|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
per le marche migliori c'è un thread nella sezione periferiche di memorizzazione
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
quoto
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Infatti Se comprate cd economici dopo breve tempo vi troverete con cd illeggibili e pieni di errori. Quando dico cd usa e getta intendo ad esempio cd di backup settimanale che poi vengono buttati... Vi parlo per esperienza personale... all'inizio cercavo solo cd economici (point). Dopo due anni di distanza mi sono trovato con una decina di cd illeggibili e tutti gli altri (un centinaio) da rimasterizzare in quanto pieni di errori... Quindi ho fatto una spesa doppia. Gli stessi problemi li ha avuti un mio amico. Questi sono solo i problemi più evidenti... gli stessi point presentavano dei problemi di bilanciamento e tendeva a arompersi nei lettori del pc... con danni che vi potete immaginare (questo è successo al mio amico ed altri utenti sul forum...) Chiaro dadehm?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.