|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
a breve inizio a caricare le varie cosette ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post24557191 |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Salve raga giovedi' scorso ho acquistato questo notebook e funziona tutto bene tranne un fastidiosissimo ronzio dall' HD, nulla a che vedere con il suo normale rumore. Oggi mi sono deciso e ho aperto il vano dell'HD e con il note acceso a batteria e l'HD in mano ho potuto constatare con certezza che fosse proprio lui. A nessuno e' capitato lo stesso? Comunque il rumore era troppo consistente per essere sopportato anche perche' uso molto il notebook per montaggio video quindi in assoluto silenzio mi entrava nel cervello.Da mediamondo sono terminati e essendo molto bello e non volendo mandarlo in assistenza ho comprato un nuovo hd da 320 e l'ho sostituito. Morale... tutto perfetto a parte i 75 € per il nuovo hd.Pazienza usero' il casinaro come esterno.
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Attendiamo la parte "succosa" del downgrade! Questa prima parte è ok, anch'io mi son comportato come te!
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi si è ripresentato il problema ai tasti quick lunch anche avendo installando i driver. Troppo fastidioso. Non ho aggiornato il BIOS, mi resta quella come ultima possibilità, ma non avevo molta voglia di farlo.
|
|
|
|
#108 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ecco come impegnare il mio dopocena! Dici che vuoi organizzare alcune cosette... non ti conosco, ma io un'idea me la son fatta...
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
in serata cerco di mettere su la parte relativa ai driver ... dove potrei uppare il pacchetto dei driver ???
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Junior Member
|
Mmmhh... prova megafire!
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
|
Qualcuno che c'è ha provato qualche gioco su questo portatile??se si quali e come vanno??Scalda molto (mentre si gioca e non)???
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Junior Member
|
Quote:
- NFSMW - Test Drive Unlimited - GTA San Andreas - Serious Sam 2 - OpenArena - GRID Scalda un pò sopra l'adesivo a sinistra del touchpad,credo sia normale. Ad ogni modo per l'estate prevedo l'acquisto di un pad di raffreddamento USB a ventole da riporre sotto il notebook!
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castel Gandolfo (RM)
|
Quote:
sotto stress "da gioco" si sente parecchio, comunque sia la GPU non è mai andata sopra gli 85° anche dopo 3-4 ore di fila. io da parte mia ho provato World of Warcraft, CoD4, fifa09, Spore, Empire Earth 3. |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Che software consigliate per prendere il maggior numero di canali dvb-t e per guardare la TV con la scheda TV integrata al posto dei software integrati?
|
|
|
|
#115 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti!
Post forse un pochino OT, ma credo che sia un argomento che possa interessare... avevo postato in software ma credo che forse qui ci sia l'attenzione dovuta... Come mi sembra di aver capito anche molti di voi sono concordi nel ritenere che l'os preinstallato è un mattonazzo pieno di schifezzuole e software che magari uno nemmeno usa (per non parlare di antivirus...lol stendiamo un velo pietoso) quindi l'intenzione era di reinstallare vista... direte voi, che ci vuole? In sè niente, se non fosse solo per un software, il quickplay... Ora nella cartella Swsetup c'è, ma leggendo in giro mi sono fatto una gran confusione in testa... C'è chi scrive che x installarlo bisogna creare una partizione a sè, che dice di no...insomma confusione totale... Mi chiedevo se per caso qualcuno sa se formattando si può reinstallare e se sì come... sarebbe l'unico dubbio che mi rimane prima del grande format... PS.: x onestà vi dico anke che il mio non è un dv5-1060, ma un dv5-1012el, il fratellino minore (voi avete na bella bestiolina eheheh)... e ne sono soddisfatto direi... Per chi non ha flahato il bios con quello nuovo di agosto che è raccomandato, lo faccia tranquillamente che l'utility hp funziona benissimo (nn vi spaventate se il pc ventila all'impazzata durante l'aggiornamento, è normale) |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quindi quickplay va installato come un normale programma, dal suo setup? Se confermi, procedo...
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il software quickplay, dovrebbe essere nella cartella "C:\SwSteup", assieme a tutti i driver e gli altri programmi applicativi forniti in dotazione col PC. Tra l'altro c'è anche Windows Media Center che svolge la stessa funzione, dovendo scegliere preferirei tenere solo quello e togliere quanto più software HP possibile... compreso quickplay! @ IPPO: Sono in trepidante attesa dell'ultima parte della guida: oltre all'upload dei pacchetti driver XP-compatibili, potresti inserire anche i link di download? Così sappiamo dove trovare eventuali driver più aggiornati! Grazie ancora!
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.

Notebook: HP dv5-1060el