Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2008, 11:07   #101
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
a breve inizio a caricare le varie cosette ...

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post24557191
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 23:30   #102
anakin71
Senior Member

L'Avatar di anakin71

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Salve raga giovedi' scorso ho acquistato questo notebook e funziona tutto bene tranne un fastidiosissimo ronzio dall' HD, nulla a che vedere con il suo normale rumore. Oggi mi sono deciso e ho aperto il vano dell'HD e con il note acceso a batteria e l'HD in mano ho potuto constatare con certezza che fosse proprio lui. A nessuno e' capitato lo stesso? Comunque il rumore era troppo consistente per essere sopportato anche perche' uso molto il notebook per montaggio video quindi in assoluto silenzio mi entrava nel cervello.Da mediamondo sono terminati e essendo molto bello e non volendo mandarlo in assistenza ho comprato un nuovo hd da 320 e l'ho sostituito. Morale... tutto perfetto a parte i 75 € per il nuovo hd.Pazienza usero' il casinaro come esterno.
anakin71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 16:40   #103
symon1
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001 Guarda i messaggi
a breve inizio a caricare le varie cosette ...

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post24557191
Scusa IPPO, puoi anche includere le istruzioni per creare il CD di installazione di XP col driver SATA incluso (sempre se necessario, ma a quanto leggo pare di si). Occorre nLite?

Ciao!
Old 15-10-2008, 17:06   #104
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Originariamente inviato da symon1 Guarda i messaggi
Scusa IPPO, puoi anche includere le istruzioni per creare il CD di installazione di XP col driver SATA incluso (sempre se necessario, ma a quanto leggo pare di si). Occorre nLite?

Ciao!
yes ci sto lavorando ... sto mettendo su la prima parte ... stay tuned
Old 15-10-2008, 22:55   #105
symon1
Junior Member

Quote:
yes ci sto lavorando ... sto mettendo su la prima parte ... stay tuned
Bravo, ho visto la prima parte che hai scritto, hai fatto bene a non dare niente per scontato! Scrivo qua per non impestare l'altro topic con inutili commenti, quelli probabilmente conviene lasciarli alla fine!

Attendiamo la parte "succosa" del downgrade! Questa prima parte è ok, anch'io mi son comportato come te!
Old 15-10-2008, 23:02   #106
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Bravo, ho visto la prima parte che hai scritto, hai fatto bene a non dare niente per scontato! Scrivo qua per non impestare l'altro topic con inutili commenti, quelli probabilmente conviene lasciarli alla fine!

Attendiamo la parte "succosa" del downgrade! Questa prima parte è ok, anch'io mi son comportato come te!
posta pure li nel thread ... magari commenti o suggerimenti o miglioramenti ... vorrei farlo crescere fino ad un official thread ... ho in mente alcune cosette
Old 16-10-2008, 13:02   #107
lurig
Member

L'Avatar di lurig

Iscritto dal: Oct 2007
Mi si è ripresentato il problema ai tasti quick lunch anche avendo installando i driver. Troppo fastidioso. Non ho aggiornato il BIOS, mi resta quella come ultima possibilità, ma non avevo molta voglia di farlo.
Old 16-10-2008, 17:12   #108
symon1
Junior Member

Quote:
posta pure li nel thread ... magari commenti o suggerimenti o miglioramenti ... vorrei farlo crescere fino ad un official thread ... ho in mente alcune cosette
Mitttica seconda parte!
Ecco come impegnare il mio dopocena!

Dici che vuoi organizzare alcune cosette... non ti conosco, ma io un'idea me la son fatta...
Old 16-10-2008, 19:25   #109
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Mitttica seconda parte!
Ecco come impegnare il mio dopocena!

Dici che vuoi organizzare alcune cosette... non ti conosco, ma io un'idea me la son fatta...
in serata cerco di mettere su la parte relativa ai driver ... dove potrei uppare il pacchetto dei driver ???
Old 16-10-2008, 21:33   #110
symon1
Junior Member

Quote:
in serata cerco di mettere su la parte relativa ai driver ... dove potrei uppare il pacchetto dei driver ???
Mmmhh... prova megafire!
Old 16-10-2008, 21:34   #111
pira82
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
Qualcuno che c'è ha provato qualche gioco su questo portatile??se si quali e come vanno??Scalda molto (mentre si gioca e non)???
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers
pira82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 23:48   #112
symon1
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pira82 Guarda i messaggi
Qualcuno che c'è ha provato qualche gioco su questo portatile??se si quali e come vanno??Scalda molto (mentre si gioca e non)???
Provati con successo:
- NFSMW
- Test Drive Unlimited
- GTA San Andreas
- Serious Sam 2
- OpenArena
- GRID

Scalda un pò sopra l'adesivo a sinistra del touchpad,credo sia normale. Ad ogni modo per l'estate prevedo l'acquisto di un pad di raffreddamento USB a ventole da riporre sotto il notebook!
Old 16-10-2008, 23:49   #113
landau
Member

