|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
in meno di un giorno ha raggiunto 5 pagine di spam...
ma io nn so... almeno spero che dopo questa cavolo di spammata generale t serva a qualcosa perche senno sarebbe male |
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la maggior parte sono commenti negativi lo hai notato? |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Francesco leggo solo ora questo ennesimo e insulso topic (parere personale) : mi ero posto di stare lontano da questo Forum per un po' e in fin dei conti non ne ho sentino minimamente la mancanza....anzi... Ho letto un po' di pagine lasciate indietro e devo dire che non è cambiato alcunchè : i soliti "c'ero" Veniamo a noi : AroneseDOC ha scritto "che pena" : benissimo, non posso che dargli la sacrosanta ragione in merito soprattutto "quotando" quanto da te scritto. Va bene scherzare , ridere , sbeffeggiarti un pochino come tanti hanno fatto , me in primis , ma qui ora hai toccato davvero il fondo ragazzo mio! Sei davvero patetico e , lasciatelo dire, vantarsi in un Forum pubblico come questo di essere riuscito a non farti una sega da ben 4 giorni avvalora di più la mia tesi... Mi dispiace vedere che tutti i consigli che ti abbiamo dato , mi riferisco a quelli seri , non hanno sortito alcun effetto : se ti chiedi a distanza di mesi se sia giusto o "fico" copiare le parole o gli atteggiamenti del tuo amico significa che non hai più speranze... e non scherzo affatto! Hai avuto tutto il tempo di questo mondo per smuoverti un pochino, la fine delle vacanze e l'inizio della scuola e ora te ne esci nuovamente con queste stronzate (scusate ma ce vò!) ed in più ci notizi sulle tue pratiche masturbatorie e sul successo della tua astinenza!! Giovane ragazzo casertano : sei davvero senza palle! Chiudo questo mio intervento dicendoti che oggi concludo questa mia parentesi su questo Forum che , come già detto in un topic precedente , non mi stimola più . Se fino a poco tempo fa lo consideravo un ottimo spunto di riflessione sugli argomenti più disparati ora mi ha davvero stufato....o meglio mi hanno stufato gli atteggiamenti infantili e stupidi di molti utenti che non partecipando minimamente agli argomenti sollevati fanno di tutto per immerdarli! Qualcuno diceva che alla fin fine poteva passare la voglia di partecipare alle discussioni...ecco a me è passata! Non posso non aggiungere che mi hai davvero deluso , per quanto questa mia delusione ti possa toccare , ti avevo rivalutato negli ultimi tuoi post della "saga di Francesco" ma devo ritrattare... Sei davvero patetico e spero vivamente per te che la famosa "sferzata alle palle" arrivi il prima possibile altrimenti saranno stracazzi acidi giovane amico! A tutti i moderatori di questo Forum un caloroso saluto e agli utenti con i quali ho avuto il piacere di confrontarmi seriamente e simpaticamente un abbrraccio virtuale. Un "inboccallupo" al Dott.Corsini per l'ottimo lavoro realizzato fino ad ora per tutti noi (e non solo). Arrivederci Ciao RenèBascè |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
o my godd ... azzo pensavo che non aprivi + questi minchiazza di topic. Comunque bevi 2 litri di birra e vedrai che probabilmente riuscurai a scioglierti
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Mi risulta che i mod che avevano chiuso gli altri tuoi 3d ti avessero vietato di aprirne altri di contenuto simile (identico
!!
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma.. alla fine.. hai INSEMINATO?!?!?!
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Kurgan: ma è un clone?!?? |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
possiamo portarle a fare un giro dopo la pizza "Mettendo che anche il mio amico venga con il motorino (spero di si, io ci vado sicuro con il motorino) dove le possiamo portare? (speriamo anche che non venga l'altro nostro amico che potrebbe fare da 5 incomodo se riusciamo a combinare qualcosa) ps:cmq non sono un clone |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
Quote:
scusa ma mi è capitato di dare 1 occhiata ai tuoi 3d precedenti e ho preferito non intervenire anche xchè la questione nn mi sembrava minimamente interessante ma ormai la domanda sorge spontanea.....ma......ci sei o ci fai? scusami niente di personale ovviamente saluti
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
bhe a me pare che tu te ne stia vantando invece dai discorsi che stai a fare
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
oggi sono 7 giorni?
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth
possiamo portarle a fare un giro dopo la pizza "
[ HOME THEATER ] Yamaha HTR-5830 + NS-P110