|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Complimenti per il gesto e per il nuovo amicio !
![]() (...Se non fossi quasi sempre fuori casa ne prenderei uno anche io......
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
che dolce.... bravissimo
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Mi permetto di fare un OT per dire una cosa che mi sta molto a cuore:
Questo bellissimo gesto mi ha fatto pensare al grande numero di gesti disumani che vengono compiuti sugli animali. Cani e gatti presi da cuccioli e abbandonati in strada perchè ormai "troppo grandi" o perchè "troppo impegnativi". Non so se lo sapete ma adesso non abbandonano solo cani e gatti... Circa un anno fa nella mia vita è entrato il primo animale "domestico"(di domestico ha proprio poco) a causa di un abbandono da parte di una macchina scura di una scatola di cartone. Dentro c'erano 4 coniglietti (tre nani e uno "finto nano",perchè poi si è rivelato essere un vero bel coniglio). Mio fratello ha voluto prendere quello con le orecchie "in giù" (che poi era il finto nano e ora sta pochissimo in gabbia perchè si comporta come un cane....è da vedere!)
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
ti quoto per le cose che hai detto. proprio poche sere fa qualcuno del mio vicinato mi ha ucciso un micetto e me lo ha messo davanti casa... solo perchè avevo osato dargli da mangiare ma che fastidio poteva dare poi... tecnologico... bellissimo micio e complimenti per il gesto. siamo rimasti davvero in pochi a far cose del genere
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
non me ne parlare.
era così piccolo.. se avessi visto il colpevole ce lo avrei lasciato con le mani vicino ma così ovviamente, anche se so chi è stato, non posso fare nulla, non ho prove. era identico a questo trovato da tecnologico, però più grandicello. bastardi ![]() se pensano che smetterò di nutrire i miei piccoli amici si sbagliano di grosso
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da quando ho Yume sono diventata sensibilissima verso animale e piante
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le mie non le ha mai toccate però.. tutte scuse perchè non li possono vedere.. meglio che non ci penso va.. sennò mi girano proprio..
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
avere dei randagi vicino casa a qualcuno può dare fastidio, ovviamente nessuna giustificazione al gesto folle fatto da quelle persone. se non ci si può occupare completamente dei randagi magari è meglio mettersi in contatto con qualche rifugio in modo da trovargli una sistemazione più adeguata della strada
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco che fastidio possa dare un gatto, davvero.....se poi questo viene sporadicamente una volta ogni mille...bah. Guarda io lo vedo con due delle mie conquiline, spesso noto che non sopportano Yume, e la cosa mi fa incazzare....anche perchè tutto il palazzo sa che ho un gatto , lo sapevano ancor prima di mettere piede in casa.Non sopporto quando ritorno a casa e ma la ritrovo chiusa in camera mia, oppure mi chiedono se posso segregarla in camera perchè loro poverine non sono abituate
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
il problema è che non toccava nessuna pianta..
io i miei li ho a casa. questo qui veniva, mangiava due secondi, e andava via. non si faceva nemmeno tanto toccare quindi.. è cattiveria e basta. cmq vi ho portato OT. scusa tecnologico ma mi dovevo sfogare
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora non dico che dobbiamo tutti essere super amanti degli animali, lasciare ciotole con i croccantini costosi eh per carità.....ma addirittura uccidere un povero animale perchè, cucciola, ti rovina le piantine.....nel cervello hai qualcosina che non va eh!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per quel che mi riguarda sono fortunato nel non avere restrizioni per la mia gattina Chicca anzi quando posso la domenica la porto anche in campagna
Invece non posso che disprezzare coloro che fanno del male agli animali Byezzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
però ammetto che se avessi una villetta anzichè abitare in un condominio probabilmente avere gatti o cani che mi girano intorno mi darebbe fastidio quindi cercherei di assicurargli un posto migliore dove stare diverso dal mio giardino
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() Magari gli mancava il 5° ![]() Quote:
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
Davanti ad un ingresso per le ambulanze dell'ospedale di Parma c'e un gruppo di gattare che ha fatto una spece di ricovero di gatti con molte scatole, cucce e ciotole lasciate sui marciapiedi. Immaginate il tanfo di carne e mangime andato a male che c'è d'estate oltre a quello degli animali C'e sempre un limite al buon senso, una via di mezzo si trova ma mai uccidendo questi poveri animali spesso abbandonati .
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.

.