L'Avatar di landau

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castel Gandolfo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da pira82 Guarda i messaggi
in idle o navigando il calore è appena percepibile e non certo fastidioso,

sotto stress "da gioco" si sente parecchio, comunque sia la GPU non è mai andata sopra gli 85° anche dopo 3-4 ore di fila.
io da parte mia ho provato World of Warcraft, CoD4, fifa09, Spore, Empire Earth 3.
landau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 11:12   #114
lurig
Member

L'Avatar di lurig

Iscritto dal: Oct 2007
Che software consigliate per prendere il maggior numero di canali dvb-t e per guardare la TV con la scheda TV integrata al posto dei software integrati?
Old 17-10-2008, 12:04   #115
l'ingegnere di montecalvo
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da lurig Guarda i messaggi
Che software consigliate per prendere il maggior numero di canali dvb-t e per guardare la TV con la scheda TV integrata al posto dei software integrati?
Puoi provare DVBDream http://www.dvbdream.org/
l'ingegnere di montecalvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 13:57   #116
giogio80
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao a tutti!

Post forse un pochino OT, ma credo che sia un argomento che possa interessare... avevo postato in software ma credo che forse qui ci sia l'attenzione dovuta...
Come mi sembra di aver capito anche molti di voi sono concordi nel ritenere che l'os preinstallato è un mattonazzo pieno di schifezzuole e software che magari uno nemmeno usa (per non parlare di antivirus...lol stendiamo un velo pietoso) quindi l'intenzione era di reinstallare vista... direte voi, che ci vuole? In sè niente, se non fosse solo per un software, il quickplay...
Ora nella cartella Swsetup c'è, ma leggendo in giro mi sono fatto una gran confusione in testa... C'è chi scrive che x installarlo bisogna creare una partizione a sè, che dice di no...insomma confusione totale...
Mi chiedevo se per caso qualcuno sa se formattando si può reinstallare e se sì come... sarebbe l'unico dubbio che mi rimane prima del grande format...

PS.: x onestà vi dico anke che il mio non è un dv5-1060, ma un dv5-1012el, il fratellino minore (voi avete na bella bestiolina eheheh)... e ne sono soddisfatto direi...
Per chi non ha flahato il bios con quello nuovo di agosto che è raccomandato, lo faccia tranquillamente che l'utility hp funziona benissimo (nn vi spaventate se il pc ventila all'impazzata durante l'aggiornamento, è normale)
giogio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 14:14   #117
Tremendo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da giogio80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Ora nella cartella Swsetup c'è, ma leggendo in giro mi sono fatto una gran confusione in testa... C'è chi scrive che x installarlo bisogna creare una partizione a sè, che dice di no...insomma confusione totale...
Mi chiedevo se per caso qualcuno sa se formattando si può reinstallare e se sì come... sarebbe l'unico dubbio che mi rimane prima del grande format...
Io ho fatto i DVD di ripristino, formattato e partizionato il disco a piacimento, installato vista da dvd contenente solo il sistema operativo (purtroppo l'ho dovuto rimdediare da amici) e preso i driver dal sito Hp.
Tremendo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 14:43   #118
giogio80
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quindi quickplay va installato come un normale programma, dal suo setup? Se confermi, procedo...
giogio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 14:50   #119
symon1
Junior Member

Quote:
Ciao a tutti!

Post forse un pochino OT, ma credo che sia un argomento che possa interessare... avevo postato in software ma credo che forse qui ci sia l'attenzione dovuta...
Come mi sembra di aver capito anche molti di voi sono concordi nel ritenere che l'os preinstallato è un mattonazzo pieno di schifezzuole e software che magari uno nemmeno usa (per non parlare di antivirus...lol stendiamo un velo pietoso) quindi l'intenzione era di reinstallare vista... direte voi, che ci vuole? In sè niente, se non fosse solo per un software, il quickplay...

PS.: x onestà vi dico anke che il mio non è un dv5-1060, ma un dv5-1012el, il fratellino minore (voi avete na bella bestiolina eheheh)... e ne sono soddisfatto direi...
Per chi non ha flahato il bios con quello nuovo di agosto che è raccomandato, lo faccia tranquillamente che l'utility hp funziona benissimo (nn vi spaventate se il pc ventila all'impazzata durante l'aggiornamento, è normale)
L'argomento BIOS mi interessa: il mio HP è di una settimana fa, secondo voi è già aggiornato? L'aggiornamento risolve qualche problema?

Per quanto riguarda il software quickplay, dovrebbe essere nella cartella "C:\SwSteup", assieme a tutti i driver e gli altri programmi applicativi forniti in dotazione col PC.

Tra l'altro c'è anche Windows Media Center che svolge la stessa funzione, dovendo scegliere preferirei tenere solo quello e togliere quanto più software HP possibile... compreso quickplay!

@ IPPO: Sono in trepidante attesa dell'ultima parte della guida: oltre all'upload dei pacchetti driver XP-compatibili, potresti inserire anche i link di download? Così sappiamo dove trovare eventuali driver più aggiornati!
Grazie ancora!
Old 17-10-2008, 14:58   #120
Tremendo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
Quote:
Quindi quickplay va installato come un normale programma, dal suo setup? Se confermi, procedo...
Non posso confermare dato che non l'ho installato (il software, i tasti volume funzionano con i driver), ma penso di sì.
Tremendo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian