Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2008, 22:49   #101
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
sai cos'è...io posso essere convinta e decidere di morire rifiutando la trasfusione...ma quando senti di gente che perchè convinta, vuole che non venga fatta una trasfusione al figlio piccolo piccolo (e che quindi non puo' decidere) un po' il nervoso te lo fan venire eh...
e a me fa venire il nervoso chi battezza un bimbo piccolo che non può scegliere liberamente.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 22:51   #102
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
e a me fa venire il nervoso chi battezza un bimbo piccolo che non può scegliere liberamente.
anche a me (non farmi dire come la penso in merito perchè non mi attirerei buone parole)...ma almeno col battesimo non ti fanno rischiare in salute come vietandoti delle terapie (ad esempio trasfusioni o donazioni di organi)
Old 15-10-2008, 22:57   #103
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
e quella che è morta perche ha rifiutato di farsi amputare il piede...LOL
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 23:04   #104
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
sai cos'è...io posso essere convinta e decidere di morire rifiutando la trasfusione...ma quando senti di gente che perchè convinta, vuole che non venga fatta una trasfusione al figlio piccolo piccolo (e che quindi non puo' decidere) un po' il nervoso te lo fan venire eh...
come diceva qualcuno... alla fine le scelte dei genitori ricadono inesorabilmente sui propri figli (a farne le conseguenze).
non penso che loro si divertano a vedere morire il proprio figlio.. ma la fede a volte è molto alta
Old 15-10-2008, 23:12   #105
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
come diceva qualcuno... alla fine le scelte dei genitori ricadono inesorabilmente sui propri figli (a farne le conseguenze).
non penso che loro si divertano a vedere morire il proprio figlio.. ma la fede a volte è molto alta
condividerai che vista dall'esterno la cosa appare alquanto...stupida...
Old 15-10-2008, 23:22   #106
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
... daltronde come tante cose che viste da fuori appaiono stupide in altre religioni
Old 15-10-2008, 23:30   #107
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
... daltronde come tante cose che viste da fuori appaiono stupide in altre religioni
ovvio, poco sopra ho espresso lo stesso identico parere per il battesimo...ma almeno quello non è dannoso (a meno che il prete ti faccia cadere nella vasca d'acqua )
Old 15-10-2008, 23:38   #108
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Io li ho sempre trattati con educazione, così come i venditori di aspirapolvere o di enciclopedie, in fondo sono persone che credono fortemente in qualcosa e fanno il loro lavoro (mi danno più fastidio quelli che telefonano e spammano, perchè non hanno il coraggio di metterci la faccia), quando arrivavano gli dicevo sempre che le riviste sarebbero state sprecate perchè in casa mia non interessavano e magari non ci sarebbero più state per qualcuno che era interessato davvero

Per la rottura di palle effettivamente c'è ma è sostenibile e non li ho mai trovati offensivi. Sarebbe meglio non suonassero, ma c'è di molto peggio.

Inoltre non ho mai saputo da persona di cui mi FIDO che abbiano suonato alle 7 e 15 di domenica mattina.
Quote:
Originariamente inviato da hikari84 Guarda i messaggi
Appunto... NON è la regola... e se mai è successo allora era qualche stordito forte...
oh allora sarò io che sparo cazzate, che vi devo dire... qui nella mia zona vengono presto e reiterate volte se mi fornite le regole del "buon TDG" magari le stampo e la prossima volta che mi vengono a rompere i coglioni la mattina glie le faccio leggere, visto che evidentemente non le sanno

non è per fare il polemico, eh è che tendenzialmente non sono uno che spara balle....
Old 15-10-2008, 23:41   #109
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

ma anche da me son venuti + volte. boh^^
Old 15-10-2008, 23:56   #110
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
secondo me e' una setta molto chiusa, sinceramente, la mia prima impressione,
e' che si sentono superiori agli altri, un popolo eletto insomma..
Inutile parlarci di religgione, xche' sono molto preparati, infatti andare a stuzzicare
i cristiani e' il loro mestiere, e sanno tutti i trucchi...

Per contestarli realmente ci vorrebbe un professore di greco/latino che abbia
l'originale e la traduzione della bibbia, insomma una persona su 100.000

Infatti l'errore base dei Testimoni sta' tutto nella loro bibbia, che e' una traduzione
molto poco fedele dal latino all' inglese, con varie imprecisioni...
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 00:05   #111
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
Inutile parlarci di religgione, xche' sono molto preparati, infatti andare a stuzzicare

Infatti l'errore base dei Testimoni sta' tutto nella loro bibbia, che e' una traduzione
da come scrivi, si vede che sei cattolico
agli occhi di un non credente questo problema non si pone, si contesta a monte: perchè dovrei accettare la bibbia come testo sacro?
Old 16-10-2008, 00:16   #112
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Città: La Capitale
Quote:
tutte le religioni/credenze viste dall'esterno sembrano stupide (e a volte lo sono)
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 06:19   #113
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
ma e' vero che credono che , dall'armageddon , saranno salvate solo 144.000 persone?
Old 16-10-2008, 07:01   #114
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Secondo me bisognerebbe riscrivere una Bibba valida per i giorni nostri, perchè non viviamo più come vivevano 2000 o più anni fa.
La bibbia è ancora valida, come molti altri testi sacri. Il segreto è nel saperla leggere non nel leggere e basta a mio avviso. Pure i cattolici cristiani ad esempio, propongono una lettura critica adattata alla società in molti punti.
Tutti i testi sacri (delle maggiori religioni non prendete cose new age o sataniste) se letti in modo critico rispondono ad una semplice domanda. Come poter convivere senza scannarsi a vicenda per ogni motivo. C'e chi pone piu divieti e chi meno, solo che alcuni passi di un libro scritto 1200, 2000 o piu anni fa naturalmente se letti in questo modo vanno diciamo "interpretati" non seguiti pedissequamente.

