|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
informati e vedrai che non è così, diversamente dal resto dell'europa in cui è davvero così cmq non parliamo di politica, please... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Signature di Carpix: A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!!
Scusa, ma non è tautologico che sia il dormiente a dormire più dello sveglio??? La massima avrebbe invece un significato se affermasse che dorme più lo sveglio del dormiente... forse un errore di scrittura?
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Per lnessuno, ok niente più politica, io avevo usato questi due esempi perchè mi hanno "rovinato" la vità sul nascere.
Per DUX, niente errore di scrittura l'ho scritto a posta. Ciao Ciao
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
No, non esiste proprio, il popolo è bue e bandierina, ed un assetto costituzionale che non tenga conto della memoria, degli errori (Tanti) e delle cose già fatte è assolutamente inutile. Ci sono cose sacre e ci sono cose intoccabili. Certamente, fra queste, non rientra lo scioperello di 4 sfigatelli che protestano per un banco rotto. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Noi quando dovevamo scioperarea scuola prima ne rompevano 5 - 6 banchi e poi scioperavano e se nessuno voleva scioperare allora chiudevano l'acqua alla scuola così ci dovevano far uscire per forza.
Ciao Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.