|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Quote:
E quindi uno che ha un normale Joypad cosa deve fare?
Intel Q8400,TT Golden Orb II•AsRock P43Pro/Usb3•OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333Mhz•Gigabyte GTX460 oc 1Gb•Kingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing |
|
|
|
|
|
|
#2322 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pawnee
|
Ciao a tutti, ho appena riacquistato RBR da giocopuntocom, l'ho installato ma quando lo avvio ottengo solo una finestra di errore, appena dopo il caricamento del video di presentazione.
L'errore è il seguente: "Richard Burns Rally - DirectX9 Generic application error. Enable debug output for detailed information. Richard Burns Rally will now exit" Ho provato a reinstallare le directx, ho provato con gli omega drivers ma ottengo sempre lo stesso errore. Se qualcuno saprebbe aiutarmi gliene sarei grato |
|
|
|
|
|
#2323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Hai provato a mettere le patch? Putroppo detta così può essere tutto e niente
|
|
|
|
|
|
#2324 |
|
Member
|
Si, le ho messe immediatamente.
|
|
|
|
|
|
#2325 |
|
Senior Member
|
Che vga hai? che s.o.?
Hai provato a farlo partire più volte? Il gioco è liscio, solo con le patch oppure hai messo delle mod? Prima di impallarsi, arriva almeno nel punto in cui chiede di creare un nuovo profilo? |
|
|
|
|
|
#2326 |
|
Member
|
Dunque
Ho una Radeon X800 Pro, WinXpPro Il gioco è appena installato senza mods, ho messo solo le patch Si impalla prima della schermata di creazione del profilo, subito dopo il video L'ho fatto partire più volte, anche avviando il file NoSSE installato dalla patch, ma ottengo sempre lo stesso errore |
|
|
|
|
|
#2327 |
|
Senior Member
|
Non dovresti avere problemi...con gli altri giochi non hai problemi?
Così com'è mi verrebbe da dirti di provare a scaricare l'ultima versione delle dx9c e, se dà ancora problemi, provare a reinstallare tutto...in tal caso, ancora prima di mettere le patch, prova a vedere se il gioco va... |
|
|
|
|
|
#2328 |
|
Member
|
Già installate le 9.0c
Comunque grazie, vedrò di inventarmi qualcosa |
|
|
|
|
|
#2329 |
|
Senior Member
|
Al limite prova a reinstallare
|
|
|
|
|
|
#2330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ............
|
ciao ragazzi,
ho bisogno di un aiuto : è possibile scaricare assetti delle auto senza utilizzare per forza quelli predefiniti nel gioco ? Ci sono troppi parametri da regolare e non sono competente per questo, in rete non ho trovato nulla. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2331 |
|
Senior Member
|
Prova su bhmotorsports...però non so quanti ne troverai....
|
|
|
|
|
|
#2332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
Qualcuno sa gentilmente dirmi quali sono i migliori mod da non far mancare assolutamente al gioco , io fino ad adesso ho sempre usato RSRBR08 dove ci sono auto aggiuntive e pista ( una sorta di raccolta mod) ma a livello di sound , mod che aumentano grafica/dettagli non ce niente ??
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
|
|
|
|
|
#2333 |
|
Member
|
Giusto per la cronaca, ho risolto
Era un problema dei catalyst |
|
|
|
|
|
#2334 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao ragazzi...mi servirebbe un consiglio....richard non mi "parte", arriva alla schermata del profilo e mi va in crash.....cosa può essere???non me l'ha mai tirato a dovere...può esssere questione di scheda video/processore o quant'altro??? premetto che ho...
intel celeron cpu 2.80 ghz 512 mb xp service pack 2 radeon 9200 pro.... cosa posso migliorare?? budget 100 euro... |
|
|
|
|
|
#2335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Ciao a tutti !! Forse sarà già stato chiesto ma volevo sapere se per caso è uscita qualche versione nuova di questo fantastico gioco o qualche altro titolo che abbia le stesse caratteristiche e lo stesso ottimo modello di guida del nostro amato RBR
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc |
|
|
|
|
|
#2336 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2337 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trento
|
Castexx avrei una domanda. Mi sono letto parecchie pagine e ho deciso di provare rbr online (per adesso uso offline, solo per allenamento e test della nuova postazione con il nuovo volante a calice :-) . Quindi ho iniziato a scricare le utility dal sito RBR online per aggiornare macchien e tracciati...però ho scaricato solamente RBR online e un aggiornamento dei tracciatio, e ora quando voglio scaricare qualche altro aggiornamento mi dice che il dominio è scaduto... Cosa devo fare?
|
|
|
|
|
|
#2338 |
|
Senior Member
|
Bisognerebbe scaricare tutto....strano che i download siano down, prova ad aspettare un po'e riprova!
|
|
|
|
|
|
#2339 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trento
|
ok, farò cosi...aspetterò un po...
|
|
|
|
|
|
#2340 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Vi prego aiutatemi..
Ho rbr con pach 1,02...installato rsrbr..ma non riesco a giocare con la peugeot s2000! Ho quasi tutte le auto ma alcune vanno. Premetto che ho vista...ma anche su un altro pc con xp non funge Puo essere che quando installo l' up grade 2.0 di rsrbr alla fine dell'istalazione mi dice" registrazione fallitadll\ocx regsvr32"??? Nel caso cosa fare??? Ho gia provato di eseguirlo come amministratore.ma nulla Grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.

E quindi uno che ha un normale Joypad cosa deve fare?
WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing
Beta per la vita! ..