Ultima modifica di 85francy85 : 16-10-2008 alle 07:07.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 08:45   #115
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da 'GUSTAV
Tempo fa avevo trovato questo sito:
http://www.infotdgeova.it/

E in particolare in questo link si parla appunto dell'interpretazione della Bibbia:
http://www.infotdgeova.it/bibbia/interpretazione.php

Che si sono fatti una Bibbia un po' a modo loro cmq è vero dato che rispetto alla Bibbia cattolica in molte parti, soprattutto in alcuni concetti, cambia.
E una parola usata al posto di un'altra fa cambiare completamente il senso della frase.

Qui invece si parla del sangue:
http://www.infotdgeova.it/trasfusioni.php

E' un malloppone ma se avete voglia di leggerlo.

Ultima modifica di paditora : 16-10-2008 alle 09:19.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 12:18   #116
Pinucciotronic
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Azz... "l'errore base dei testimoni" "traduzione molto poco fedele..." "varie imprecisioni"
Sempre all'insegna della diplomazia eh?
Ah...visto che segnali i tanti errori di queste persone,dai un'occhio a come si scrive RELIGIONE.
Pinucciotronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 14:48   #117
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
conosci sette aperte?
Old 16-10-2008, 16:03   #118
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
http://www.youtube.com/watch?v=JT_BxLj5Y34
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 16:25   #119
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
ma e' vero che credono che , dall'armageddon , saranno salvate solo 144.000 persone?
No.
Loro credono, secondo la Bibbia, che verranno scelte 144.000 persone per governare nei cieli insieme a Dio e a Gesù Cristo.

Apocalisse (o Rivelazione) 14:1-3 Poi guardai e vidi l'Agnello che stava in piedi sul monte Sion e con lui erano centoquarantaquattromila persone che avevano il suo nome e il nome di suo Padre scritto sulla fronte. Udii una voce dal cielo simile a un fragore di grandi acque e al rumore di un forte tuono; e la voce che udii era come il suono prodotto da arpisti che suonano le loro arpe. Essi cantavano un cantico nuovo davanti al trono, davanti alle quattro creature viventi e agli anziani. Nessuno poteva imparare il cantico se non i centoquarantaquattromila, che sono stati riscattati dalla terra. Essi sono quelli che non si sono contaminati con donne, poiché sono vergini. Essi sono quelli che seguono l'Agnello dovunque vada. Essi sono stati riscattati tra gli uomini per esser primizie a Dio e all'Agnello. Nella bocca loro non è stata trovata menzogna: sono irreprensibili.

Invece per le altre persone diciamo...

Apocalisse 7:9 Dopo queste cose guardai e vidi una folla immensa che nessuno poteva contare, proveniente da tutte le nazioni, tribù, popoli e lingue, che stava in piedi davanti al trono e davanti all'Agnello, vestiti di bianche vesti e con delle palme in mano. E gridavano a gran voce, dicendo: «La salvezza appartiene al nostro Dio che siede sul trono, e all'Agnello».

Poi ancora...

Apocalisse 21:3-5 Udii una gran voce dal trono, che diceva: «Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini! Egli abiterà con loro, essi saranno suoi popoli e Dio stesso sarà con loro e sarà il loro Dio. Egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte, né cordoglio, né grido, né dolore, perché le cose di prima sono passate». E colui che siede sul trono disse: «Ecco, io faccio nuove tutte le cose». Poi mi disse: «Scrivi, perché queste parole sono fedeli e veritiere»
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 16:25   #120
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Leggendo il tuo reply mi hai fatto pensare che molto probabilmente anche sul fatto dei rapporti prematrimoniali può darsi che ci sia un qualcosa di prevenzione sia verso malattie sia verso gravidanze indesiderate.
io la butto li ma secondo me il divieto di rapporti prematrimoniali serviva per evitare stupri su bambini.

quando l'aspettativa di vita superava di poco i 30 anni ci si sposava a 13-14 anni ... non arrivare vergini al matrimonio significava aver avuto rapporti prima della puberta e quindi da bambini.

boh.. ora insultatemi pure

p.s. ho conosciuto solo 2 tdg : 2 albanesi che lavoravano con me (1992 o 1993) che erano passati dall'ubriacarsi tutte le sere ad una vita ipermorigerata; dopo qualche anno e sopratutto dopo averli sfruttati per bene hanno aperto la loro piccola attività e hanno salutato i TdG
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian