|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Guarda da me non è così, ne conosco uno che appunto mi ha spegato come funziona, ora non so, magari cambia da zona a zona, probabile...da me saranno una decina d'anni se non di più che non passano!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Si segnano le persone interessate e quelle meno... può darsi che se qualcuno viene da te più di una volta è perchè qualcun altro ha "messo mano" a quella zona... non dovrebbe succedere spesso... e cmq non dovrebbe essere sempre la stessa persona a "romperti le scatole"...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
ma alle 7 e 15 di domenica mattina chiunque tu sia non mi devi rompere i co****ni ![]() fu fantastico una volta il babbo di un mio amico ![]() faceva il camionista, quindi a volte tornava in casa a degli orari assurdi, e una domenica mattina, esasperato, a due testimoni di geova che vennero a suonargli a casa disse (stranamente con tono calmo): "non mi interessa e non tornate più per favore, in questa casa siamo satanisti" fecero una faccia (ero presente anche io) mista tra l' e il
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Da me mai venuti.
li ho incrociati per strada un paio di volte , volevano offrirmi la loro "rivista" ma ho rifiutato. non hanno insistito oltre il lecito... Cò,aòz.òa
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Questo perdonamelo ma mi sembra molto molto strano.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
No, però ho studiato diversi anni con loro...
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
non me ne frega niente se qualcuno mette mani negli elenchi o se non li segnano... o se cambia la persona... ma che qualcuno almeno una volta al mese venga a rompere i co....ni di domenica non lo sopporto! sarò libero di bruciare all'inferno senza che qualcuno voglia salvarmi?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
come qualunque cosa che arrechi disturbo e non sia richiesta mi da fastidio... enorme fastidio e nonostante ciò mi sono sempre trattenuto dal riservargli alcun trattamento negativo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Io li ho sempre trattati con educazione, così come i venditori di aspirapolvere o di enciclopedie, in fondo sono persone che credono fortemente in qualcosa e fanno il loro lavoro (mi danno più fastidio quelli che telefonano e spammano, perchè non hanno il coraggio di metterci la faccia), quando arrivavano gli dicevo sempre che le riviste sarebbero state sprecate perchè in casa mia non interessavano e magari non ci sarebbero più state per qualcuno che era interessato davvero
Per la rottura di palle effettivamente c'è ma è sostenibile e non li ho mai trovati offensivi. Sarebbe meglio non suonassero, ma c'è di molto peggio. Inoltre non ho mai saputo da persona di cui mi FIDO che abbiano suonato alle 7 e 15 di domenica mattina.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Appunto... NON è la regola... e se mai è successo allora era qualche stordito forte...
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è funzionato col prete e la benedizione annuale (sono anni che non suona piu' al nostro campanello), ma i testimoni di geova non demordono...puoi dirgli quel che ti pare, ti lasciano in pace un po' e poi tornano! (magari non gli stessi ma altri due...)
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io studiavo con loro fino a 14anni.. ora sono agnostico...
ho molti amici TDG e i miei tutt'ora praticano
|
|
|
|
#36 |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
Hai subito oppressioni prima e dopo l'abbandono? Perche a me non hanno mai convinto piu di tanto... mi ricordano proprio le fatidiche sette americane alla scientology. Inoltre sono riferiti molti casi di violenze psicologiche e danni anche perdite monetarie ingenti. PS ragazzi non mandate in vacca il 3d per favore
|
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
Questa è la versione ufficiale diciamo e naturalmente è del tutto credibile dato che professano una lettura ESATTA della bibbia. La stessa lettura (distorta in alcuni casi) pone a loro molti vincoli anche del tutto strani come l'impossibilità di festeggiare le feste e l'impossibilità di trasfusioni. Togliamo la copertura però queste sono cose che si leggono anche su wikipedia, non si puo' fare un passo sotto la facciata di questa religione? ciò che c'e sotto è esattamente quello che appare dall'esterno?
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.

e il
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!