: Contromano in tangenziale!!
Quote:
ero io, stavo facendo pratica, lunedì ho l'esame di guida. ![]() Però l'esame cè l'ho lo stesso )
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Cazzo, quanta gente marcia e imbecille abita questo pianeta...
Per fortuna hai evitato l'impatto: io mi sarei cacato a dosso! ByeZ! ALEX23
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Bisogna avere duecento occhi..
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Deve essere una specie di virus... Perugia, 11:23 Contromano sulla superstrada, due morti Due persone sono morte questa mattina in un incidente stradale sulla E45 a Umbertide, in provincia di Perugia. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, a provocare l'incidente è stato un giovane di 20 anni che ha imboccato la superstrada contromano. La sua auto si è scontrata con un'altra. I due conducenti sono morti sul colpo. (red) |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Contromano in tangenziale!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.