|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
da dire che mediaticamente è stato risolto il problema immigrazione al tempo stesso han trovato modo di finanziare qualche azienducola che va a costruire in libia, nemmeno + in italia.. peggio ancora.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
edit
|
|
|
#23 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() La Libia ci vende petrolio e se non facciamo i bravi ci mettono i clandestini in "bundle"... Quote:
Per il resto, concordo. Quote:
Quote:
Quote:
Del resto, io penso che le opere in Libia le se debbano fare con finanziamenti dell'UE, perché NON è solo un problema dell'Italia ma dell'Europa tutta Quote:
Se si fanno sgarri, quello chiude i rubinetti del petrolio e chi se ne frega se il suo popolo va alla fame... Anzi, meglio, così sbarcano in Italia. ![]() Quote:
Quote:
![]() Affondare le navi sarebbe un atto di guerra, ma dai... Quote:
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Questo era vero sia con il governo Prodi che con il governo Berlusconi. I migranti che arrivano con i barconi sono meno del 10% e NON tutti sono clandestini, visto che una buona parte è qui per chiedere asilo politico (adesso però non ho sotto mano i dati precisi: chiedo scusa). In ogni caso mi risulta che gli sbarchi sono in linea con quelli verificatesi nella precedente legislatura. Articolo interessante anche se un po' datato: http://www.repubblica.it/2008/07/sez...lampedusa.html Il passaggio imho più significativo: Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.

HWU Rugby Group